Mah un'avatar con la svastica sulla bandiera ebrea per me è inammissibilejimmy ha scritto: Dedé, ti sei perso qualche puntata...
Il fatto è che c'è chi fa una provocazione a prova di ban tipo la tua e chi invece se ne frega di prendere il ban perché non si trova bene nel forum e fa una provocazione di dubbio gusto.
Essere contro Israele non vuol dire essere automaticamente antisemiti.
Scustate l'OT
Mercato estivo 2014
- fra_ASR
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: R: Mercato estivo 2014
FORZA ROMA FINO ALLA MORTE
-
- Capitano
- Reactions:
Re: Mercato estivo 2014
[OT] ribadisco, come già fatto nelle sedi opportune, che se rivedo quel simbolo mi cancello [OT]baleymar ha scritto: l'ignoranza è una brutta bestia...ma torniamo a parlare di calcio e ribadiamo ai moderatori di vigilare...io se vedo quell'avatar ve saluto a tutti ed emigro altrove non mi mischio con certa certe
-
- Fenomeno
- Reactions:
Associare una svastica a una stella di David ti sembra ok? Io sono il primo ad essere contro le politiche dello Stato di Israele.jimmy ha scritto: Dedé, ti sei perso qualche puntata...
Il fatto è che c'è chi fa una provocazione a prova di ban tipo la tua e chi invece se ne frega di prendere il ban perché non si trova bene nel forum e fa una provocazione di dubbio gusto.
Essere contro Israele non vuol dire essere automaticamente antisemiti.
Scustate l'OT
Volerne la distruzione ed essere disturbati dalla sua bandiera e`antisemitismo.
I ❤
faro
Vedova di delta. Arcinemico di zara.
faro
Vedova di delta. Arcinemico di zara.
-
- Rovina sogni
- Reactions:
- Stato: Connesso
È una semplice associazione d'idee.Er Fomento ha scritto: Me dispiace ma Woody Allen ha detto una ca**ata, non può stare nel cervello della gente e fare i processi alle intenzioni. Se mi trovate una persona che non giudica ugualmente un altro stato che fa la guerra da 66 anni allora lo puoi pure ipotizzare, sennò è una ca**ata.
Ad esempio sappiamo entrambi le simpatie politiche di gran parte della sud e vedere bandiere palestinesi mi fa pensare molto sul reale interesse verso i problemi del popolo palestinese
-
- Leggenda
- Reactions:
esattamenteDedé ha scritto: Associare una svastica a una stella di David ti sembra ok? Io sono il primo ad essere contro le politiche dello Stato di Israele.
- Er Fomento
- Fenomeno
- Reactions:
Vaglielo a far capire ai benpensanti. Anzi non ci andare che ci rimetti solo in salute, chi fa certe associazioni le fa scientemente sapendo di andare a colpire in maniera subdola.jimmy ha scritto: Dedé, ti sei perso qualche puntata...
[underline]Essere contro Israele non vuol dire essere automaticamente antisemiti.[/underline]
Scustate l'OT
Addirittura non l' "essere contro Israele" ma anche l' "essere solidali alla Palestina". Un mese fa su TRS un tifoso, ebreo, ha chiamato per criticare Uçan che doveva andare via da Roma perché aveva espresso solidarietà ai ragazzi colpiti nella striscia di Gaza.

Vladimir Putin pelato
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
- jimmy
- Fuoriclasse
- Reactions:
Te lo spiego su un pm cosa è successo... Facciamo primaDedé ha scritto: Associare una svastica a una stella di David ti sembra ok? Io sono il primo ad essere contro le politiche dello Stato di Israele.
I've spent a lot of money for alcohol, women and fast cars. The rest of it I've just wasted. (G. Best)
2012: citizens not subjects (R. Smith)
Preferisco le testecalde interessanti alle testedicazzo inutili
ilBranko vive e lotta insieme a noi!
-
- Rovina sogni
- Reactions:
- Stato: Connesso
baleymar ha scritto: esattamente
- jimmy
- Fuoriclasse
- Reactions:
Temo che io e te la pensiamo in maniera totalmente diversa sulla questione.Er Fomento ha scritto: Vaglielo a far capire ai benpensanti. Anzi non ci andare che ci rimetti solo in salute, chi fa certe associazioni le fa scientemente sapendo di andare a colpire in maniera subdola.
Addirittura non l' "essere contro Israele" ma anche l' "essere solidali alla Palestina". Un mese fa su TRS un tifoso, ebreo, ha chiamato per criticare Uçan che doveva andare via da Roma perché aveva espresso solidarietà ai ragazzi colpiti nella striscia di Gaza.
E la chiudo qua
I've spent a lot of money for alcohol, women and fast cars. The rest of it I've just wasted. (G. Best)
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Ma poi non è l'intero popolo d'Israele a volere queste operazioni militari in risposta alle intimidazioni palestinesi. Magari molti sono contrari ma il governo che, come in italia e in ogni altro paese, non rappresenta l'intera popolazione, le attua. Una cosa è dire: "sono contrario alla attuale e passata politica di Israele" un altra è insultare un intera nazione e popolo associandoli a un simbolo macabro e terribilmente evocativo.
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Comunque Basa a 6 milioni secondo me è veramente tantino, a questo punto viro su Rolando
Ultima modifica di ingresso20libero il sab 30 ago 2014, 16:49, modificato 1 volta in totale.

- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Ho parlato con Luca Cerbero che penso sia a conoscenza del fatto che per 1\4 sono ebreo e, nonostante questo, mi stima. Non credo sia antisemita. Detto ciò l'accostamento tra il nazismo e le (anche assurde) politiche militari di Israele non ha davvero senso. Questo anche per rispondere a Paolo (aldodice) che citava la pagina del NYT (sui i cui contenuti sono largamente d'accordo, ma nella quale nessuno si è sognato di fare un'analogia pericolosa tra la Germania nazista e lo Stato di Israele). La bandiera di Israele - lo ricordo - è stata servita anche da Rabin.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- Er Fomento
- Fenomeno
- Reactions:
Nella sud ci sono gruppi di destra e di sinistra. Ciò non toglie che le associazioni sono spesso sbagliate. La gente cambia, sia idee sia fisicamente, tipo i 50enni che 10 anni fa andavano e ora stanno in pantofole, ci sono no? e stai prendendo un campione di 15-17.000 persone.ddr97 ha scritto: È una semplice associazione d'idee.
Ad esempio sappiamo entrambi le simpatie politiche di gran parte della sud e vedere bandiere palestinesi mi fa pensare molto sul reale interesse verso i problemi del popolo palestinese
E poi se hai una bandiera della Palestina non stai commettendo nulla, e anche se pensi che uno sia antisemita prima lo dimostri e dopo lo dici perché non si può calunniare la gente a buffo. Grande vizio che c'è in Italia, non dico te, ma addirittura 'ste cose le fanno nei media.
Aspetti che uno venga condannato in 2° grado e dopo dici sì ok è antisemita.
Vladimir Putin pelato
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Potete parlare di queste cose da un'altra parte grazie
- Er Fomento
- Fenomeno
- Reactions:
Non avrebbe neanche senso, la 2a guerra mondiale è la seconda guerra della storia per numero di morti, di cui 17 milioni di ebrei. Israele al max si stima che abbia ucciso 300K palestinesi, che sono tanti ma non sono paragonabili.il_noumeno ha scritto:Ho parlato con Luca Cerbero che penso sia a conoscenza del fatto che per 1\4 sono ebreo e, nonostante questo, mi stima. Non credo sia antisemita. Detto ciò l'accostamento tra il nazismo e le (anche assurde) politiche militari di Israele non ha davvero senso. Questo anche per rispondere a Paolo (aldodice) che citava la pagina del NYT (sui i cui contenuti sono largamente d'accordo, ma nella quale nessuno si è sognato di fare un'analogia pericolosa tra la Germania nazista e lo Stato di Israele). La bandiera di Israele - lo ricordo - è stata servita anche da Rabin.
Vladimir Putin pelato
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua