aldodice26x1 ha scritto:
Mi sono spiegato male. In realtà non avevo letto cosa aveva scritto Freedom. Però, qualora lo avesse scritto in quei termini sarebbe stata una battuta del caxxo. E credevo fosse stata una battuta perchè da quello che leggo di lui, Freedom mi sembra tutto meno che razzista.
Detto questo, continua a scrivere perchè sei tra i pochi (oltre a me si intende ) che ci capisce di calcio...
gia' ma qui conviene travisare tutto.....solo per certi utenti...
ma si permette a chi ti ha dato dell'antisemita di continuare a scrivere...
ti saluto aldo e' stato un piacere....
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"
https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc AMERICAN IDIOT "Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
Francesco ha scritto:
sotto di 30 mln ci stavi il giorno prima che vendevi Benatia e prendevi Manolas...quindi ora fai 32-17 e siamo a 15 di passivo...
Non è vero. Non che mi interessino i conti della serva ma c'è un topic dedicato al quale devi aggiungere probabilmente il centrale che arriverà.
cerbero ha scritto:
la bandiera di israele e massacri so de israele ....ma che ca##o stai a di...? e li deve stare nei campi ....sta me#da...
se e' permesso de mette la bandiera di israele voglio fa il nazista....
non è la stessa cosa.
parliamo di calcio,che è meglio e mi sembra che tu abbia la libertà di poter scrivere quello che vuoi
nakata ha scritto:
Non è vero. Non che mi interessino i conti della serva ma c'è un topic dedicato al quale devi aggiungere probabilmente il centrale che arriverà.
Invece credo sia più o meno giusto. Era 32,350 di passivo (dati ufficiali As Roma) cui vanno tolti 26 di Benatia e inseriti 13 di Manolas. Totale Attuale : - 19,350. Anche se ripeto: sono puri indicatori. Se ad esempio una squadra non vende nessuno e acquista 5 parametri 0 a 8 milioni annui di ingaggi, lo sbilancio è pari a zero, ma le componenti negative di reddito incidono per 40 milioni annui.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
cerbero ha scritto:
aldo non ha detto cosi'.....ma non e' importate...
ti saluto...
Io vado controcorrente....sono contento per lui...
Buona fortuna Medhi, ti auguro di ritrovare casa tua lí a Monaco di Baviera, in fondo non dovrebbe risultarti difficile con Alaba e Dante colleghi di reparto ed un grande campo verde. Buona Fortuna!
Santiago ha scritto:
magari è riportato male, ma transfermarkt dice che è alla roma solo da 2 stagioni. non bastano.
Di sicuro è alla Roma da sole due stagioni. Prima era alla Juventus. Secondo me può essere inserito solo in lista B. Infatti mi sembra che per essere considerato vivaio club devi essere stato tesserato "in età da vivaio" per almeno tre anni con il club. Ma non ho trovato la norma specifica. C'è sempre la possibiltà di inserire Curci come terzo e togliere Lobont...ma credo si iscriveranno solo 24 giocatori in lista a)
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
antoniocs ha scritto:
Sanabria credo possa andeare nella lista b dei giovani.
purtroppo no, per la lista b devono essere (o essere stati) a roma da (o per) 2 anni.
aldodice26x1 ha scritto:
Di sicuro è alla Roma da sole due stagioni. Prima era alla Juventus. Secondo me può essere inserito solo in lista B. Infatti mi sembra che per essere considerato vivaio club devi essere stato tesserato "in età da vivaio" per almeno tre anni con il club. Ma non ho trovato la norma specifica. C'è sempre la possibiltà di inserire Curci come terzo e togliere Lobont...ma credo si iscriveranno solo 24 giocatori in lista a)
teacher ha scritto:
infatti vale per tutti. E poi non vedo gente a cui sta bene tutto, vedo gente che rimane in attesa di vedere lo sviluppo degli eventi.
comunque vada mi tengo Sabatini per sempre, non condivido alcune scelte, non mi convincono alcuni acquisti, ma almeno se da da fare... scova compra vende piazza ragazzini a società per poi riprenderseli, ti fa pensare che arrivi qualcuno da un secondo all'altro...
rispetto ai DS di tutta Italia è il migliore per distacco...
antoniocs ha scritto:
Pavoletti ha 26 anni non lo vedo tanto stile borini.
Sansone niente di che mica tanto, l'anno scorso pur giocando pochissimo fino a gennaio nel parma, ha fatto 7 gol, 6 assist e 2 rigori procurati. Numeri simili ad Iturbe, anche se le prospettive dei 2 sembrano non paragonabili
a me sansone piace molto, il problema è che molti lo confondono con quello della samp.