Rispondevo semplicemente a chi nutriva dubbi sul fatto di riscattarlo. E parlo sempre a titolo personale, come tutti d'altronde. Chiaro che le cose non sono automatiche, altrimenti staremmo parlando di un videogameJack l'Irlandese ha scritto: ↑lun 26 mag 2025, 15:55 Si ma non esiste l'epurazione. I giocatori sotto contratto di proprieta` devi trovare un offerente e il diretto interessato deve essere d'accordo, deve gradire quella destinazione. I giocatori in prestito con diritto se vuoi non li confermi. Non e` che se dici "mi tengo Saelemaekers" allora automaticamente si presenta il Real Madrid per un altro.
Alexis Jesse Saelemaekers
- LazioEqualShit
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Alexis Jesse Saelemaekers
Coraggio, il meglio è passato (Ennio Flaiano)
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
inaffidabile e discontinuo ma se davvero prende 1 mln netto o poco piu' va benissimo, se accetta 1.5 netti lo riscattereiLazioEqualShit ha scritto: ↑lun 26 mag 2025, 13:54 Da riscattare (a cifre corrette com'è ovvio che sia). Non scherziamo. Quelli da epurare sono altri
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
A 9, come da accordi con il Bologna, massimo 11.
Leggevo 20... ma di che?
Da rispedire, mi riprendo Abraham e poi ci penso io.
Leggevo 20... ma di che?
Da rispedire, mi riprendo Abraham e poi ci penso io.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
- IlCobraX
- Capitano
- Reactions:
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
dipende sempre dall'ingaggio
tra 1.5 e 2 mln c'e' in ballo quasi 1 mln l'anno, ovvero la stessa differenza che c'e' tra pagarne il cartellino 10 o 15 ...
Tra pagarlo 10 e dargli 2 mln e pagarlo 15 e dargliene 1.5 preferisco la seconda che mi permette, eventualmente, di cederlo con meno difficolta'
tra 1.5 e 2 mln c'e' in ballo quasi 1 mln l'anno, ovvero la stessa differenza che c'e' tra pagarne il cartellino 10 o 15 ...
Tra pagarlo 10 e dargli 2 mln e pagarlo 15 e dargliene 1.5 preferisco la seconda che mi permette, eventualmente, di cederlo con meno difficolta'
-
- Leggenda
- Reactions:
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Ruoli diversi.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
L'altro ieri era praticamente riscattato 
Aspetterei in ogni senso

Aspetterei in ogni senso
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022

- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
20 milioni de che? Di pesos 

SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
- LazioEqualShit
- Fenomeno
- Reactions:
E quindi niente ? Torna a Milano ?
Coraggio, il meglio è passato (Ennio Flaiano)
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Per me tendenzialmente si cmq penso che se ne riparla quando entrambe avranno ufficializzato gli allenatori.
Da quanto ho capito, Tare lo vuole tenere o cmq non lo reputa cedibile alla valutazione che era stata concordata lo scorso anno.
Poi pero` vediamo: Allegri lo vuole? Tendenzialmente penso di si.
Da quanto ho capito, Tare lo vuole tenere o cmq non lo reputa cedibile alla valutazione che era stata concordata lo scorso anno.
Poi pero` vediamo: Allegri lo vuole? Tendenzialmente penso di si.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Leggenda
- Reactions:
Allegri avrà bisogno di calciatori autosufficienti, Saelemaekers il suo meglio l’ha sempre fatto vedere in contesti strutturati (Pioli / Motta) o ricchi di relazioni tecniche spontanee (Ranieri fin quando c’è stato Dybala, meno con Soulé che pesta le sue zolle). Farei fatica a vederlo col livornese, ma mai dire mai.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff