Mercato invernale 2019
- skotos
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato invernale 2019
Malcolm lo prenderei solo per tenerlo in panchina/tribuna fino a giugno, ma con mezzo stipendio pagato dal Barcellona!
...però "la pirateria uccide il calcio"
- skotos
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Herrera e Nastasic e sto. A gennaio.
...però "la pirateria uccide il calcio"
-
LoryAsr98
- Pallone d'Oro

- Reactions:
sono entrambi extracomunitari, 1 posto credo lo abbiamo usato(potrei sbagliarmi);skotos ha scritto:Herrera e Nastasic e sto. A gennaio.
e comunque Nastasic è un fracicone;
- gabbbro
- Leggenda

- Reactions:
Concordo, vorrei un mediano piccolo coi piedi buoni che corsa molto tipo torreiraLoryAsr98 ha scritto: sono entrambi extracomunitari, 1 posto credo lo abbiamo usato(potrei sbagliarmi);
e comunque Nastasic è un fracicone;
- fra_ASR
- Leggenda

- Reactions:
- qixand
- Pallone d'Oro

- Reactions:
stamattina condito anche da una battuta su Manolas.fra_ASR ha scritto: non siamo interessati ad herrera
Che personaggio viscido.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
-
LoryAsr98
- Pallone d'Oro

- Reactions:
fixedqixand ha scritto: stamattina condito anche da una battuta su Manolas.
Che personaggio stronzo.
-
LoryAsr98
- Pallone d'Oro

- Reactions:
beh no aspetta, Herrera per dinamismo è proprio quello che ci vuole, mi lamento solo di Nastasic, fracico e pure ben pagato dallo Shalkegabbbro ha scritto:
Concordo, vorrei un mediano piccolo coi piedi buoni che corsa molto tipo torreira
- simone
- Leggenda

- Reactions:
Eppure, mettendo da parte l'orgoglio -e non so se sia giusto farlo in realtà - potrebbe essere un acquisto veramente intelligente se il barcellona, per lo sgarbo, accettasse un pagamento iper dilazionato e con un diritto il primo anno.skotos ha scritto:Malcolm lo prenderei solo per tenerlo in panchina/tribuna fino a giugno, ma con mezzo stipendio pagato dal Barcellona!
Sarà pure un insolente contornato da un entourage di cretini, ma sicuro non è diventato una pippa.
- simone
- Leggenda

- Reactions:
Io mi prenderei barella. É il giocatore che ci serve. Coriaceo, piedi buoni, dinamico, buona visione di gioco.LoryAsr98 ha scritto: beh no aspetta, Herrera per dinamismo è proprio quello che ci vuole, mi lamento solo di Nastasic, fracico e pure ben pagato dallo Shalke
E poi é pure italiano e si evita le trasferte oceaniche con la nazionale ecc ecc
prestito gratuito biennale con compra e ricompra a favore nostro.simone ha scritto:Eppure, mettendo da parte l'orgoglio -e non so se sia giusto farlo in realtà - potrebbe essere un acquisto veramente intelligente se il barcellona, per lo sgarbo, accettasse un pagamento iper dilazionato e con un diritto il primo anno.
Sarà pure un insolente contornato da un entourage di cretini, ma sicuro non è diventato una pippa.
- deacon frost
- Fenomeno

- Reactions:
Jack, Herrera vuole 5 milioni a stagione, stando a quello che dice il presidente del Porto. Difficile che venga RomaJack l'Irlandese ha scritto:Herrera e Darmian, dai su`
LoNg LiVe ThE MaD JoY oF BeInG RoMaNisT
Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente
"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"
"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"
-
LoryAsr98
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Al Porto pagano quasi tutti in buoni per il pranzo, magari i 5 milionirichiesti , sono 2,5 netti cioè 5 lordi.deacon frost ha scritto:Jack, Herrera vuole 5 milioni a stagione, stando a quello che dice il presidente del Porto. Difficile che venga Roma
- deacon frost
- Fenomeno

- Reactions:
Evidentemente non ci sono i soldi per prendere Herrera, dove il grosso problema, pare sia l'ingaggio. Già è tanto, se siamo riusciti a prendere N'zonzi in estate.qixand ha scritto: Ecco, questi sono proprio gli acquisti da evitare a gennaio: un altro 21 enne che farà panca se va bene.
LoNg LiVe ThE MaD JoY oF BeInG RoMaNisT
"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"
"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"
-
senza sensi
- Fenomeno

- Reactions:
l'agenta di herrera ha smentitodeacon frost ha scritto:Jack, Herrera vuole 5 milioni a stagione, stando a quello che dice il presidente del Porto. Difficile che venga Roma
ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo