Paulo Dybala

Rosa e staff
Rispondi
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Connesso

Re: Paulo Dybala

Messaggio da siamocosì »

karlem ha scritto: gio 20 mar 2025, 15:50 Spero che hai ragione ma ci credo poco.
La sequenza Inter-Fiorentina-Atalanta-Milan mi fa molta paura.
Con dybala sarei stato più fiducioso senza meno. Io mi aspetto anche di vedere dovbyk shomu insieme visto che si gioca una volta a settimana
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Considerato che abbiamo 6 scontri diretti la qualificazione CL sara` difficilissima, quasi impossibile, nonostante alcune squadre che affronteremo hanno il doppio impegno e sono in un momento down di forma e affiatamento.

Ma sarebbe stata difficilissima anche con Dybala eh: Inter, Lazio, Atalanta, Fiorentina, Juve, Milan all'andata, Napoli e Bologna in andata e ritorno, quanti assist o gol ha fatto Dybala? Di tutte queste mi pare che abbiamo vinto solo il derby d'andata.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Daje su mancano solo 2 mesi alla fine de sta stagione infame...Tremenda in tutto e per tutto.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Cane Maledetto »

Jack l'Irlandese ha scritto: gio 20 mar 2025, 15:56 Non sara` stato un terzino dx forte
Di questo si parlava.

Quando giocava titolare contro il Barcellona ne avresti voluto uno più forte?
Penso di sì, quindi il fatto che giocasse titolare contro il Barcellona non implicava il fatto che fosse adeguato.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

Cane Maledetto ha scritto: gio 20 mar 2025, 17:02 Penso di sì, quindi il fatto che giocasse titolare contro il Barcellona non implicava il fatto che fosse adeguato.
Il fatto che sia adeguato lo dimostra che gioca titolare nel Benfica,e che viene convocato in nazionale maggiore dalla Svezia.Invece che sia scarso cerchi di dimostrarlo solo tu,senza mai averlo visto giocare.Adesso siamo arrivati a tirare in ballo Florenzi,per dire che questo e' una sega
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

supernova ha scritto: gio 20 mar 2025, 16:11 voglio perderle tutte uno a zero da qui a fine campionato ma battere 8-0 la viola
Balle
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

siamocosì ha scritto: gio 20 mar 2025, 16:13 Con dybala sarei stato più fiducioso senza meno. Io mi aspetto anche di vedere dovbyk shomu insieme visto che si gioca una volta a settimana
Probabilmente qualche volta succederà.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Cane Maledetto ha scritto: gio 20 mar 2025, 17:02 Di questo si parlava.

Quando giocava titolare contro il Barcellona ne avresti voluto uno più forte?
Penso di sì, quindi il fatto che giocasse titolare contro il Barcellona non implicava il fatto che fosse adeguato.
Ha fatto un gol da fantascienza al Barcellona ed era titolare quando li abbiamo eliminati ai quarti.
Non e` mai stato Cafu`, ma hai una definizione di "adeguato" completamente ad appannaggio di quello che vuoi sostenere, non e` obiettiva.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Tanto si e` capito che qua` dentro ci stanno 3-4 utenti che non vedono l'ora di poter dire "eh hai visto: con Soule`/Baldanzi/Pellegrini al posto di Dybala quando sono arrivati gli scontri diretti ti sei squagliato e non sei arrivato in CL."

Risultati della Roma negli scontri diretti di campionato fino ad ora, con Dybala...?
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Jack l'Irlandese ha scritto: gio 20 mar 2025, 17:44 Tanto si e` capito che qua` dentro ci stanno 3-4 utenti che non vedono l'ora di poter dire "eh hai visto: con Soule`/Baldanzi/Pellegrini al posto di Dybala quando sono arrivati gli scontri diretti ti sei squagliato e non sei arrivato in CL."

Risultati della Roma negli scontri diretti di campionato fino ad ora, con Dybala...?
io non credo altrimenti dovrei pensare che ce ne erano molti che non vedevano l'ora che dybala si infortunasse per poter dire hai visto che era fracico e andava mandato via. Facciamo i buonisti e che lo hanno detto anche se non se lo auguravano
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Jack l'Irlandese ha scritto: gio 20 mar 2025, 17:44 Tanto si e` capito che qua` dentro ci stanno 3-4 utenti che non vedono l'ora di poter dire "eh hai visto: con Soule`/Baldanzi/Pellegrini al posto di Dybala quando sono arrivati gli scontri diretti ti sei squagliato e non sei arrivato in CL."

Eheheheheh (ride, ndr)
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Jack l'Irlandese ha scritto: gio 20 mar 2025, 16:14 Considerato che abbiamo 6 scontri diretti la qualificazione CL sara` difficilissima, quasi impossibile, nonostante alcune squadre che affronteremo hanno il doppio impegno e sono in un momento down di forma e affiatamento.

Ma sarebbe stata difficilissima anche con Dybala eh: Inter, Lazio, Atalanta, Fiorentina, Juve, Milan all'andata, Napoli e Bologna in andata e ritorno, quanti assist o gol ha fatto Dybala? Di tutte queste mi pare che abbiamo vinto solo il derby d'andata.
Con gol di…

Ehehehehehehe (ride, ndr)
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

supernova ha scritto: gio 20 mar 2025, 16:11 voglio perderle tutte uno a zero da qui a fine campionato ma battere 8-0 la viola
Fuffarolo.!
:lol:
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

Mike Foster ha scritto: gio 20 mar 2025, 18:20 Fuffarolo.!
:lol:
non sono un piazzatista!
Gosha
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

siamocosì ha scritto: gio 20 mar 2025, 18:08 io non credo altrimenti dovrei pensare che ce ne erano molti che non vedevano l'ora che dybala si infortunasse per poter dire hai visto che era fracico e andava mandato via. Facciamo i buonisti e che lo hanno detto anche se non se lo auguravano
Io non penso che nessuno si sia augurato che Dybala si rompesse cosi` come non penso che nessuno tifi contro la Roma nelle giornate a venire.

Penso che chi considerava ineluttabile che si rompesse ha preso la palla al balzo per ribadirlo quando e` successo cosi` come alcuni di coloro che considerano ineluttabile che la Roma perda ritmo quando si alzera` il livello di difficolta` degli impegni prenderanno la palla al balzo qualora questo accadra` per dire che questo e` successo perche` c'erano giocatori diversi da Dybala che non te l'hanno risolta.

Io spero che la Roma tenga questo ritmo, ma non ci faccio affidamento e questo perche` ho presente come sono andati gli scontri diretti all'andata, con tutto che c'era Dybala.

Io non do` patenti di tifo a nessuno. Do` patenti a come viene usato lo strumento retorico qui` dentro.
Ho scritto che ci sono utenti che non vedon l'ora di poter dire una cosa. NON ho scritto che non vedono l'ora che la Roma perda per poterla dire.
Rispondi