Mercato estivo 2014

Archivio storico di tutte le partite
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2014

Messaggio da MatteoAsroma90 »

ddr97 ha scritto: ecco.
il che dovrebbe tagliare la testa al toro,perchè se con 30 mln non vai a prendere una punta ma punti su un esterno allora garcia sta ca##o di prima punta non la vuole
mah...io so solo che se la roma ha provato a venderlo a tante squadre a garcia non gli va così a genio..poi oh...facesse 20 gol...amen.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

433 ha scritto:

Fabio Borini.
Il 31 agosto passa alla Roma in prestito oneroso a 1,25 milioni con diritto di riscatto fissato a 7 milioni di euro.

non mi pare l'operazione che molti chiedevano in attacco.
bono...ma che c'entra?

io sto dicendo...se dicono arriverà un rinforzo in attacco dite "logico bla bla bla"

se io dico: serve almeno un'alternativa a Destro uno che potrebbe giocare con lui o con Totti, mi si dice "ma perché? l'attacco è completo! hai Borriello che ti occupa l'ingaggio, poi hai anche Sanabria"

allora o è logico la prima o la seconda...
Ultima modifica di Francesco il sab 30 ago 2014, 13:53, modificato 1 volta in totale.
vigna85
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da vigna85 »

qualcos'altro succederà, l'ultimo giorno è storicamente scoppiettante per il saba :ok:
lele
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da lele »

vigna85 ha scritto:qualcos'altro succederà, l'ultimo giorno è storicamente scoppiettante per il saba :ok:
l'estate scorsa però non venne nessuno, o sbaglio?
Rispetto al 30/06/2025
Gollini -> Vasquez
Hummels -> Ghilardi
Nelsson -> Ziolkowski
--- -> Hermoso
Paredes -> El-Aynaoui
Gourna-Douath -> Wesley
Salah-Eddine -> Tsimikas
Saelemaekers -> Bailey
Shomurodov -> Ferguson
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Re: R: Mercato estivo 2014

Messaggio da aldodice26x1 »

ddr97 ha scritto: io qua dentro ne leggo di critiche,pure immotivate e leggo un confronto,sto qua dentro da meno di te ma penso che gran parte di quello che hai scritto non è vero
le bandiere di un paese si possono mettere in quanto non è il paese stesso ad essere il simbolo dei massacri folli da parte di israele,penso che gran parte degli israeliani è contrario
freedom ha detto che benatia doveva andare a raccogliere il cotone insieme ai suoi amici negri alaba e boateng,se te sembra normale,boh
puoi dire tutto,ma non dirlo ogni mezz'ora che risulti stucchevole
questo lo dici te

aggiungo che in un forum ci si confronta,come spesso si fa qui,il confronto non vuol dire accusa verso chi la pensa diversamente da te
In effetti se era una battuta, era una battuta del caxxo.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

Gianluca Fidene ha scritto:Alla mia fonte risulta che oltre al centrale arriverà un giovanotto davanti. Operazione stile borini mi ha detto. Ma non sa se si fa in tempo. Non ho idea di chi possa essere
Visto che magari Holebas e Manolas lo conoscono... potrebbe essere Joel Campbell il costaricano dell'arsenal ma che ha giocato all'Olympiakos l'anno scorso, leggevo che lo volevano piazzare... magari fosse...
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da cerbero »

ddr97 ha scritto: io qua dentro ne leggo di critiche,pure immotivate e leggo un confronto,sto qua dentro da meno di te ma penso che gran parte di quello che hai scritto non è vero
le bandiere di un paese si possono mettere in quanto non è il paese stesso ad essere il simbolo dei massacri folli da parte di israele,penso che gran parte degli israeliani è contrario
freedom ha detto che benatia doveva andare a raccogliere il cotone insieme ai suoi amici negri alaba e boateng,se te sembra normale,boh
puoi dire tutto,ma non dirlo ogni mezz'ora che risulti stucchevole
questo lo dici te

aggiungo che in un forum ci si confronta,come spesso si fa qui,il confronto non vuol dire accusa verso chi la pensa diversamente da te
la bandiera di israele e massacri so de israele ....ma che cazzo stai a di...?
e li deve stare nei campi ....sta merda...
se e' permesso de mette la bandiera di israele voglio fa il nazista....
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"

https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

nakata ha scritto:Io ricordo che ad oggi hai ceduto benatia e dodo e preso un fracco di giocatori andando sotto di quasi trenta milioni.
Roba che se lo dicevano a giugno c'era la gente a fa i trenini co la caipirinha in mano.
sotto di 30 mln ci stavi il giorno prima che vendevi Benatia e prendevi Manolas...quindi ora fai 32-17 e siamo a 15 di passivo...
FinrodFelagund
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FinrodFelagund »

433 ha scritto:

Fabio Borini.
Il 31 agosto passa alla Roma in prestito oneroso a 1,25 milioni con diritto di riscatto fissato a 7 milioni di euro.

non mi pare l'operazione che molti chiedevano in attacco.
Io chiedevo un attaccante in più, non è che se non viene preso esattamente con la formula di Borini o dello spessore simile a Borini allora non mi va bene.

Lo prendessero in qualsiasi formula vogliono e con un esborso che vogliono.
Io penso che sarebbe opportuno prenderlo e basta, semplice. (Sperando che sia un giocatore in grado di giocare con la Roma che sia un fenomeno o un semplicemente un buon giocatore in questo caso lo trovo secondario)
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da cerbero »

aldodice26x1 ha scritto: In effetti se era una battuta, era una battuta del caxxo.
aldo non ha detto cosi'.....ma non e' importate...
;)
ti saluto...
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"

https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

pierpeter86 ha scritto: Visto che magari Holebas e Manolas lo conoscono... potrebbe essere Joel Campbell il costaricano dell'arsenal ma che ha giocato all'Olympiakos l'anno scorso, leggevo che lo volevano piazzare... magari fosse...
..in quel caso però non viene Basa. A meno che la Costarica non abbia aderito all'UE, ma lo ritengo difficile, o Campbell non abbia un doppio passaporto di cui non vi è traccia su transfermarkt
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

cerbero ha scritto:
beati voi che ce ne avete altre o ve le costruite...
almeno le mie sono frutto di considerazione logiche...
ma ormai e' diventato forum boston...
1) qui se po mette la bandiere di un paese che sta massacrando bambini in nome del d*o denaro ma non se po fa huhuhuhuh ai negri perche' sei razzista...pero se mettono le bandiere del paese creato sul movimento piu' simile al nazi-fascismo
2) qui vengono bannati i freedom per una battuta...ma se uno te insulta...e' tutto apposto...e sta ancora qui e' sappiamo tutti chi e' bannato a vita ma si lascia fare....
3) qui se non ti va bene una cosa e non dici viva PALLOTTA , SABATINI e' il mio profeta...e io non manco di nulla...forse solo de na punta...che non faccia ombra a Destro.....
4) se esulta piu' a na plusvalenza che a un gol , se esulta alle cessioni....
IO SINCERAMENTE QUI NON C'ENTRO UN ca##o...
shalom...

1) io ho detto che sarebbe meglio evitare riferimenti politici di qualsiasi tipo.
poi se vuoi la mia idea stai tranquillo che non sono per niente a favore di israele, anzi.
tra l'altro trovo ridicolo che quando si parla di terra promessa da uno che dovrebbe essere d'io
e in oltre 2000 anni non è riuscito a fare quello che alcuni uomini hanno fatto in pochi anni.

2) io non sapevo che freedom è stato bannato nè perché, comunque se vuoi la mia opinione le "battute" sono gestite male qui. imho.

3) ... non mi pare. a me mi accusano di essere pesante. e solo perchè faccio notare che alcune cose non sono certezze ma opinioni.
chi invece passa le giornate a spargere pessimismo viene più che tutelato dai moderatori.

4) nun me risulta. anche perchè non m'hai mai visto esultare per un gol. e manco per una cessione.
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

FinrodFelagund ha scritto: Io chiedevo un attaccante in più, non è che se non viene preso esattamente con la formula di Borini o dello spessore simile a Borini allora non mi va bene.

Lo prendessero in qualsiasi formula vogliono e con un esborso che vogliono.
Io penso che sarebbe opportuno prenderlo e basta, semplice. (Sperando che sia un giocatore in grado di giocare con la Roma che sia un fenomeno o un semplicemente un buon giocatore in questo caso lo trovo secondario)

e io ho sempre detto che è ovvio che qualsiasi squadra con un buon giocatore in più è meglio e quindi tutte le squadre sono migliorabili.

se una squadra è migliorabile vuol dire che non è perfetta.
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

aldodice26x1 ha scritto: ..in quel caso però non viene Basa. A meno che la Costarica non abbia aderito all'UE, ma lo ritengo difficile, o Campbell non abbia un doppio passaporto di cui non vi è traccia su transfermarkt
Hai ragione... momento di delusione... peccato... certo se lo strappassi a un buon prezzo te prendi qualcuno al posto di Basa comunitario.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

cerbero ha scritto: aldo non ha detto cosi'.....ma non e' importate...
;)
ti saluto...
Mi sono spiegato male. In realtà non avevo letto cosa aveva scritto Freedom. Però, qualora lo avesse scritto in quei termini sarebbe stata una battuta del caxxo. E credevo fosse stata una battuta perchè da quello che leggo di lui, Freedom mi sembra tutto meno che razzista.
Detto questo, continua a scrivere perchè sei tra i pochi (oltre a me si intende :lol: :lol: ) che ci capisce di calcio... asd
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Rispondi