certoSkiba ha scritto: Cioè che vuol dire? Che sia Chelsea che Arsenal hanno pagato la clausola? Se po' fa?
Mercato estivo 2014
-
- Rovina sogni
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2014
- teacher
- Leggenda
- Reactions:
avanzano 12mln de BenatiaSantiago ha scritto: lamentamose.

Ultima modifica di teacher il sab 30 ago 2014, 23:59, modificato 1 volta in totale.
-
- Capitano
- Reactions:
Rolando lo prenderei anch'io,anche se vorrei Chirichesstefanor ha scritto: rolando non mi dispiace, campagnaro lo eviterei
- Er Fomento
- Fenomeno
- Reactions:
imberta filavateacher ha scritto: avanzano 12mln de Benatia

Vladimir Putin pelato
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
- Skiba
- Spada de foco
- Reactions:
Ah ecco, ancora devono pagarla peròSantiago ha scritto: sì, ora sta al giocatore scegliere.
(non hanno già pagato, hanno fatto un'offerta)

- dudley
- Capitano
- Reactions:
Basa si era capito che il lille tirava sul prezzo...a quelle cifre se lo tengono
Se Rolando costa meno io vado su di lui senza esitazioni...
Se Rolando costa meno io vado su di lui senza esitazioni...
- cerbero
- Leggenda
- Reactions:
tappetaro che e'...ddr97 ha scritto: ma no ma che frasi razziste,era una battuta
ma per favore
kebbabbaro che e'
muso giallo che e'
bonsai de merda che e'
do stanno sti Cazzo de Ban...
e questa e' l'ultima vuoi che ti dico quanti utenti hanno chiamato kebbabaro o tappetaro benatia....DODICI....do cazzo stanno sti DODICI ban...
pero' Freedom e' stato bannato all'istante....
sai questa a casa mia come se chiama IPOCRISIA....
qui non c'e mai nulla di costruttivo....chi critica viene sottoposto a cojonella reiterata...
studia la storia di Israele poi vienimi a fare la morale....
studia il Sionismo e poi mi vieni a fare la morale...
detto questo a me non me ne frega un cazzo degli ebrei io non gli ho mai fatto nulla, idem per negri ( a te svelo na cosa il ceppo etnico e' "NEGROIDE" se dice NEGRO, non NERO, ne DI COLORE cominciamo a trattarli come l'altri no a scandalizzasse a comando...)
l'utente che ha messo la bandiera di Israele forse si sente un po' accerchiato sto periodo, sente gente parlare con sdegno dello stato di Israele, no famoje i complimenti...3 soldati di israele morti...oltre 500 palestinesi uccisi tra cui donne e bambini...vai a spiegarglielo ora...
sai l'origine della svastica che tanto ti scandalizza qual'e' e' un simbolo vecchio di almeno 2000 anni usati in cina dopo gli insegnamenti e la divulgazione del buddismo CINESE...ma la svastica no no no...
Sai perche' mi sono incazzato tanto...perche' l'utente che ha messo per primo il simbolo di Israele a cui ho chiesto gentilmente (sempre perche' io sono una brutta persona arrogante teppista fascista nazista ) di toglierlo, oltre che essere una provocazione soprattutto in questo momento storico.
Si e' preso un Ban permanente per aver dato ai moderatori degli Antisemiti...vedi tutto quello che hanno passato gli ebrei se tu lo usi per fare LA VITTIMA DI MERDA su un forum ME FA SCHIFO....
Oggi Never si e' preso un Ban per un insulto...lo stesso utente ancora deve essere bannato per un insulto a me visto che io faccio e scrivo quello che cazzo me pare...
la mia svastica che tanto ti infastidisce era una provocazione (infatti era su una bandiera di israele) come la sua...ma bastava esporsi anche qui...
invece che fa gli IPOCRITI perche' di questo si tratta per BHUUUU razzisti...
qui hanno scritto che Benatia venne er fumo...come a dire i marocchini sono tutti spacciatori non e' catalogare una razza...
e poi mettiti anzi mettetevi bene in testa na cosa...il razzismo e' una cosa seria non queste cazzate IPOCRITE, ma siccome c'e un regolamento se punisci uno punisci tutti, me compreso....e non sempre i soliti...
altra cosa sai che c'e sento gente dire eh ma piatela sullo scherzo, io sono il primo a scherzare e ridere delle mie stronzate ma non pio per culo l'altri, si ride insieme non si ride degli altri, perche' e' mancanza di rispetto e pure un po vigliacchetto...sempre perche' stai cor culo parato dietro un monitor, poi voglio vedere se ridi e fai l'ironia anche fuori...
Io non me metto una faccia diversa quanno scrivo...io sono cosi' dentro e fuori se na cosa non me sta bene te la faccio notare mi espongo se na cosa non quadra te lo dico...e siccome sto forum sta andando alla deriva...permetti che visto che ce scrivo da 6 anni cerco di far notare le cose...
perche' alla fine io le mie battaglie le combatto fuori di qui....ma qui de certo nun me vengo a nasconne ne cambio faccia...o me metto na maschera se te devo di stronzo stronzo te dico nun ce giro intorno...se ero nazista o antisemita stai tranquillo che non me venivo a nasconne o facevo il vago lasciandolo intendere in maniera subdola...io c'ho na faccia sola...e sai perche' me rode il culo...
che per alcuni qui dentro mi devo privare di confrontarmi con persone che conosco da tempo alcuni solo virtualmente altri anche fisicamente, e io non sono il primo e non saro' neanche l'ultimo degli utenti che si allontanera' dal forum per colpa dell'atteggiamento di alcuni, ho cercato con consigli di salvarlo, ho cercato di evitare alcuni topic per evitare problemi alla moderazione, mi sono confinato nel mercato, neanche qui ormai se po sta'....ho l'ignora cazzoni pieno.
E allora sai che c'e non ho piu' piacere a confrontarmi con molta gente qui dentro che non fa altro che avvelenare l'ambiente, perche' qui so tutti sensibili tutti suscettibili, pero' l'idea degli altri viene continuamente dileggiata, e questo me fa schifo, ripeto e' MOLTO IPOCRITA.
Non ho piu piacere di stare qui dentro...e sai che c'e molta gente la pensa come me, e finche regge sta qui...chi ha piu' pazienza sta qui....gli altri come hanno fatto molti prima di me ve diranno sai che c'e state bene cosi', voi e la vostra IPOCRISIA.
ADDIO.
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"
https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
AMERICAN IDIOT
- fra_ASR
- Leggenda
- Reactions:
Re: R: Mercato estivo 2014
Ad 1 milione è un grandissimo affare! Grazie olympiakos che con 2 milioni ci hai dato 2 ottimi terzini
FORZA ROMA FINO ALLA MORTE
-
- Leggenda
- Reactions:
Curioso siparietto alla fine della partita tra Roma e Fiorentina. L‘amministratore delegato Claudio Fenucci, si è soffermato a parlare con il difensore centrale Alessio Romagnoli, al centro di voci di mercato da qualche giorno. L’ Ad ha salutato il calciatore, confermando così l’imminente cessione alla Sampdoria di Mihajlovic: “Poi ti vengo a vedere a Genova”, le sue parole rivolte al giovane calciatore
- gabbbro
- Leggenda
- Reactions:
davero tra Torosidis e Holebas grandi affariASR_UnicoGrandeAmore ha scritto:Ad 1 milione è un grandissimo affare! Grazie olympiakos che con 2 milioni ci hai dato 2 ottimi terzini

ancora non mi spiego perchè a 13 manolas... potevano farci anche qui un prezzo di favore

- gabbbro
- Leggenda
- Reactions:
indiano86 ha scritto:Curioso siparietto alla fine della partita tra Roma e Fiorentina. L‘amministratore delegato Claudio Fenucci, si è soffermato a parlare con il difensore centrale Alessio Romagnoli, al centro di voci di mercato da qualche giorno. L’ Ad ha salutato il calciatore, confermando così l’imminente cessione alla Sampdoria di Mihajlovic: “Poi ti vengo a vedere a Genova”, le sue parole rivolte al giovane calciatore

- KORIND
- Fenomeno
- Reactions:
scusate, dopo la prova di stasera, possiamo togliere Babacar dalle possibili alternative a Destro?
José Mourinho 16 settembre 2021
Magari sono fatto male, ma per me divertirsi è vincere
Magari sono fatto male, ma per me divertirsi è vincere
- gabbbro
- Leggenda
- Reactions:

KORIND ha scritto:scusate, dopo la prova di stasera, possiamo togliere Babacar dalle possibili alternative a Destro?
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Pensa so talmente ipocrita che ho detto che kebabbaro è un insulto razzista e me so preso del benpensantecerbero ha scritto: tappetaro che e'...
kebbabbaro che e'
muso giallo che e'
bonsai de me#da che e'
do stanno sti ca##o de Ban...
e questa e' l'ultima vuoi che ti dico quanti utenti hanno chiamato kebbabaro o tappetaro benatia....DODICI....do ca##o stanno sti DODICI ban...
pero' Freedom e' stato bannato all'istante....
sai questa a casa mia come se chiama IPOCRISIA....
qui non c'e mai nulla di costruttivo....chi critica viene sottoposto a cojonella reiterata...
studia la storia di Israele poi vienimi a fare la morale....
studia il Sionismo e poi mi vieni a fare la morale...
detto questo a me non me ne frega un ca##o degli ebrei io non gli ho mai fatto nulla, idem per negri ( a te svelo na cosa il ceppo etnico e' "NEGROIDE" se dice NEGRO, non NERO, ne DI COLORE cominciamo a trattarli come l'altri no a scandalizzasse a comando...)
l'utente che ha messo la bandiera di Israele forse si sente un po' accerchiato sto periodo, sente gente parlare con sdegno dello stato di Israele, no famoje i complimenti...3 soldati di israele morti...oltre 500 palestinesi uccisi tra cui donne e bambini...vai a spiegarglielo ora...
sai l'origine della svastica che tanto ti scandalizza qual'e' e' un simbolo vecchio di almeno 2000 anni usati in cina dopo gli insegnamenti e la divulgazione del buddismo CINESE...ma la svastica no no no...
Sai perche' mi sono incazzato tanto...perche' l'utente che ha messo per primo il simbolo di Israele a cui ho chiesto gentilmente (sempre perche' io sono una brutta persona arrogante teppista fascista nazista ) di toglierlo, oltre che essere una provocazione soprattutto in questo momento storico.
Si e' preso un Ban permanente per aver dato ai moderatori degli Antisemiti...vedi tutto quello che hanno passato gli ebrei se tu lo usi per fare LA VITTIMA DI me#da su un forum ME FA SCHIFO....
Oggi Never si e' preso un Ban per un insulto...lo stesso utente ancora deve essere bannato per un insulto a me visto che io faccio e scrivo quello che ca##o me pare...
la mia svastica che tanto ti infastidisce era una provocazione (infatti era su una bandiera di israele) come la sua...ma bastava esporsi anche qui...
invece che fa gli IPOCRITI perche' di questo si tratta per BHUUUU razzisti...
qui hanno scritto che Benatia venne er fumo...come a dire i marocchini sono tutti spacciatori non e' catalogare una razza...
e poi mettiti anzi mettetevi bene in testa na cosa...il razzismo e' una cosa seria non queste ca**ate IPOCRITE, ma siccome c'e un regolamento se punisci uno punisci tutti, me compreso....e non sempre i soliti...
altra cosa sai che c'e sento gente dire eh ma piatela sullo scherzo, io sono il primo a scherzare e ridere delle mie stron##te ma non pio per cu|o l'altri, si ride insieme non si ride degli altri, perche' e' mancanza di rispetto e pure un po vigliacchetto...sempre perche' stai cor cu|o parato dietro un monitor, poi voglio vedere se ridi e fai l'ironia anche fuori...
Io non me metto una faccia diversa quanno scrivo...io sono cosi' dentro e fuori se na cosa non me sta bene te la faccio notare mi espongo se na cosa non quadra te lo dico...e siccome sto forum sta andando alla deriva...permetti che visto che ce scrivo da 6 anni cerco di far notare le cose...
perche' alla fine io le mie battaglie le combatto fuori di qui....ma qui de certo nun me vengo a nasconne ne cambio faccia...o me metto na maschera se te devo di stron*o stron*o te dico nun ce giro intorno...se ero nazista o antisemita stai tranquillo che non me venivo a nasconne o facevo il vago lasciandolo intendere in maniera subdola...io c'ho na faccia sola...e sai perche' me rode il cu|o...
che per alcuni qui dentro mi devo privare di confrontarmi con persone che conosco da tempo alcuni solo virtualmente altri anche fisicamente, e io non sono il primo e non saro' neanche l'ultimo degli utenti che si allontanera' dal forum per colpa dell'atteggiamento di alcuni, ho cercato con consigli di salvarlo, ho cercato di evitare alcuni topic per evitare problemi alla moderazione, mi sono confinato nel mercato, neanche qui ormai se po sta'....ho l'ignora ca###ni pieno.
E allora sai che c'e non ho piu' piacere a confrontarmi con molta gente qui dentro che non fa altro che avvelenare l'ambiente, perche' qui so tutti sensibili tutti suscettibili, pero' l'idea degli altri viene continuamente dileggiata, e questo me fa schifo, ripeto e' MOLTO IPOCRITA.
Non ho piu piacere di stare qui dentro...e sai che c'e molta gente la pensa come me, e finche regge sta qui...chi ha piu' pazienza sta qui....gli altri come hanno fatto molti prima di me ve diranno sai che c'e state bene cosi', voi e la vostra IPOCRISIA.
ADDIO.
Ultima modifica di Claudio_asr il dom 31 ago 2014, 0:13, modificato 1 volta in totale.
- cerbero
- Leggenda
- Reactions:
Imho Tep ha scritto: Si, e quelli di "De Santis santo subito" si riferivano al portiere, si sono scordati la C.
INVECE I MISSILI SPARATI SULL'OSPEDALI CHE SO A MERDA...
A chi infama butta 'N OCCHIO
AMERICAN IDIOT
AMERICAN IDIOT