Prende un gol sul primo palo .. ma vabbè oh.. se sei convinto tu va bene.Iulius ha scritto:Sul primo cosa?
Il genio manolas fa tirare una pigna a zapata indisturbato e prende il palo pieno.
Cosa cazzo doveva fare Olsen?
Sul terzo poi cosa?
Rigoni può tirare dove vuole con tutta la porta a disposizione.
Ma voi davvero fate?
Cmq per me è un ottimo portiere.
Poi vedremo.
Robin Patrick Olsen
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Robin Patrick Olsen
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
-
- Leggenda
- Reactions:
E' un portiere normale, come ce ne sono molti. Per me non ha piene colpe in nessun caso, ma forse Alisson una la prendeva. Purtroppo, finché negli occhi rimane il brasiliano, la strada è lunga.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Quel gol si prende, non è una papera. Se prendeva gol come l'atalantino sai le bestemmie.
Ultima modifica di paolo67 il lun 27 ago 2018, 23:10, modificato 1 volta in totale.
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Primo e terzo Alisson li para bendato. Mirante invece con una mano ingessataFoveaASR ha scritto:E' un portiere normale, come ce ne sono molti. Per me non ha piene colpe in nessun caso, ma forse Alisson una la prendeva. Purtroppo, finché negli occhi rimane il brasiliano, la strada è lunga.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
-
- Fenomeno
- Reactions:
per me non ha colpe.
con una difesa del genere, con attaccanti che arrivavano dentro la porta non so cosa doveva fare
con una difesa del genere, con attaccanti che arrivavano dentro la porta non so cosa doveva fare
ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Prendeva un gol tipo Handanovic su Meite, o i tre che regala alNapoli Smadonnarumma, Olsen veniva inc..ato con la Sabbia
-
- Fenomeno
- Reactions:
primo gol manolas temporeggia fino a far arrivare zapata dentro l'area. che doveva fare?
ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo
-
- Fenomeno
- Reactions:
Nn vedo molte colpe oggi.
Se nn vi piace cmq in porta ci può giocare Monchi.C è venuto da sevilla a prenderci per il culo.
Se nn vi piace cmq in porta ci può giocare Monchi.C è venuto da sevilla a prenderci per il culo.
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Mirante non para manco un tiro da 40 metri col supertele.antoniocs ha scritto: Primo e terzo Alisson li para bendato. Mirante invece con una mano ingessata
- Iulius
- Leggenda
- Reactions:
Ancora co sto primo palo.NaVaJo ha scritto:Prende un gol sul primo palo .. ma vabbè oh.. se sei convinto tu va bene.
L'attaccante era abbastanza centrale davanti a lui.
Non può mettersi tutto sul palo e concedere tutto il resto della porta.
Ovvio che ti piazzi sul centro destra diciamo.
... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
No, Mirante devi essere sculato a beccarlo nella partita sì, perchè nelle altre 9 invece è penoso.paolo67 ha scritto: Mirante non para manco un tiro da 40 metri col supertele.
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Possibile, ma su questi due si appoggiava al palo e li respingeva con la pipìpaolo67 ha scritto: Mirante non para manco un tiro da 40 metri col supertele.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- Iulius
- Leggenda
- Reactions:
Proprio no.antoniocs ha scritto: Primo e terzo Alisson li para bendato. Mirante invece con una mano ingessata
... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
C era la possibilità di prendere qualcuno migliore de sto due che a biamo preso
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
Due portieri con due carriere da pochezze .. qualcosa vorrà direpaolo67 ha scritto: Mirante non para manco un tiro da 40 metri col supertele.