Comunque ho preso la polo nera.
PS devo regalare la busta a freedom, che ha il vecchio stemma.

neverajoy ha scritto: per questi servizi è ottima, ma
1 paja è inascoltabile
2 david quando inizia con "questa non è una radio di regime" e tutte le cose per farsi la guerra tra di loro diventa di una pesantezza unica

HATING ha scritto:

col culo che ho o perdo o vinco per incontrare curciMatteo ha scritto:Oggi ci sta l'evento al RomaStore di Casal Bertone...
Chi ha speso un tot ha ricevuto una cartolina da grattare...5 fortunati avranno l'opportunità di incontrare un giocatore...dovrebbe essere un attaccante ma non si sa ancora il nome e dovrebbe stare lì verso le ore 16...chi si trova da quelle parti e volesse passare a fare un saluto a Pietro è ben accetto!!!
Saluti a tutti e FORZA ROMA!!

Finito l'evento il giocatore si tratterrà in negozio per firmare autografi e incontrare i tifosi!!!Matteo ha scritto:Oggi ci sta l'evento al RomaStore di Casal Bertone...
Chi ha speso un tot ha ricevuto una cartolina da grattare...5 fortunati avranno l'opportunità di incontrare un giocatore...dovrebbe essere un attaccante ma non si sa ancora il nome e dovrebbe stare lì verso le ore 16...chi si trova da quelle parti e volesse passare a fare un saluto a Pietro è ben accetto!!!
Saluti a tutti e FORZA ROMA!!

ChiamatoreMascherato ha scritto: col cu|o che ho o perdo o vinco per incontrare curci
scusate ma sono fatto così.principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"

BufalottaBlandols ha scritto:ma i roma store biglietteria sono ancora solo piazza colonna e via appia nuova?
nessun altro?Freedom ha scritto: Bufalotta
scusate ma sono fatto così.principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
credo anche parchi della colomboBlandols ha scritto: nessun altro?

ASROMASTOREBlandols ha scritto: nessun altro?