assolutamente...ma ripeto non è un forum di marketing o di moda.Kappa_user ha scritto: Io ho un lavoro. E lo svolgo professionalmente. La mia professione mi impone di conoscere le reazioni del popolo giallorosso all'affare.
Comunque benvenuto.

assolutamente...ma ripeto non è un forum di marketing o di moda.Kappa_user ha scritto: Io ho un lavoro. E lo svolgo professionalmente. La mia professione mi impone di conoscere le reazioni del popolo giallorosso all'affare.

Un po' tardino per "conoscere le reazioni del popolo giallorosso all'affare", forse era più sensato farlo in tutti questi anni, capire il perché tutti sono sempre stati scontenti della qualità e del design della fornitura (tolta la buonissima maglia bianca con doppia banda orizzontale sul petto), e magari ascoltare anche gli innumerevoli appelli al rispetto della tonalità dei colori sociali e cittadini.Kappa_user ha scritto: Io ho un lavoro. E lo svolgo professionalmente. La mia professione mi impone di conoscere le reazioni del popolo giallorosso all'affare.

Peró intanto il danno d'immagine c'è l'ha avuto più la Roma che la kappa...Kappa_user ha scritto: Sono problemi legati alla rete dei licenziatari, saranno risolti in pochi mesi estromettendo quelli che non garantiscono alti standard qualitativi.

C'è il mio topic di presentazione ben in vista.433 ha scritto:regà eddaje, è un troll.
altrimenti o non si metteva quel nick, o si presentava per bene.

Siamo presenti in tutti i principali mercati del mondo, si informi meglio.Pio ha scritto: Peró intanto il danno d'immagine c'è l'ha avuto più la Roma che la kappa...
Poi può piacere o meno, personalmente non ho nulla contro la kappa, non mi attira come marchio, e per quanto riguarda la Roma hanno fatto imho poche maglie che mi sono piaciute... ma ci può stare...penso solo che (a prescindere dalle motivazioni della rescissione) che sia un brand che si sposa poco con gli obbiettivi di internazionalizzazione della società...
Quindi ben venga questo cambio!

Io non disegno le divise, mi dispiace. Come collaboratore ho più volte segnalato il vostro malcontento.Manigoldo ha scritto: Un po' tardino per "conoscere le reazioni del popolo giallorosso all'affare", forse era più sensato farlo in tutti questi anni, capire il perché tutti sono sempre stati scontenti della qualità e del design della fornitura (tolta la buonissima maglia bianca con doppia banda orizzontale sul petto), e magari ascoltare anche gli innumerevoli appelli al rispetto della tonalità dei colori sociali e cittadini.
La Kappa é riuscita a raccontarti addirittura che i colori che faceva visionare alla dirigenza non erano fedelmente riproducibili su tessuto...abbiate pazienza su![]()
Per concludere...la mia lavatrice funziona male come quella di mezza Roma...dovrebbe cambiare settore e invece di occuparsi della Kappa buttarsi sul commercio di elettrodomestici di migliore qualità...farebbe soldi a palate fra i tifosi romanisti

Eh no, la Kappa è stata fatta passare per inaffidabile da un comunicato ufficiale della Roma. Crede che questo non avrà ripercussioni sulla credibilità di BasicNET?Pio ha scritto: Peró intanto il danno d'immagine c'è l'ha avuto più la Roma che la kappa...
Poi può piacere o meno, personalmente non ho nulla contro la kappa, non mi attira come marchio, e per quanto riguarda la Roma hanno fatto imho poche maglie che mi sono piaciute... ma ci può stare...penso solo che (a prescindere dalle motivazioni della rescissione) che sia un brand che si sposa poco con gli obbiettivi di internazionalizzazione della società...
Quindi ben venga questo cambio!

433 ha scritto:regà eddaje, è un troll.
altrimenti o non si metteva quel nick, o si presentava per bene.

a FUffo falla finitaaaaKappa_user ha scritto: Platone era solito dire che l'uomo è un bipede senza piume. Diogene, dunque, si presentò alla folla con un pollo spennato gridando: "Ecco l'uomo di Platone!"

Dopo la presentazione lo stesso Diogene, il cinico, (kynicos, ovvero cane dal greco) defeco' in pubblico.Kappa_user ha scritto: Platone era solito dire che l'uomo è un bipede senza piume. Diogene, dunque, si presentò alla folla con un pollo spennato gridando: "Ecco l'uomo di Platone!"