Se Basa avesse 26 anni, non avrei fatto un fiato.trebuchet ha scritto:sbaglia lui ma sbagliano molto di più i pareri di tifosi che credono di saperne più di lui
Mercato estivo 2014
- FinrodFelagund
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2014
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Infatti esprimevo un parere. Se lo paghi 6 e rende da.....Basa.... gliela accollo tutta a Garcia. Mica a tebaleymar ha scritto: eh lo so dillo a Garcia non a me...io non avrei preso Maicon (specie per 2 anni), non avrei preso Cole (che è stato un super giocatore e spero faccia un'ottima annata) e manco Basa...un conto sono le opinioni un conto le notizie e i fatti

Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
-
- Fenomeno
- Reactions:
Lui voleva Ghoulam poi j'hanno preso bastos perchè avevamo speso per Naingollan... c'ha provato ma ha capito che da terzino quantomeno in Italia Bastos non ce po giocaLando ha scritto: anche bastos
davanti a rudi mi inchino ma cappella pure lui
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
-
- Leggenda
- Reactions:
quindi chiudemo tutto e riportamo solo virgolettatitrebuchet ha scritto:sbaglia lui ma sbagliano molto di più i pareri di tifosi che credono di saperne più di lui
Fortune, that arrant whore
non hai capito: ognuno dica quel che vuole ma con minor prosopopea, in un senso e in un altro e io per primoLando ha scritto: quindi chiudemo tutto e riportamo solo virgolettati
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Attaccante, età 27 anni costo 8 milioni. E che ero uno dei pochi a cui non dispiaceva. Perchè me lo ricordavo al Lille e in nazionale .trebuchet ha scritto:che poi è lo stesso signore che ha voluto lo sbertucciato Gervinho
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
-
- Leggenda
- Reactions:
e ci mancherebbe che lo volessi accollare a mealdodice26x1 ha scritto: Infatti esprimevo un parere. Se lo paghi 6 e rende da.....Basa.... gliela accollo tutta a Garcia. Mica a te

- FinrodFelagund
- Leggenda
- Reactions:
Con tutto il rispetto, Maicon e Cole sono stati due giocatori al top nei loro ruoli per anni. Il confronto con Basa si può fare solo riguardo all'età.baleymar ha scritto: eh lo so dillo a Garcia non a me...io non avrei preso Maicon (specie per 2 anni), non avrei preso Cole (che è stato un super giocatore e spero faccia un'ottima annata) e manco Basa...un conto sono le opinioni un conto le notizie e i fatti
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Ci mancherebbe pure che, in ambito calcistico, non possa dire quel che penso.... Figuarati che io ero contento dell'arrivo di Kjaer e non contento dell'arrivo di De SanCtis...trebuchet ha scritto:non hai capito: ognuno dica quel che vuole ma con minor prosopopea, in un senso e in un altro e io per primo
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- Skiba
- Spada de foco
- Reactions:
Ah si regà, una è miaSantiago ha scritto:enormi fonti supersegrete () danno 2 visite mediche prenotate per lunedì.
-
- Leggenda
- Reactions:
può essere una garanzia...ma sbaglia anche Garcia...e le operazioni devono avere anche una valenza dal punto di vista societario (spese cartellino, ingaggio ecc ecc)...quindi ci stanno tutti i commentiMrValle ha scritto:Lo vuole Garcia, mi basta

- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
E che te la cavi così? Se non rende al top almeno 0,3 milioni li devi restituire alla Romabaleymar ha scritto: e ci mancherebbe che lo volessi accollare a me

Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
ma chi l'ha mai detto? Ho detto che Garcia ci capisce più di noialdodice26x1 ha scritto: Ci mancherebbe pure che, in ambito calcistico, non possa dire quel che penso.... Figuarati che io ero contento dell'arrivo di Kjaer e non contento dell'arrivo di De SanCtis...
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Ho capito...infatti evidenziavo le cappelle che avevo presotrebuchet ha scritto:ma chi l'ha mai detto? Ho detto che Garcia ci capisce più di noi
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
-
- Leggenda
- Reactions:
graziearca'trebuchet ha scritto:ma chi l'ha mai detto? Ho detto che Garcia ci capisce più di noi

Fortune, that arrant whore