ma se intendi il Milan una squadra top negli acquisti ti sbagli di grosso...faticano anche a prendere Honda a 5...attualmente non c'è paragone, anche perché il Milan non c'ha tutti sti giocatori per fare cassa, anzi...Pepo ha scritto: La mia non era una domanda polemica!!!
Era solo una constatazione. Poichè oggi dopo tanto tempo ho acceso la radio su TRS ho sentito parlare di questo giocatore come se fosse alla stregue di pique!!
Beh, il milan per esempio avrebbe bisogno di un centrale molto forte.
Io non conoscendolo non saprei giudicare il tipo di giocatore. Se è forte sull'anticipo come il miglior Juan o forte nei contrasti come Lucio, insomma non lo conosco e mi chiedevo il perché, essendo il giocatore sul mercato e sentendone parlare solo bene (a differenza di Gervinho), nessuna BIG (che gioca la champions per intenderci) ci puntasse.
Poi francesco l'ha presa come una sfida... scrivendo il tempo dirà chi ha ragione ma per quanto mi riguarda io non ho nessuna intenzione di lanciare sfide sul forum con gente che comunque non conosco.
Vlad Chiriches
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Vlad Chiriches
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
il milan non c'ha un euroPepo ha scritto: La mia non era una domanda polemica!!!
Era solo una constatazione. Poichè oggi dopo tanto tempo ho acceso la radio su TRS ho sentito parlare di questo giocatore come se fosse alla stregue di pique!!
Beh, il milan per esempio avrebbe bisogno di un centrale molto forte.
Io non conoscendolo non saprei giudicare il tipo di giocatore. Se è forte sull'anticipo come il miglior Juan o forte nei contrasti come Lucio, insomma non lo conosco e mi chiedevo il perché, essendo il giocatore sul mercato e sentendone parlare solo bene (a differenza di Gervinho), nessuna BIG (che gioca la champions per intenderci) ci puntasse.
Poi francesco l'ha presa come una sfida... scrivendo il tempo dirà chi ha ragione ma per quanto mi riguarda io non ho nessuna intenzione di lanciare sfide sul forum con gente che comunque non conosco.

Non può piovere per sempre... forse
- Pepo
- Fuoriclasse
- Reactions:
Zemaniaco75 ha scritto: il milan non c'ha un euro
si non c'ha un euro... però a gennaio se pija balotelli....
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Castan potrebbe andare al Tottenham o addirittura al Chelsea...
...però "la pirateria uccide il calcio"
- Samael
- Fuoriclasse
- Reactions:
di Tottenham non si è mai parlato, finora...skotos ha scritto:Castan potrebbe andare al Tottenham o addirittura al Chelsea...
mo je sfodero er sorriso magico
Domani gara di ritorno a Bucarest.Andata 2-0 Steaua.Penso che da mercoledì in poi potrebbero esserci novità.
Aspettiamo.
Aspettiamo.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
se e quando passa il preliminare di Champions il mercato del Milan si sblocca... non faranno chissa che ma 15-20mln da spendere rispetto ai 0 che stanno spendendo adesso ce li avranno... credo...Pepo ha scritto:
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Iulius
- Leggenda
- Reactions:
Vlad Chiriches
Dopo che ad agosto avevano venduto Ibra e T. Silva...Pepo ha scritto:
... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
ma in concreto, mi dite quanti sono gli utenti che lo conoscono? 
io personalmente no mi chiamo fuori.
faccio sta domanda perchè qua se uno dice che è un giocatore bono gran parte s'accodano e lo invocano a gran voce, allora volevo sapere se so io che non lo conosco per ignoranza mia e non posso dare un giudizio o se è la seconda ipotesi che tanti s'accodano a pochi e lo giudicano positivo senza conoscerlo.

faccio sta domanda perchè qua se uno dice che è un giocatore bono gran parte s'accodano e lo invocano a gran voce, allora volevo sapere se so io che non lo conosco per ignoranza mia e non posso dare un giudizio o se è la seconda ipotesi che tanti s'accodano a pochi e lo giudicano positivo senza conoscerlo.
- Pepo
- Fuoriclasse
- Reactions:
io sono esattamente nelle tue condizione ma da quel che capisco francesco lo conosce benissimo essendo estimatore estremista quasi.John Locke ha scritto:ma in concreto, mi dite quanti sono gli utenti che lo conoscono?
Ho chiesto a lui dei pareri di carattere tecnico, ma la risposta è stata di vedere i video su youtube.
Però insomma se si dice che è forte spero che almeno non sia scarso!
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
ho visto 10 partite, e ti posso assicurare delle parole che ho detto...se tu non l'hai viste è normale che ti dico vediti degli spezzoni su youtube, mica te posso mandà le cassette co le partite visto che non le ho?Pepo ha scritto: io sono esattamente nelle tue condizione ma da quel che capisco francesco lo conosce benissimo essendo estimatore estremista quasi.
Ho chiesto a lui dei pareri di carattere tecnico, ma la risposta è stata di vedere i video su youtube.
Però insomma se si dice che è forte spero che almeno non sia scarso!

Per pareri di carattere tecnico, ti ho invitato gentilmente a leggerti alcune pagine addietro, visto che anche altri lo conoscono e puoi farti un'idea più precisa...
Poi se uno vuole entrare qui ed avere tutto e subito per filo e per segno, fate pure...poi non mi dire che ti invito a guardare youtube e a leggerti alcuni post, visto che a casa mia cosi si fa...non so a casa tua

- Pepo
- Fuoriclasse
- Reactions:
ognuno si comporta come vuole in casa propria. io mi chiedevo solo il perché di tanto entusiasmo circa questo giocatore, credo semisconosciuto dai più. Non perché non sia bravo ma perche il campionato rumeno non credo sia tra i più seguiti.Francesco ha scritto: ho visto 10 partite, e ti posso assicurare delle parole che ho detto...se tu non l'hai viste è normale che ti dico vediti degli spezzoni su youtube, mica te posso mandà le cassette co le partite visto che non le ho?![]()
Per pareri di carattere tecnico, ti ho invitato gentilmente a leggerti alcune pagine addietro, visto che anche altri lo conoscono e puoi farti un'idea più precisa...
Poi se uno vuole entrare qui ed avere tutto e subito per filo e per segno, fate pure...poi non mi dire che ti invito a guardare youtube e a leggerti alcuni post, visto che a casa mia cosi si fa...non so a casa tua![]()
![]()
![]()
- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
chi l'ha visto l'hai visto in europa league, io mi ricordo che giocavano bene, ma lui in particolare non l'avevo notato, cmq per ora francesco è uno.
mo vediamo gli altri, perchè su di lui ho letto molto spesso commenti del tipo "non lo conosco ma se dite che è bono allora via castan e dentro lui" mazza quanto ve fidate degli altri utenti del forum, ma vorrei capire se sono un numero significativo questi famosi altri perchè cosi incomincia ad averci senso il fidarsi, non è coglionella è una cosa seria.
mo vediamo gli altri, perchè su di lui ho letto molto spesso commenti del tipo "non lo conosco ma se dite che è bono allora via castan e dentro lui" mazza quanto ve fidate degli altri utenti del forum, ma vorrei capire se sono un numero significativo questi famosi altri perchè cosi incomincia ad averci senso il fidarsi, non è coglionella è una cosa seria.
- Iulius
- Leggenda
- Reactions:
@John Locke sto come te ... visto solo su youtube ... mi sembra un animale per quello che può valere il tu-tubo.
... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
ha venduto Pato...Pepo ha scritto: