[Serie A] Roma - Fiorentina (domenica 4 maggio ore 18:00)

Partite ufficiali
Rispondi
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Fiorentina (domenica 4 maggio ore 18:00)

Messaggio da Mike Foster »

Loryfab ha scritto: dom 4 mag 2025, 21:36 No è pretestuoso. Alcune partite le porti a casa così. Poi se gournah la passa sul contropiede finisce due a zero.

Poi magari cerchi di costituire, ti scopri e becchi il gol. La Fiorentina ha tenuto palla per 45 minuti senza fare quasi niente, tranne su una lettura sbagliata, dove guarda caso eravamo un po’ più alti.

Hanno tenuto palla? Sticazzi, per me se la possono pure portare a Firenze. Io mi prendo i tre punti.
Alcune partite?

Roma-Cagliari 1-0
Lecce-Roma 0-1
Roma-Juve 1-1
Lazio-Roma 1-1
Roma-Verona 1-0
Roma-Fiorentina 1-0
Citi solo le occasioni nostre,ma anche Kean ne ha avute minimo 4,anche più clamorose.
Io non ci trovo proprio un bel niente di pretestuoso,non mi piace vedere la mia squadra giocare così rinunciataria,lo sto scrivendo da Roma-Verona.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
kawasaki
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da kawasaki »

Perché pensiamo che basta un golletto e via, lo segni poi nella testa dei nostri giocatori scatta qualcosa e via, tutti indietro. Ma non lo avete visto Celik, ogni palla che prendeva la rigiocava indietro.
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

Mike Foster ha scritto: dom 4 mag 2025, 21:41 Alcune partite?

Roma-Cagliari 1-0
Lecce-Roma 0-1
Roma-Juve 1-1
Lazio-Roma 1-1
Roma-Verona 1-0
Roma-Fiorentina 1-0
Citi solo le occasioni nostre,ma anche Kean ne ha avute minimo 4,anche più clamorose.
Io non ci trovo proprio un bel niente di pretestuoso,non mi piace vedere la mia squadra giocare così rinunciataria,lo sto scrivendo da Roma-Verona.
Per me, questi risultati sono perfetti.
Senza manco guardare le partite.
Poi se vuoi criticare una squadra, ed il mister, che non perdono da 19 partite (14 vittorie) sei liberissimo di farlo.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

skunk18 ha scritto: dom 4 mag 2025, 21:47 Per me, questi risultati sono perfetti.
Poi se vuoi criticare una squadra, ed il mister, che non perdono da 19 partite (14 vittorie) sei liberissimo di farlo.
Non mi vedrai mai criticare a buffo Ranieri,mi leggi sempre sul forum e lo sai.Ho risposto in quel modo perché tutte queste partite le abbiamo vinte con un atteggiamento rinunciatario nella ripresa,alcune anche nel primo tempo contro la Juve.Questo si chiama solo discutere,non e' criticare a buffo.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

Mike Foster ha scritto: dom 4 mag 2025, 21:49 Non mi vedrai mai criticare a buffo Ranieri,mi leggi sempre sul forum e lo sai.Ho risposto in quel modo perché tutte queste partite le abbiamo vinte con un atteggiamento rinunciatario nella ripresa,alcune anche nel primo tempo contro la Juve.Questo si chiama solo discutere,non e' criticare a buffo.
Resta il miracolo di stare a lottare per il 4 posto, dopo aver passato un quarto del campionato a lottare per non finire in zona retrocessione…
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Lord_Thara ha scritto: dom 4 mag 2025, 21:50 Resta il miracolo di stare a lottare per il 4 posto, dopo aver passato un quarto del campionato a lottare per non finire in zona retrocessione…
Io l'ho sempre detto,bastava scegliere l'allenatore adatto,perché la squadra era buona.
gladio
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da gladio »

Tony Brando ha scritto: dom 4 mag 2025, 21:22 Io non vedo una squadra in difficoltà fisica onestamente.
Cone fa una squadra stanca a fare 19 risultati utili consecutivi?
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
gladio
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da gladio »

Tony Brando ha scritto: dom 4 mag 2025, 21:22 Io non vedo una squadra in difficoltà fisica onestamente.
Cone fa una squadra stanca a fare 19 risultati utili consecutivi?
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

Mike Foster ha scritto: dom 4 mag 2025, 21:49 Non mi vedrai mai criticare a buffo Ranieri,mi leggi sempre sul forum e lo sai.Ho risposto in quel modo perché tutte queste partite le abbiamo vinte con un atteggiamento rinunciatario nella ripresa,alcune anche nel primo tempo contro la Juve.Questo si chiama solo discutere,non e' criticare a buffo.
Ma alla fine basta portarle a casa.
Con la Juve, Ranieri stesso, ha detto che sono stati più bravi e ci hanno presi alto.
Insomma, godiamoci questo momento perché la prossima sarà più difficile.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Loryfab »

skunk18 ha scritto: dom 4 mag 2025, 21:47 Per me, questi risultati sono perfetti.
6 partite su almeno 18. Tra l’altro alcune dove perdere sarebbe stato devastante, tipo Lazio e Juve, ma anche oggi.

Boh io veramente non capisco, ma sono strano è, lo ammetto
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

skunk18 ha scritto: dom 4 mag 2025, 21:55 Ma alla fine basta portarle a casa.
Con la Juve, Ranieri stesso, ha detto che sono stati più bravi e ci hanno presi alto.
Insomma, godiamoci questo momento perché la prossima sarà più difficile.
Uno cerca solo di dire la sua opinione,io non sono un critico di Ranieri,sono felicissimo di aver vinto e per tutto quello che stiamo facendo.Sto vedendo una squadra troppo rinunciataria,non sempre,ma oggi sicuramente.
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

gladio ha scritto: dom 4 mag 2025, 21:52 Cone fa una squadra stanca a fare 19 risultati utili consecutivi?
Non so stanca, ma brillantezza ne abbiamo persa…
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

gladio ha scritto: dom 4 mag 2025, 21:52 Cone fa una squadra stanca a fare 19 risultati utili consecutivi?
Ma non siamo stanchi,perché siamo andati a Milano e li abbiamo messi sottosopra.
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Loryfab »

Mike Foster ha scritto: dom 4 mag 2025, 22:08 Uno cerca solo di dire la sua opinione,io non sono un critico di Ranieri,sono felicissimo di aver vinto e per tutto quello che stiamo facendo.Sto vedendo una squadra troppo rinunciataria,non sempre,ma oggi sicuramente.
Io vedo una squadra che fa risultati. Ognuno ci trova quello che crede
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Mike Foster ha scritto: dom 4 mag 2025, 22:08 Uno cerca solo di dire la sua opinione,io non sono un critico di Ranieri,sono felicissimo di aver vinto e per tutto quello che stiamo facendo.Sto vedendo una squadra troppo rinunciataria,non sempre,ma oggi sicuramente.
La partita non era proprio semplicissima…
Rispondi