[Serie A] Roma - Inter (sabato 18 ottobre ore 20:45)

Partite ufficiali
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Inter (sabato 18 ottobre ore 20:45)

Messaggio da Freddo »

Inconcepibile la formazione iniziale: troppi giocatori fuori ruolo. Poia la fine non abbiamo meritato di perdere, ma non capisco queste scelte cervellotiche
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
DavideASR91
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da DavideASR91 »

Secondo me la vera stranezza è stata quella di cambiare una difesa che va benissimo...per quanto Dybala falso nove mi fa letteralmente incazzare nella sua inutilità
pasmadferit
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da pasmadferit »

Io non riesco a essere soddisfatto.
L'Inter non mi è sembrata una corazzata, probabilmente perchè aveva quasi tutti i giocatori impegnati con la nazionale fino a qualche giorno fa e a parte una ottima solidità dietro non mi ha fatto chissà che impressione.
Noi abbiamo iniziato con delle scelte che solo il nostro allenatore ha capito, offensivamente siamo stati nulli per 50 minuti, dopo quei 10 minuti tra il tiro di Dybala e i colpi di testa di Dovbyk ed Hermoso non abbiamo creato praticamente più nulla se non la girata dell'ucraino ma centrale in mano a Sommer...
Non dico che il pareggio non fosse giusto e meritato perchè effettivamente lo era ma leggendo siti e dichiarazioni sembra che ci siamo mangiati l'impossibile e la sconfitta è stata una casualità: non è così.
Coraggio lupetto
Attacca di più

Distruggili tu!
Alfa70
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Alfa70 »

Io veramente non so cosa dire e cosa pensare ma ci provo.
1. Era abbastanza scontato già da prima dell'inizio della gara che senza neanche un centravanti avremmo fatto fatica a costruire azioni pericolose e non li avremmo fatti giocare preoccupati anche se preoccuparsi della presenza di Dovbyk è impossibile;
2. C'è da dire però che anche con il centravanti non concretizzi nulla tanto è vero che hanno segnato più i difensori dei due bomber;
3. Abbiamo buttato al cesso un primo tempo mettendo in campo una difesa stravolta e un attacco inesistente con Dybala e Pellegrini che possono giocare insieme solo a briscola.

Vista l'inter, sta partita l'abbiamo buttata al cesso.
In medio stat virtus
11DB
Promessa
Promessa
Reactions:

Messaggio da 11DB »

Il gol dell'Inter è in fuori gioco fino a prova contraria.

E la prova contraria io non l'ho vista. Assurdo visto che la partita è registrata da una ventina di telecamere a 180fps e su Sky non sono riusciti a dare un cazzo di replay.

Con la ricostruzione poi entriamo nella sfera del ridicolo: per la partenza usano prima un' inquadratura dove si vede chi lancia ma non chi riceve e poi un'altra dove si vede chi riceve ma non chi lancia. In mezzo ci mettono una ricostruzione fatta al computer. A sto punto è tutta una questione di fede.
Ma li mortacci vostri, poi dici che c'è la cultura del sospetto!
Ultima modifica di 11DB il dom 19 ott 2025, 10:16, modificato 1 volta in totale.
Zio.80
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Zio.80 »

Alfa70 ha scritto: dom 19 ott 2025, 9:57
Dybala e Pellegrini che possono giocare insieme solo a briscola.

:lol:
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Loryfab »

11DB ha scritto: dom 19 ott 2025, 10:15 Il gol dell'Inter è in fuori gioco fino a prova contraria.

E la prova contraria io non l'ho vista. Assurdo visto che la partita è registrata da una ventina di telecamere a 180fps e su Sky non sono riusciti a dare un cazzo di replay.

Con la ricostruzione poi entriamo nella sfera del ridicolo: per la partenza usano prima un' inquadratura dove si vede chi lancia ma non chi riceve e poi un'altra dove si vede chi riceve ma non chi lancia. In mezzo ci mettono una ricostruzione fatta al computer. A sto punto è tutta una questione di fede.
Ma li mortacci vostri, poi dici che c'è la cultura del sospetto!
Meno male che qualcuno l’ha detto.

E poi la ricostruzione la fanno vedere dopo 20-25 minuti
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

Finalmente abbiamo perso, ma abbiamo giocato abbastanza bene...
Questa cosa di vincere immeritatamente stava diventando imbarazzante.

La gente non me salutava più per strada...
Immagine
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Loryfab »

Comunque oggi sono ancora più incazzato, non si può giocare con l’Inter con 4-5 giocatori fuori ruolo. E non eri memento in emergenza.

Veramente non capisco la formazione iniziale e il buttare completamente un tempo…..
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Loryfab ha scritto: dom 19 ott 2025, 10:24 Comunque oggi sono ancora più incazzato, non si può giocare con l’Inter con 4-5 giocatori fuori ruolo. E non eri memento in emergenza.

Veramente non capisco la formazione iniziale e il buttare completamente un tempo…..
Ha fatto la stessa cosa col torino.Infatti hai perso.
Ultima modifica di MatteoAsroma90 il dom 19 ott 2025, 10:31, modificato 1 volta in totale.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

Sulla partita.
L'inter non ha fatto granchè per vincere. Abbiamo fatto quasi tutto noi.
Si è limitata a giocare di rimessa speculando sui nostri errori. Errori che abbiamo commesso a bizzeffe, come prevedibile quando metti così tanti giocatori fuori posizione.
Alla fine la differenza l'hanno fatta la qualità degli interpreti, perchè a calcio continua ad aver ragione chi la butta dentro.

Il gol loro dallo stadio sembrava fuorigioco, e manco di poco...
Secondo me Svilar (sbagliando comunque, va detto) non ci va così convinto perchè pensa che l'avrebbero comunque annullato.
Altrimenti ci sarebbe andato uscendo a valanga, come fa spesso.

A me però non è tanto il fuorigioco che ha irritato, ma l'intera conduzione della gara di quella merda di Massa...
Ci ha spesso spezzato il gioco fischiando falletti ridicoli ed a loro per tirare fuori un giallo ci doveva essere il rischio di infortunio stagionale, come minimo...

Massa "cortigiana" dei poteri forti del calcio.
Immagine
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

A dimostrazione che le mani in avanti messe da mezzo mondo “con l’Inter è normale che gasperini perda perché l’Atalanta ci ha sempre perso”, erano mal poste, la Roma ieri poteva tranquillamente pareggiarla se non vincerla se non avesse buttato il primo tempo e se avesse qualcuno con un po’ più di freddezza davanti.
In ogni caso è la prima sconfitta che penso si possa in parte accollare a gasperini che fa una formazione senza senso.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

Freddo ha scritto: dom 19 ott 2025, 9:26 Inconcepibile la formazione iniziale: troppi giocatori fuori ruolo. Poia la fine non abbiamo meritato di perdere, ma non capisco queste scelte cervellotiche
sbaglia pure i cambi a fine partita... ieri sera c'ha capito il giusto...
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da LolloASR »

qixand ha scritto: dom 19 ott 2025, 10:34 A dimostrazione che le mani in avanti messe da mezzo mondo “con l’Inter è normale che gasperini perda perché l’Atalanta ci ha sempre perso”, erano mal poste, la Roma ieri poteva tranquillamente pareggiarla se non vincerla se non avesse buttato il primo tempo e se avesse qualcuno con un po’ più di freddezza davanti.
In ogni caso è la prima sconfitta che penso si possa in parte accollare a gasperini che fa una formazione senza senso.
Oltre a quella col Torino.
Infatti fa degli errori quasi uguali, forse ieri sera è stato peggio perché pure la difesa ha stravolto.
voeller9
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da voeller9 »

18-21 ha scritto: dom 19 ott 2025, 0:45 Esatto.
Di buono c'è che nessuna squadra è partita a cannone, domani al massimo potremmo trovarci con un punto in meno rispetto al Milan (magari fanno er botto).
Tra una settimana c'è Napoli-Inter e noi non dobbiamo fare cazzate a Reggio Emilia. Poi i conti veri li faremo tra qualche mese.

Ma questa squadra per via di un attacco forse uno dei più scarsi della nostra storia non mi fa essere fiducioso per il futuro...
"Il cuore di Dio è giallorosso"

Toninho Cerezo
Rispondi