Non è una scelta esclusiva del giocatore.giùlemanidamarra ha scritto: Su scamacca è una scelta esclusiva del giocatore...
Piuttosto andrebbe aumentato il grado di protezione contrattuale delle societá verso i giovani del vivaio...
Giovani promesse
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Giovani promesse
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
-
- Leggenda
- Reactions:
Esattogiùlemanidamarra ha scritto: Su scamacca è una scelta esclusiva del giocatore...
Piuttosto andrebbe aumentato il grado di protezione contrattuale delle societá verso i giovani del vivaio...
giùlemanidamarra ha scritto: Su scamacca è una scelta esclusiva del giocatore...
-
- Leggenda
- Reactions:
blade ha scritto:eviterei di paragonare scamacca a ponce. il primo deve mangiarne di pane duro, fa la differenza tra i nani, ne abbiamo conosciuti tanti che appena saliti di livello sono spariti. il secondo gioca a 17 anni in serie A argentina. ci sono un bel pò di categorie di differenza tra i due.
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Sarai informato su tante cose ma su sto ragazzo stai prendendo una bella toppa.baleymar ha scritto: Esatto
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
-
- Leggenda
- Reactions:
simone ha scritto: Una pippa in una nazionale de pippe
-
- Leggenda
- Reactions:
blade ha scritto: lo avevamo, è venuto giù lo stadio quando è entrato al posto del fantasma di totti
-
- Leggenda
- Reactions:
Il.mio quote era riferito più che altro alla seconda parte comunque dalla Roma non lo cacciava nessuno, anzi, quindi è una scelta (legittima) suaporcaccia ha scritto: Sarai informato su tante cose ma su sto ragazzo stai prendendo una bella toppa.
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
E io ti dico che non è così.baleymar ha scritto: Il.mio quote era riferito più che altro alla seconda parte comunque dalla Roma non lo cacciava nessuno, anzi, quindi è una scelta (legittima) sua
Ho informazioni dirette riguardo questa storia.
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
cioe' com'e' andata secondo te, porcaccia ?
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Non è secondo me. Ho notizie che mi arrivano dalla parte del giocatore.faro ha scritto:cioe' com'e' andata secondo te, porcaccia ?
C'è stato un imbarazzante silenzio da parte della Roma nei confronti del ragazzo.
Io non so se diventerà un grande giocatore ma viste le cifre che si spendono per dei talenti stranieri si poteva fare uno sforzo.
Paolillo al momento non è nel giro dei procuratori di fiducia.
Quindi di parte. Qualche informazione ce l'ho pure io e mi dicevano che quel ragazzo se la sente molto molto calda. Troppo.porcaccia ha scritto: E io ti dico che non è così.
Ho informazioni dirette riguardo questa storia.
- Freddo
- Leggenda
- Reactions:
fino a poco tempo fa neppure lucci, ora pare di siporcaccia ha scritto: Non è secondo me. Ho notizie che mi arrivano dalla parte del giocatore.
C'è stato un imbarazzante silenzio da parte della Roma nei confronti del ragazzo.
Io non so se diventerà un grande giocatore ma viste le cifre che si spendono per dei talenti stranieri si poteva fare uno sforzo.
Paolillo al momento non è nel giro dei procuratori di fiducia.
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
leggevo ora un articolo dove si diceva che la Roma abbia offerto lo stipendio standard per un giovane, per non creare ripercussioni a catena con gli altri giovani.
Quindi pare una scelta di principio.
-
- Leggenda
- Reactions:
E lui voleva lo sforzo maggiore perchè se la sente calda appunto...magari ha ragione ma dalla Roma non lo cacciava nessuno ha deciso lui valutando altre offertegiùlemanidamarra ha scritto:leggevo ora un articolo dove si diceva che la Roma abbia offerto lo stipendio standard per un giovane, per non creare ripercussioni a catena con gli altri giovani.
non piansi per Petrucci,quello sì considerato un fenomeno assoluto da tutti anche fuori Roma, non lo farò di certo per Scamacca.Purtroppo ci sono poche tutele regolamentari e tanti genitori sognatori
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Normalmente, quello che a voi sono buoni o normali sono pippe. Quelli fortissimi sono buoni e molti dei fenomeni detto da voi sono solo grandissimi campione.Freedom ha scritto: Ma per te esistono giocatori normali/discreti/buoni? O so' scarsi o so' fenomeni....
Di fenomeno nel calcio di oggi ci sono pochissimi...
Okaka é una pippa. Di buon o discreto dico, per esempio, Llorente.
nakata ha scritto:certo fa ride che dopo 3 minuti di video di paredes si grida al fenomeno e poi "lo voglio vedé neymar in europa".