Mercato estivo 2014

Archivio storico di tutte le partite
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2014

Messaggio da oswald »

Come si porrà nelle gerarchie della difesa l'ultimo centrale in arrivo (probabilmente Basa)? Primo cambio dei titolari con Astori retrocesso a quarto?
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
FinrodFelagund
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FinrodFelagund »

433 ha scritto:
operazione alla borini chi lo ha detto? al massimo cerbero che ha nominato babacar. tutti gli altri dicevano di vendere destro o prendere uno più forte.
Io ho sempre detto che stare con i soli Totti (38 anni) e Destro (ultime due stagioni 50% delle partite giocate) per 50 partite era stare stetti. Non mi importa se viene preso Falcao o Babacar (è ovvio che ho delle preferenze) ma reputo che sia appunto logico complementare con un giocatore in grado di giocare (si spera decentemente) punta.

E quando lo facevo notare spesso mi si diceva che non era affatto necessario e che era una convinzione solo di alcuni.
Ultima modifica di FinrodFelagund il sab 30 ago 2014, 13:47, modificato 1 volta in totale.
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Re: R: Mercato estivo 2014

Messaggio da cerbero »

teacher ha scritto: tutte ipotesi, congetture spacciate per verità assolute.

Sto maledetto topic è tutto così.

beati voi che ce ne avete altre o ve le costruite...
almeno le mie sono frutto di considerazione logiche...
ma ormai e' diventato forum boston...
1) qui se po mette la bandiere di un paese che sta massacrando bambini in nome del dio denaro ma non se po fa huhuhuhuh ai negri perche' sei razzista...pero se mettono le bandiere del paese creato sul movimento piu' simile al nazi-fascismo
2) qui vengono bannati i freedom per una battuta...ma se uno te insulta...e' tutto apposto...e sta ancora qui e' sappiamo tutti chi e' bannato a vita ma si lascia fare....
3) qui se non ti va bene una cosa e non dici viva PALLOTTA , SABATINI e' il mio profeta...e io non manco di nulla...forse solo de na punta...che non faccia ombra a Destro.....
4) se esulta piu' a na plusvalenza che a un gol , se esulta alle cessioni....
IO SINCERAMENTE QUI NON C'ENTRO UN CAZZO...
shalom...
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"

https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

MatteoAsroma90 ha scritto:
ieri bale aveva detto che se avesse i soldi garcia si porterebbe a casa cuadrado..
ecco.
il che dovrebbe tagliare la testa al toro,perchè se con 30 mln non vai a prendere una punta ma punti su un esterno allora garcia sta cazzo di prima punta non la vuole
ValeriONE
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ValeriONE »

oswald ha scritto:Come si porrà nelle gerarchie della difesa l'ultimo centrale in arrivo (probabilmente Basa)? Primo cambio dei titolari con Astori retrocesso a quarto?
se è Basa, secondo me sì
Dimmi tu "bom"... cit.
:inchino:
DDR16
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DDR16 »

ddr97 ha scritto: sei bravo sei asd
ma la volete fa finita asd
Daniele ‪‎De Rossi‬: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la ‪Roma‬ è la tristezza che proveresti senza la Roma"
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

Ezechiele lupo ha scritto:

ma non aveva il ciclo francesco? ah zozziiiiiiiii
nun te preoccupà cor ciclo se po fa tutto, nun ce precludiamo gnente :bigeyes: :bigeyes: :bigeyes:
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

oswald ha scritto:Come si porrà nelle gerarchie della difesa l'ultimo centrale in arrivo (probabilmente Basa)? Primo cambio dei titolari con Astori retrocesso a quarto?
ma io non credo ci siano terzo e quarto, ma secondo e secondo, poi dipende...dobbiamo ancora capire chi è il secondo titolare oltre Castan
Immagine
Ezechiele lupo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Ezechiele lupo »

vigna85 ha scritto: è inutile fa gli spiritosi quel 38enne oggi panchina tutti
non è che sia na buona cosa questa
Angus
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Angus »

Più che altro credo che Astori sia la diretta riserva di Castan, così come Basa per Manolas.
Federico

There's that word again. "Heavy." Why are things so heavy in the future? Is there a problem with the Earth's gravitational pull?
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Ezechiele lupo ha scritto: non è che sia na buona cosa questa
Jovetic non lo panchina, snejder nemmeno, mi sarebbe piaciuto averne uno tra questi due, ma sono sogni asd
Immagine
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

Francesco ha scritto: asd asd asd in effetti...o è logica na cosa o l'altra non è che po esse logico prende un giocatore davanti, ma lo è altrettanto restare con Borriello...

Fabio Borini.
Il 31 agosto passa alla Roma in prestito oneroso a 1,25 milioni con diritto di riscatto fissato a 7 milioni di euro.

non mi pare l'operazione che molti chiedevano in attacco.
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
Ezechiele lupo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Ezechiele lupo »

Francesco ha scritto: nun te preoccupà cor ciclo se po fa tutto, nun ce precludiamo gnente :bigeyes: :bigeyes: :bigeyes:
poro DDR16 asd asd
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Re: R: Mercato estivo 2014

Messaggio da Claudio_asr »

cerbero ha scritto:
beati voi che ce ne avete altre o ve le costruite...
almeno le mie sono frutto di considerazione logiche...
ma ormai e' diventato forum boston...
1) qui se po mette la bandiere di un paese che sta massacrando bambini in nome del d*o denaro ma non se po fa huhuhuhuh ai negri perche' sei razzista...pero se mettono le bandiere del paese creato sul movimento piu' simile al nazi-fascismo
2) qui vengono bannati i freedom per una battuta...ma se uno te insulta...e' tutto apposto...e sta ancora qui e' sappiamo tutti chi e' bannato a vita ma si lascia fare....
3) qui se non ti va bene una cosa e non dici viva PALLOTTA , SABATINI e' il mio profeta...e io non manco di nulla...forse solo de na punta...che non faccia ombra a Destro.....
4) se esulta piu' a na plusvalenza che a un gol , se esulta alle cessioni....
IO SINCERAMENTE QUI NON C'ENTRO UN ca##o...
shalom...
io qua dentro ne leggo di critiche,pure immotivate e leggo un confronto,sto qua dentro da meno di te ma penso che gran parte di quello che hai scritto non è vero
le bandiere di un paese si possono mettere in quanto non è il paese stesso ad essere il simbolo dei massacri folli da parte di israele,penso che gran parte degli israeliani è contrario
freedom ha detto che benatia doveva andare a raccogliere il cotone insieme ai suoi amici negri alaba e boateng,se te sembra normale,boh
puoi dire tutto,ma non dirlo ogni mezz'ora che risulti stucchevole
questo lo dici te

aggiungo che in un forum ci si confronta,come spesso si fa qui,il confronto non vuol dire accusa verso chi la pensa diversamente da te
nakata
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da nakata »

Io ricordo che ad oggi hai ceduto benatia e dodo e preso un fracco di giocatori andando sotto di quasi trenta milioni.
Roba che se lo dicevano a giugno c'era la gente a fa i trenini co la caipirinha in mano.
:flag1:
Rispondi