Paulo Dybala

Rosa e staff
Rispondi
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Paulo Dybala

Messaggio da Jack l'Irlandese »

jsl14 ha scritto: sab 22 mar 2025, 17:34 Per me Osvaldo, Lamela, Borini e Pjanic non erano giocatori sbagliati.
I giocatori sbagliati so stati Gago, José Angel e Heinze.
Kjaer gli anni hanno dimostrato che non era una sega ma la Roma ha preferito puntare su altri (diciamo che Castan e Marcos erano meglio).

Il disastro sabatini secondo me l'ha fatto l'anno dopo più che il primo anno.
Conta se erano giusti o sbagliati per la Roma di allora, che Kjaer 10 anni dopo e` diventato presentabile conta un cazzo.
Calcolando che avevi gia` in rosa Totti e Borriello e calcolando quello che era chiamato a fare Kjaer nel sistema di Luis Enrique, giusto Lamela e Pjanic si possono considerare non sbagliati (anche se il secondo quel primo anno ti ha dato poco poco). Il Borini della Roma era un po' il Volpato di 2 anni fa`, in un periodo in cui non funzionava nulla lui per un paio di partite si e` distinto sostanzialmente perche` era pischello e piottava.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

Borini fece una decina di gol in un anno, se non ricordo male, poi lo vedemmo subito al Liverpool, con una ottima plusvalenza
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

jsl14 ha scritto: sab 22 mar 2025, 17:34 Per me Osvaldo, Lamela, Borini e Pjanic non erano giocatori sbagliati.
I giocatori sbagliati so stati Gago, José Angel e Heinze.
Kjaer gli anni hanno dimostrato che non era una sega ma la Roma ha preferito puntare su altri (diciamo che Castan e Marcos erano meglio).

Il disastro sabatini secondo me l'ha fatto l'anno dopo più che il primo anno.
Mezzo si salvava lamela, che comunque non è mai stato un giocatore vero. Osvaldo peggio me sento.
Di fatto giocatori su cui puntare l’anno successivo 1. L’anno seguente praticamente la stessa cosa, con marquinho unica gran cosa. Quindi no, anche quando faceva la strategia dei giovani (che poi non era manco dei giovani visti heinze e gago appunto) faceva bene.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

skunk18 ha scritto: sab 22 mar 2025, 18:30 Borini fece una decina di gol in un anno, se non ricordo male, poi lo vedemmo subito al Liverpool, con una ottima plusvalenza
Utilità per la Roma?

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

skunk18 ha scritto: sab 22 mar 2025, 18:30 Borini fece una decina di gol in un anno, se non ricordo male, poi lo vedemmo subito al Liverpool, con una ottima plusvalenza
2 nel girone d'andata quando era in prestito, 7 nel girone di ritorno una volta riscattato, ma eravamo gia` fuori da tutto. Ottima operazione a livello finanziario.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

qixand ha scritto: sab 22 mar 2025, 18:30 Utilità per la Roma?
Plusvalenza.
Mi sembra lo comprammo alle buste con il Parma a 5 e rivenduto subito al triplo.
Io, quell'anno, salvo Pjanic Lamela e Osvaldo che era forte e pazzo.
A me piaceva anche Gago, ma non andò bene.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

skunk18 ha scritto: sab 22 mar 2025, 18:34 Plusvalenza.
Mi sembra lo comprammo alle buste con il Parma a 5 e rivenduto subito al triplo.
Io, quell'anno, salvo Pjanic Lamela e Osvaldo che era forte e pazzo.
A me piaceva anche Gago, ma non andò bene.
Mannaggia a tutto, non ce la posso fare. Plusvalenze??? E sti gatti! A posteriori si può dire che quelle plusvalenze sono servite a zero. 6 anni di mercati, mi pare di aver letto 84 calciatori presi, debiti accumulati e zero vittorie.

Quindi, che me ne sono fatto di un borini preso a tot e rivenduto al triplo?

Ripeto, quei primi due anni di strategia sabatiniana sono serviti a zero. Così come quelli del presunto cambio di strategia, anche se almeno portarono la squadra più forte di quell’era che con Garcia fece un ottimo campionato, grazie a qualche giocatore di esperienza

skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

qixand ha scritto: sab 22 mar 2025, 19:21 Mannaggia a tutto, non ce la posso fare. Plusvalenze??? E sti gatti! A posteriori si può dire che quelle plusvalenze sono servite a zero. 6 anni di mercati, mi pare di aver letto 84 calciatori presi, debiti accumulati e zero vittorie.

Quindi, che me ne sono fatto di un borini preso a tot e rivenduto al triplo?

Ripeto, quei primi due anni di strategia sabatiniana sono serviti a zero. Così come quelli del presunto cambio di strategia, anche se almeno portarono la squadra più forte di quell’era che con Garcia fece un ottimo campionato, grazie a qualche giocatore di esperienza
Ma io non ti sto dicendo che sono serviti a noi tifosi, che a me manco mi piaceva Borini.
Sono stati utili alla Roma per fare quello, quello ha sempre fatto, quella Roma.
Lamela via alla prima offerta buona, Marcos dopo un anno ed è capitano del PSG.
Sempre e solo per plusvalenze.
Mica ho detto che ero d'accordo.
Io Alisson me lo sarei tenuto, così tiro in ballo un altro DS, ma il sistema era quello.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

skunk18 ha scritto: sab 22 mar 2025, 19:25 Ma io non ti sto dicendo che sono serviti a noi tifosi, che a me manco mi piaceva Borini.
Sono stati utili alla Roma per fare quello, quello ha sempre fatto, quella Roma.
Lamela via alla prima offerta buona, Marcos dopo un anno ed è capitano del PSG.
Sempre e solo per plusvalenze.
Mica ho detto che ero d'accordo.
Io Alisson me lo sarei tenuto, così tiro in ballo un altro DS, ma il sistema era quello.
si ma il discorso parte dal fatto che la prima strategia di Sabatini fosse migliore. Quando in realtà i risultati sono stati peggiori.

skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

qixand ha scritto: sab 22 mar 2025, 19:28 si ma il discorso parte dal fatto che la prima strategia di Sabatini fosse migliore. Quando in realtà i risultati sono stati peggiori.
Sì come no, sono d'accordo.
Sabatini ha sterzato dopo la coppa Italia e ha comprato bene.
Ho letto, qualche giorno fa, che lui iniziava a costruire la rosa dal numero 2, saltando il portiere :ssss:
Io penso che saltasse pure il numero 2 e 3, e questo è stato il suo grande limite.
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

qixand ha scritto: sab 22 mar 2025, 18:30 Utilità per la Roma?
9 gol in 24 partite. Stesso numero di gol di Dybala e Soule insieme quest'anno.
Poi non ha fatto una carriera di livello e siamo d'accordo... Ma certo è stato tra I migliori di quella stagione.
Osvaldo 11 gol è meglio di quanto fatto da Dzeko il primo anno... 16 gol il secondo anno...
Diciamo che i fallimenti sono stati altri...

La Roma va male non per loro ma perché sabatini ha costruito una squadra a cazzo
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

jsl14 ha scritto: sab 22 mar 2025, 19:53 9 gol in 24 partite. Stesso numero di gol di Dybala e Soule insieme quest'anno.
Poi non ha fatto una carriera di livello e siamo d'accordo... Ma certo è stato tra I migliori di quella stagione.
Osvaldo 11 gol è meglio di quanto fatto da Dzeko il primo anno... 16 gol il secondo anno...
Diciamo che i fallimenti sono stati altri...

La Roma va male non per loro ma perché sabatini ha costruito una squadra a cazzo
Per me giocatori tenuti 1 anno in cui fai schifo sono inutili. Me la potete rigirare come vi pare: non servono per vincere, non servono per costruire, non servono per comprare altri migliori se a conti fatti per 10 anni non vinci nulla.
Quindi utilità zero.

jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

qixand ha scritto: sab 22 mar 2025, 20:02 Per me giocatori tenuti 1 anno in cui fai schifo sono inutili. Me la potete rigirare come vi pare: non servono per vincere, non servono per costruire, non servono per comprare altri migliori se a conti fatti per 10 anni non vinci nulla.
Quindi utilità zero.
Quindi pure Lukaku è stato inutile
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

skunk18 ha scritto: sab 22 mar 2025, 18:34 A me piaceva anche Gago, ma non andò bene.
Eh anche a me. :D
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

jsl14 ha scritto: sab 22 mar 2025, 20:29 Quindi pure Lukaku è stato inutile
Inutile e costoso

Rispondi