Mercato estivo 2014
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2014
Comunque l'agente di nilmar smentisce
-
- Rovina sogni
- Reactions:
si deve urlare che se non sei d'accordo con la società non puoi stare qua dentro e che siamo tutti pallotta boysteacher ha scritto: su un forum cosa si deve fare? Si scrive, si commenta quello che si scrive, ci si confronta su quello che si scrive, ecc. Tu che fai invece per il 90% dei tuoi post? Sempre cose originali? Non commenti mai post degli altri?
Avanti voglio capire come si sta al mondo in un forum.
me pare giusto
- Skiba
- Spada de foco
- Reactions:
Quindi Nilmar?Gianluca Fidene ha scritto:Alla mia fonte risulta che oltre al centrale arriverà un giovanotto davanti. Operazione stile borini mi ha detto. Ma non sa se si fa in tempo. Non ho idea di chi possa essere

- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
giorgio lopez ha scritto:Comunque l'agente di nilmar smentisce
e vorrei vedè...cci tua...vade retro
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- teacher
- Leggenda
- Reactions:
RomaNY ha scritto:
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Ma neanche percuBare chi non la pensa come altri. La risposta data da Gianluca Fidene a Francesco e rilanciata con una risata da Roma NY che trovi due post sopra il tuo, mi sembra un lampante esempio di percuBella gratuita.ddr97 ha scritto: si deve urlare che se non sei d'accordo con la società non puoi stare qua dentro e che siamo tutti pallotta boys
me pare giusto
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
-
- Capitano
- Reactions:
Dico la mia, entro in contraddittorio ma evito di commentare in maniera sprezzante quello che dicono gli altri che la pensano diversamente da me. E se mai mi è capitato, se mai mi capiterà fatemelo notare, chiederò scusa. L'utilizzo del sarcasmo è un pò vigliacco e profondamente irrispettoso delle persone. Tu lo fai spesso e volentieri e questo crea veramente un pessimo clima all'interno del forum. Dai tuoi interventi sembra sempre che ti ritieni superiore agli altri, forse chi ti conosce di persona potrà confermare che sei una persona eccezionale, leggendoti sul forum non sembra, emerge invece un intolleranza stizzita mal celata da un sarcasmo dozzinale e gratuito.teacher ha scritto: su un forum cosa si deve fare? Si scrive, si commenta quello che si scrive, ci si confronta su quello che si scrive, ecc. Tu che fai invece per il 90% dei tuoi post? Sempre cose originali? Non commenti mai post degli altri?
Avanti voglio capire come si sta al mondo in un forum.
- nakata
- Fuoriclasse
- Reactions:
Mica tanto gratuita...aldodice26x1 ha scritto: Ma neanche percuBare chi non la pensa come altri. La risposta data da Gianluca Fidene a Francesco e rilanciata con una risata da Roma NY che trovi due post sopra il tuo, mi sembra un lampante esempio di percuBella gratuita.

- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Beh no. E' sicuramente gratuita e genuina. Su questo non ho alcun dubbio.nakata ha scritto: Mica tanto gratuita...
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- DDR16
- Pallone d'Oro
- Reactions:
negredo al realErgu ha scritto:Falcao pare vicino al City..potrebbero darci Jojo o Negredo?
Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"
- nakata
- Fuoriclasse
- Reactions:
Intentevo che è motivata... Te le chiamaaldodice26x1 ha scritto: Beh no. E' sicuramente gratuita e genuina. Su questo non ho alcun dubbio.

-
- Leggenda
- Reactions:
È una trattativa su tre fronti, quella dell'impresario di Nilmar, Orlando da Hora, che secondo il quotidiano Lance! ha fatto il nome della [underline]Juventus[/underline] come nuova pretendente al brasiliano.
Molto appetibile per il fatto di essere a parametro zero, i bianconeri si inseriscono fra la Roma e il Corinthians, il cui il direttore sportivo Ximenes ha appena dichiarato in conferenza stampa: "L'ingaggio richiesto dal suo impresario è totalmente impraticabile per noi, ma non abbiamo ancora desistito dalla trattativa"
Secondo quanto appreso da fonti in Brasile, la richiesta iniziale è di un ingaggio superiore ai 2,5 milioni di Euro.
Molto appetibile per il fatto di essere a parametro zero, i bianconeri si inseriscono fra la Roma e il Corinthians, il cui il direttore sportivo Ximenes ha appena dichiarato in conferenza stampa: "L'ingaggio richiesto dal suo impresario è totalmente impraticabile per noi, ma non abbiamo ancora desistito dalla trattativa"
Secondo quanto appreso da fonti in Brasile, la richiesta iniziale è di un ingaggio superiore ai 2,5 milioni di Euro.
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Per me invece non è assolutamente motivata. Esprime una sua idea Francesco.nakata ha scritto: Intentevo che è motivata... Te le chiama
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
2,5 milioni pe nilmar???
aridateme borriello
aridateme borriello
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- Skiba
- Spada de foco
- Reactions:
Ma questo sta fori. Magari se lo prendesse la juve.indiano86 ha scritto:È una trattativa su tre fronti, quella dell'impresario di Nilmar, Orlando da Hora, che secondo il quotidiano Lance! ha fatto il nome della [underline]Juventus[/underline] come nuova pretendente al brasiliano.