Mercato estivo 2014
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2014
Un’esclusione che sa tanto di addio, Radamel Falcao sempre più lontano dal Monaco. L’attaccante colombiano, infatti, non è stato inserito nella formazione titolare da mister Jardim nella sfida di questo pomeriggio contro il Lilla. Esclusione, che lo avvicina sempre più al Manchester City. La trattativa tra i due club è in fase avanzata, con i Citizens determinati a chiudere l’operazione bruciando la concorrenza. Valigie pronte, Falcao si avvicina sempre più alla Premier.
di marzio
di marzio
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022

-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
condivido, sono nomi che possono molto fare al nostro caso...ad esempio per restare in Italia anche un Ibarbo, a questo punto, non lo schiferei...aldodice26x1 ha scritto: Per me Denis può restare dove sta. Io avrei preso come low cost Loic Remy o Fabio Borini. Oppure prenderei Alexandre Lacazette. Ma anche Jermain Lens. Poi Destro lo venderei per giocatori tipo Aubameyang o Martinez. Ma è un semplice esercizio dialettico il mio
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Dany85 ha scritto:Un’esclusione che sa tanto di addio, Radamel Falcao sempre più lontano dal Monaco. L’attaccante colombiano, infatti, non è stato inserito nella formazione titolare da mister Jardim nella sfida di questo pomeriggio contro il Lilla. Esclusione, che lo avvicina sempre più al Manchester City. La trattativa tra i due club è in fase avanzata, con i Citizens determinati a chiudere l’operazione bruciando la concorrenza. Valigie pronte, Falcao si avvicina sempre più alla Premier.
di marzio
bene....era oggettivamente troppo pe la juventus..
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- teacher
- Leggenda
- Reactions:
uno al city gli avanza c'è poco da dire per me...Dany85 ha scritto:Un’esclusione che sa tanto di addio, Radamel Falcao sempre più lontano dal Monaco. L’attaccante colombiano, infatti, non è stato inserito nella formazione titolare da mister Jardim nella sfida di questo pomeriggio contro il Lilla. Esclusione, che lo avvicina sempre più al Manchester City. La trattativa tra i due club è in fase avanzata, con i Citizens determinati a chiudere l’operazione bruciando la concorrenza. Valigie pronte, Falcao si avvicina sempre più alla Premier.
di marzio
-
- Leggenda
- Reactions:
dico super super ma è un ragazzino...vediamo se lo prendono dai il nome non posso farlo...se poi lo prende un'altra squadra lo dico...ma tanto non è nulla di così importante oggi è solo una "curiosità"lele ha scritto: dai bale... così... piano piano... dicci dicci...
quanto super?
- Er Fomento
- Fenomeno
- Reactions:
Eccallà semo usciti al girone, prendiamoci il 3° posto!Dany85 ha scritto:Un’esclusione che sa tanto di addio, Radamel Falcao sempre più lontano dal Monaco. L’attaccante colombiano, infatti, non è stato inserito nella formazione titolare da mister Jardim nella sfida di questo pomeriggio contro il Lilla. Esclusione, che lo avvicina sempre più al Manchester City. La trattativa tra i due club è in fase avanzata, con i Citizens determinati a chiudere l’operazione bruciando la concorrenza. Valigie pronte, Falcao si avvicina sempre più alla Premier.
di marzio

Vladimir Putin pelato
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
- lele
- Leggenda
- Reactions:
dicci solo se è "italiano" (nel senso di club)baleymar ha scritto: dico super super ma è un ragazzino...vediamo se lo prendono dai il nome non posso farlo...se poi lo prende un'altra squadra lo dico...ma tanto non è nulla di così importante oggi è solo una "curiosità"
Rispetto al 30/06/2025
Gollini -> Vasquez
Hummels -> Ghilardi
Nelsson -> Ziolkowski
--- -> Hermoso
Paredes -> El-Aynaoui
Gourna-Douath -> Wesley
Salah-Eddine -> Tsimikas
Saelemaekers -> Bailey
Shomurodov -> Ferguson
Gollini -> Vasquez
Hummels -> Ghilardi
Nelsson -> Ziolkowski
--- -> Hermoso
Paredes -> El-Aynaoui
Gourna-Douath -> Wesley
Salah-Eddine -> Tsimikas
Saelemaekers -> Bailey
Shomurodov -> Ferguson
-
- Leggenda
- Reactions:
Secondo il fair play finanziario anche per il city...MatteoAsroma90 ha scritto:
- Er Fomento
- Fenomeno
- Reactions:
Ma come aaaaajuveeee la squadra più forte dle piante, ma che dico del pianeta della via lattea aho!MatteoAsroma90 ha scritto:
Ma se il City prende Falcao, che vuoi che un Dzeko in giallorosso non ce scappa?

Vladimir Putin pelato
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
vendono Nastasic e Negredo e tutto appostoindiano86 ha scritto: Secondo il fair play finanziario anche per il city...

- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
indiano86 ha scritto: Secondo il fair play finanziario anche per il city...
cedono qualcuno in extremis..magari cavani al real
Ultima modifica di MatteoAsroma90 il sab 30 ago 2014, 16:21, modificato 1 volta in totale.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
-
- Leggenda
- Reactions:
Piamose Negredo 

-
- Fenomeno
- Reactions:
Che schifo di avatar ho visto.. evidente l'aver messo l'avatar della Comunita`Ebraica Romana ha infastidito qualche antisemita.trebuchet ha scritto:
Vergogna.
I ❤
faro
Vedova di delta. Arcinemico di zara.
faro
Vedova di delta. Arcinemico di zara.
-
- Leggenda
- Reactions:
esatto e quello è il discorso Destro vs altra punta con caratteristiche diverse ma forte forte...Santiago ha scritto: se destro non parte, non arriva la punta forte. e il chelsea ha preso remy... rimane l'arsenal, forse (ci credo poco).
cmq io racconto quello che so e poi osservo i fatti, le cazzate o le leggende metropolitane su quello che piace o non piace a Garcia mi interessa poco...
se poi qualcuno vuole sapere il mio parere anche secondo me servirebbe un'altro attaccante
-
- Rovina sogni
- Reactions:
ha dato fastidio anche a me,per quanto sia contro israele su molte coseDedé ha scritto: Che schifo di avatar ho visto.. evidente l'aver messo l'avatar della Comunita`Ebraica Romana ha infastidito qualche antisemita.
Vergogna.