due che mi vengono in mente sono Duncan e BardiScarface ha scritto: Chi sono i giovani dell'inter?
o anche Caldirola
due che mi vengono in mente sono Duncan e BardiScarface ha scritto: Chi sono i giovani dell'inter?
Layne ha scritto: due che mi vengono in mente sono Duncan e Bardi
o anche Caldirola
433 ha scritto:
Bardi è un portiere... per quanto promettente secondo te lo può prendere il Cagliari per farlo giocare al posto di Agazzi?
Duncan e Caldirola hanno giocato meno di 20 partite in serie B,
più 3 e 1 ai playoff.
Verre ha già giocato le coppe europee, invece (o quasi)Scarface ha scritto:![]()
I giovani dell' Inter non hanno 1 presenza in serie A....
Scarface ha scritto:Caprari(93)= 30 presenze in serie A e 2 gol
Verre(94)= 5 presenze in serie A
Romagnoli(95) = 2 presenze(1 gol in coppa)
------------------------VS----------------------------
Bardi(92)= 0 presenze in serie A, gli ultimi 2 anni in b
Caldirola(91)= 0 presenze in serie A, gli ultimi 2 anni in b con 18 presenze a stagione
Duncan(93)= 3 pressenze in serie A, 19 presenze in serie B
Dai su non c'è paragone. Già il solo Caprari li vale tutti e 3
Ps: Romagnoli ha 4 anni in meno di Caldirola e già ha più presenze in serie A
Caldirola è ridicolo, appena si trova uno veloce che lo punta va in difficoltà. Giocatore lentissimo e con pochissima tecnica. Secondo me la serie B è già tanto. Bardi sembra bravo, ma di portieri bravi cosi ne abbiamo visti tanti(Fiorillo, Curci, Perin...). Su Duncan non mi esprimo perchè l'ho visto pocoantoniocs ha scritto:
Caldirola 36 presenze in b solo quest'anno. Se poi una riserva dell'under 20 vale piú di 2 titolari dell'under 21....
e ne abbiamo valutato la meta` 3mln alla prima botta... 1.5 la seconda mi pare...trebuchet ha scritto:Andreolli era il capitano dell'U21 nonostante nell'Inter non giocasse neanche un minuto
Si ma eviterei di perdere RomagnoliFrancescoasr81 ha scritto:speriamo si chiudi presto e' un giocatore che personalmente adoro
perdere...LazioEqualShit ha scritto: Si ma eviterei di perdere Romagnoli
Florenzi era in prestitoteacher ha scritto: perdere...
lo dai in comproprietà e poi lo riprendi pagandolo come ormai si fa ora (vedi Florenzi)
ah già, quello era il riscatto.antoniocs ha scritto: Florenzi era in prestito