[Serie A] Roma - Venezia (Domenica 29 settembre ore 15]

Partite ufficiali
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Venezia (Domenica 29 settembre ore 15]

Messaggio da Vaevictis »

pierpeter86 ha scritto: lun 30 set 2024, 0:14 Torno a casa ora... penso di aver visto una delle vittorie più brutte che io ricordi, me la prendo ma bisogna vedere tante cose:
siamo riusciti a stare altissimi senza essere mai realmente pericolosi su azione manovrata, sono stato tante volte il sostenitore del "portare tanti uomini in area aiuta a far rendere tutti i giocatori offensivi meglio"... ecco oggi mi sono quasi dovuto ricredere. Le preventive che erano funzionate così bene sia con Udinese che col bilbao sono state tremende oggi. Ho visto poche note positive e non so se considerarle note positive. Pensare che ad oggi la Roma non possa rinunciare a Baldanzi e Pisilli secondo voi è una nota positiva?
Sicuramente la nota peggiore di oggi sono stati i 2 trequartisti Pellegrini e Soule, sull'argentino ho ancora speranze, su Pellegrini siamo alle solite, un giocatore umorale che appena sale un po' la pressione non riesce a fare nulla, non ha mai avuto il carattere del grande giocatore e oggi si merita un po' di panchina, non condivido i fischi perchè credo che lui sia questo e che l'errore sia stato offrirgli quel contratto, non è uno che si tira indietro è semplicemente un giocatore mediocre e fragile emotivamente ma non ho dubbi che si impegni.
Oggi comunque è improponibile...
Poi possiamo parlare di Dovbyk stremato a fine partite, Shomurodov è impresentabile, si muovessero per gennaio sperando che la stagione non sia compromessa. Bisogna trovare soluzioni alternative per non dover mettere l'uzbeko titolare... onestamente in svezia me lo aspetto.
Ammazza, c'era traffico
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
KingKong
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da KingKong »

simone ha scritto: dom 29 set 2024, 19:34 Kone per me tra i migliori
L'unico che saltava regolarmente il pressatore avversario

Come già scritto da altri, Konè ha sbagliato parecchi passaggi, anche semplici. Non so se è stato un caso di ieri.

Se il giocatore è quello visto ieri, secondo me va sfruttato come distruttore di gioco avversario , come corridore, ma nella parte propositiva con avversari schierati il ragazzo andrebbe agevolato e messo nel contesto giusto per le sue doti.
fabiozeman
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fabiozeman »

Io l'ho vista ieri allo stadio ed ho avuto il tempo di rivederla in tv a mente fredda a casa
La sensazione dopo lo stadio: merda totale, kone ha due ferri da stiro i nostri so mosci Ndicka è forte.
La sensazione dopo averla rivista in tv: abbiamo sempre attaccato noi ma non trovavamo la qualità davanti. Loro difesa e contropiede gigi simoni style con Oristanio che sembrava Ronaldo... se giocasse cosi tutto il campionato sarebbe colpo da grande squadra.
Il goal del venezia molto bravi loro con 4/5 tocchi di prima.
Notato sia alli stadio che in tv: due grandi giocate per pellegrini ma in entrambe gli ha detto sfiga: il trucchetto con cui fa sparire la palla e tira dal limite nel primo tempo, rimpallato... ed il tir'aggir nel secondo fuori di poco
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

Sogno un centrocampo Kone Pisilli Baldanzi.

Immagine
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

Vaevictis ha scritto: lun 30 set 2024, 8:01 Ammazza, c'era traffico
Stavo in giro con i pupi
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

MarcoDaLatina ha scritto:Sogno un centrocampo Kone Pisilli Baldanzi.

Immagine
Con subentrante le fee, quando sarà pronto...

Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

A noi mancherebbe un centrale difensivo veloce nei recuperi...anche ieri s'è visto, senza le prodezze di Svilar questa finiva male...
oliver
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da oliver »

partita deprimente
MEMENTO
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Cmq di partite deprimenti tipo questa, nel corso dell'anno ne capitano tante e a tutte le squadre.
L'importante è portarle a casa, di tigna se non di superiorità tecnica o tattica.
Il problema è quando sono la normalità (vedi Fonseca o alcuni momenti della gestione Mourinho).
Se mi alterni quella con l'Udinese, il primo tempo con il Bilbao, con questa, posso anche pensare che sia stanchezza o un passo falso.
Però la prossima la devi vincere con autorità.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

qixand ha scritto: lun 30 set 2024, 9:29 Cmq di partite deprimenti tipo questa, nel corso dell'anno ne capitano tante e a tutte le squadre.
L'importante è portarle a casa, di tigna se non di superiorità tecnica o tattica.
Il problema è quando sono la normalità (vedi Fonseca o alcuni momenti della gestione Mourinho).
Se mi alterni quella con l'Udinese, il primo tempo con il Bilbao, con questa, posso anche pensare che sia stanchezza o un passo falso.
Però la prossima la devi vincere con autorità.
per me è la qualità che è sempre quella... ossia andare in difficoltà alla terza partita settimanale ci può stare, ma farsi prendere letteralmente a pallonate da Empoli e Venezia in casa, assolutamente no. Vuol dire che se cali di forma la qualità per tenere botta al Venezia non ce l'hai... il che è abbastanza grave, anche se c'è da dire che Juric qua ci ha messo del suo, come ce lo mise De Rossi al tempo, schierando un branco di morti in nome di non si sa cosa... tanto poi questo branco di seghe rimane dove sta, e i tecnici vengono cacciati a pesciate in faccia...
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

Io però sono d'accordo con @Tony Brando sul fatto che, se queste partite le vincono i Conte o i Mourinho, stiamo per una settimana a parlare di grande alma e carattere.

Le vince l'allenatore mezzo sfigato che arriva dalla provincia e sembra che tocca chiede' scusa.
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Vaevictis ha scritto: lun 30 set 2024, 9:41 Io però sono d'accordo con @Tony Brando sul fatto che, se queste partite le vincono i Conte o i Mourinho, stiamo per una settimana a parlare di grande alma e carattere.

Le vince l'allenatore mezzo sfigato che arriva dalla provincia e sembra che tocca chiede' scusa.
ma non è assolutamente così... a parte che si punta sempre il dito sui tecnici, per carità anche ieri Juric sbaglia la formazione iniziale, ma se non ci si rende conto del livello di alcuni calciatori, non si farà mai giorno...
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

io qua dentro, quando la roma di mou vinceva tipo 1 a 0, leggevo sempre quelli che erano disperati. magari non so gli stessi, ma c'erano

io mi godo sempre le vittorie e me ne frego
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Vaevictis ha scritto: lun 30 set 2024, 9:41 Io però sono d'accordo con @Tony Brando sul fatto che, se queste partite le vincono i Conte o i Mourinho, stiamo per una settimana a parlare di grande alma e carattere.

Esatto. Il punto è questo: se ne giochi tante e tante non ne porti a casa, è un problema.
Se capita di tanto in tanto è normalissimo. Poi è sempre fondamentale la voglia: ieri per quanto giochi male si vede che la partita la vuoi vincere, e rischi anche di prendere il 2-0 per questo.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

DanieleAsR ha scritto: lun 30 set 2024, 9:46 io qua dentro, quando la roma di mou vinceva tipo 1 a 0, leggevo sempre quelli che erano disperati. magari non so gli stessi, ma c'erano

io mi godo sempre le vittorie e me ne frego
Se giochi sempre di merda è normale che la gente sia esasperata più che disperata. Infatti con Mourinho la maggior parte delle vittorie erano sofferte e giocando male ne perdevi una su 3. Se anche con Juric ci sarà quell'andazzo i commenti saranno uguali.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Rispondi