Maxime Gonalons

Rispondi
oliver
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Maxime Gonalons

Messaggio da oliver »

red5788 ha scritto: Quindi meglio uno che sbaglia 30 passaggi a partita ma non scapoccia una volta ogni 50 partite, che uno che sbaglia 2 passaggi a partita ma scapoccia una volta ogni 50 partite. :mmmmm:

a parte ste stron##te che vengono scritte, oggi ha fatto una pessima partita nel primo tempo, poi nel secondo si è un pò ripreso, non mi da però la sensazione di essere un giocatore importante, mi sembra un altro vainquer.
Serve decisamente altro in quel ruolo.
Non te butta giu' cosi',che beruschi torna sabato
De rossi ne sbaja 40 a partita
MEMENTO
stranezze
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da stranezze »

LoryAsr98 ha scritto:Bruttissima prestazione, al livello di quelle di De Rossi.
Sfigato nell’azione del gol.
Bah...
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da red5788 »

alectric ha scritto: No, sarebbe peggio se la proporzione fosse quella che hai detto tu...

E stiamo parlando di uno che gioca sempre contro chi oggi ha fatto la sua seconda da titolare in serie a IN CARRIERA...
Sono d'accordo con te, non si può giudicare un giocatore in cosi poche partite.
Però fanno molto ridere commenti "almeno non c'ha impiccato la partita", ma a che gioco stiamo giocando?
in cosa guadagna la roma o il romanista nel mettere sempre a confronto un giocatore che ha fatto una cazzata da evitare assolutamente con uno che ha sbagliato tecnicamente molte giocate?
Io non sono fan del de rossi giocatore, vorrei un altro tipo di giocatore al suo posto. Posso essere fan del de rossi "tifoso".
Ed oggettivamente tutti quegl'errori tecnici de rossi non li fa in partita. Sbaglia anche lui alcuni passaggi orizzontali che me mandano al manicomio, ma oggi gonalons a tratti ha fatto ridere.
Ho notato una differenza sostanziale però tra i due, il francese si alza molto di più di de rossi, spesso lascia la difesa sola negl'uno contro uno, oggi c'era il chievo e ce lo potevamo permettere.
LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da LoryAsr98 »

stranezze ha scritto: Bah...
Beh, ha giocato male, come De Rossi( che tranne le partite dove fa schifo Strootman è costantemente il peggiore dei centrocampisti).
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

LoryAsr98 ha scritto: Beh, ha giocato male, come De Rossi( che tranne le partite dove fa schifo Strootman è costantemente il peggiore dei centrocampisti).
E' pure normale che de rossi giochi meno bene di quei due, ha 34 anni, mi preoccuperei di più se fosse il contrario.
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

red5788 ha scritto:
Sono d'accordo con te, non si può giudicare un giocatore in cosi poche partite.
Però fanno molto ridere commenti "almeno non c'ha impiccato la partita", ma a che gioco stiamo giocando?
A quel gioco che prevede dare calci alla palla, non ceffoni all'avversario...
Ossia a quel gioco per cui si possono perdonare perfino le peggiori prestazioni, se riguardano il gioco stesso...

Mai nella vita comportamenti da coatto e da vigliacco...

Io è a questo gioco che mi riferisco...
Ed in questo gioco non c'è posto per chi gioca con regole tutte sue, per giunta più che recidivo...
Immagine
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Wonderwall »

A gennaio se lo cedessimo per prendere un vero regista non mi strapperei i capelli.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
stranezze
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da stranezze »

LoryAsr98 ha scritto: Beh, ha giocato male, come De Rossi( che tranne le partite dove fa schifo Strootman è costantemente il peggiore dei centrocampisti).
Per me tutte le prestazioni di Gonalons complessivamente sono state inferiori a quelle di De Rossi (esclusa quella di Londra)
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

stranezze ha scritto: Per me tutte le prestazioni di Gonalons complessivamente sono state inferiori a quelle di De Rossi (esclusa quella di Londra)
Dicci qualcosa che non sapevamo già prima ancora che la scrivessi, tanto per cambiare...

Stupiscici... asd asd asd
Immagine
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

alectric ha scritto: A quel gioco che prevede dare calci alla palla, non ceffoni all'avversario...
Ossia a quel gioco per cui si possono perdonare perfino le peggiori prestazioni, se riguardano il gioco stesso...

Mai nella vita comportamenti da coatto e da vigliacco...

Io è a questo gioco che mi riferisco...
Ed in questo gioco non c'è posto per chi gioca con regole tutte sue, per giunta più che recidivo...
Io preferirò sempre uno che gioca come de rossi e ogni tot gli parte la capoccia ad uno che gioca come oggi e non gli parte la capoccia.
Sperando sempre che gonalons si svegli il prima possibile.
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da gabbbro »

Wonderwall ha scritto:A gennaio se lo cedessimo per prendere un vero regista non mi strapperei i capelli.
Concordo non sembra adatto al nostro campionato
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

red5788 ha scritto:
Io preferirò sempre uno che gioca come de rossi e ogni tot gli parte la capoccia ad uno che gioca come oggi e non gli parte la capoccia.
Io no, altrimenti seguivo la lotta, non il calcio...

A proposito, hai un PM... ;)
Immagine
tlw
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da tlw »

stranezze ha scritto: Per me tutte le prestazioni di Gonalons complessivamente sono state inferiori a quelle di De Rossi (esclusa quella di Londra)
Anche qui...beatus monoculus in terra caecorum
«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)

Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

gabbbro ha scritto:
Concordo non sembra adatto al nostro campionato
Non ti sembra un po' presto per bollarlo addirittura come inadatto alla serie A....?
E si che ci sei già passato con Di Francesco, Fazio etc. ...
Immagine
Mark
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Mark »

qua si fa in fretta a bollare già bocciato il francese e ho sentito offese peggiori sul social
però datevi una calmata, oggi non è andato bene e ha anche tentato di far gol sbattendo su sorrentino
e dico che se giocasse di più al posto di quello...crescerebbe di più in gioco e assimilazione agli schemi di EDF

comunque meglio maxime che ddr che sbaglia passaggi.
LIBERI!
Rispondi