MatteoAsroma90 ha scritto:se deve venì nilmar me tengo borriello....nun giocamo...
se prendono nilmar me ritengo insultato....
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"
https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc AMERICAN IDIOT "Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
teacher ha scritto:
infatti vale per tutti. E poi non vedo gente a cui sta bene tutto, vedo gente che rimane in attesa di vedere lo sviluppo degli eventi.
E allora vediamo le cose in due modi diversi,c'e' chi velatamente e' sempre ironico verso coloro che esprimono perplessita'
io mo me ce metto de impegno.
ogni mezz'ora vengo qua dentro e inizio a scrive viva pallotta viva garcia abbiamo la squadra più forte del mondo.
poi vediamo se non mi dite che so pesante
io ad oggi vedo gente che aspetta,gente che è critica e gente che esaspera i concetti ripetendoli in continuazione,perchè se si dice che alla roma serve una punta è rispettabile e forse anche condivisibile,ma dirlo ogni mezz'ora non cambierà le cose
Adesso è logico? Sò stato un estate a dire che bisognava prendere qualcuno li avanti (senza vendere Destro)..... e mi si diceva che eravamo troppi o che Destro Totti bastavano e avanzavano...che prendere un attaccante non era nelle intenzioni di Sabatini e Garcia e che era "una convinzione solo vostra"
FinrodFelagund ha scritto:
Adesso è logico? Sò stato un estate a dire che bisognava prendere qualcuno li avanti (senza vendere Destro)..... e mi si diceva che eravamo troppi o che Destro Totti bastavano e avanzavano...che prendere un attaccante non era nelle intenzioni di Sabatini e Garcia e che era "una convinzione solo vostra"
comunque garcia ieri ha detto che davanti stanno bene,per dire
Gianluca Fidene ha scritto:Alla mia fonte risulta che oltre al centrale arriverà un giovanotto davanti. Operazione stile borini mi ha detto. Ma non sa se si fa in tempo. Non ho idea di chi possa essere
Federico
There's that word again. "Heavy." Why are things so heavy in the future? Is there a problem with the Earth's gravitational pull?
gabbbro ha scritto:
Babacar è importante nella fiorentina visto che Rossi sta di nuovo rotto e hanno solo Gomez e Wolsky oltre Cuadrado... non penso lo vendano..
Sansone non è niente di che
gli altri due chi sono?
Pavoletti ha 26 anni non lo vedo tanto stile borini.
Sansone niente di che mica tanto, l'anno scorso pur giocando pochissimo fino a gennaio nel parma, ha fatto 7 gol, 6 assist e 2 rigori procurati. Numeri simili ad Iturbe, anche se le prospettive dei 2 sembrano non paragonabili
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
in effetti...o è logica na cosa o l'altra non è che po esse logico prende un giocatore davanti, ma lo è altrettanto restare con Borriello...
operazione alla borini chi lo ha detto? al massimo cerbero che ha nominato babacar. tutti gli altri dicevano di vendere destro o prendere uno più forte.