Lord_Thara ha scritto: ↑ieri, 13:43
perchè astio? Io non ho alcun astio, gli auguro buona fortuna, ma non mi sembrava il caso di continuare, tutto qua. Diciamo che non reputo la sua cessione negativa.
Ma neanche io, il mio unico dubbio è il giudizio di @antoniocs. Il fatto che reputi positiva la sua cessione, obiettivamente mi mette un po' di apprensione.
Antonio ti voglio bene, su Dybala non capisci un cazzo, sul resto pure ma ti voglio bene uguale.
paolo67 ha scritto: ↑ieri, 13:48
Ma neanche io, il mio unico dubbio è il giudizio di @antoniocs. Il fatto che reputi positiva la sua cessione, obiettivamente mi mette un po' di apprensione.
Antonio ti voglio bene, su Dybala non capisci un cazzo, sul resto pure ma ti voglio bene uguale.
In realtà non la reputo positiva perché sono all'ottava sega da quando ho letto la notizia che avevano già organizzato la presentazione alla bombonera (stadio perfetto per un soprammobile come lui).
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
antoniocs ha scritto: ↑ieri, 13:51
In realtà non la reputo positiva perché sono all'ottava sega da quando ho letto la notizia che avevano già organizzato la presentazione alla bombonera (stadio perfetto per un soprammobile come lui).
Vabbè, ottava sega in pochi giorni...guarda che pure dalla seconda deve sta dritto.
Ma quindi utilizziamo parametro media voto?
Chiedo perché c'è un signore che gioca a cc che ha la stessa media voto di kone con più gol e più assist, solo che lui è la più grande pippa che abbia mai vestito la maglia della Roma e Kone un fenomeno leggendario
Io gli rinfaccio solo che pur dovendo tanto alla asRoma, ultimamente si impegnava quando gli andava, non nascondeva il disagio di rimanere qua e la sua voglia di tornare al Boca.
Buona vita e adios , non mi
Mancherai
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
paolo67 ha scritto: ↑ieri, 13:57
Vabbè, ottava sega in pochi giorni...guarda che pure dalla seconda deve sta dritto.
Davvero?
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
paolo67 ha scritto: ↑ieri, 13:43
A Rena', mica stiamo a un funerale cavolo. Si può salutare tranquillamente Paredes e prenderne uno più utile e più forte, quello che pensiamo tutti faccia la Roma. Non vedo vedove di Paredes.
Ma soprattutto siamo tutti concordi che l'ideale sia prenderne uno più congeniale.
Quello che stride è sto astio che c'è da quando era nella Roma precedente. Una cosa inspiegabile per uno che non sarà Modric, ma manco è, ne sta sega che a volte sembra di leggere, ne sta merda.
Di merde ne abbiamo avute, e anche pensando solo a quest'anno, abbiamo avuto gente che ha palesemente tirato i remi in barca facendoci prendere una imbarcata umiliante a Firenze, eppure per due dichiarazioni sbagliate, questo sta alla gogna da mesi.
Boh.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
nakata ha scritto: ↑ieri, 13:59
Ma quindi utilizziamo parametro media voto?
Chiedo perché c'è un signore che gioca a cc che ha la stessa media voto di kone con più gol e più assist, solo che lui è la più grande pippa che abbia mai vestito la maglia della Roma e Kone un fenomeno leggendario
Io personalmente uso il parametro di quello che vedo in campo. E anche quando ho visto partite più che sufficienti, qua dentro leggevo giudizi che andavano dal cesso allo scatarro alla pippa immonda.
Poi se uno chiede un riscontro oggettivo non è che gli puoi rispondere con quello soggettivo.
Allora prendi le medie dei giornali, salvo poi scoprire che anche quelle non bastano.
Allora è chiaro che è un pregiudizio.
Se tu ti riferisci a Cristante, le medie voto saranno anche buone, ma per me si basano sul fatto che da un certo punto in poi ha giocato ai suoi livelli massimi, che per me sono insufficienti in assoluto.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Leggere Pedro e Paredes nello stesso contesto risulta un po' ridicolo.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
antoniocs ha scritto: ↑ieri, 13:51
A livello di polluzioni credo di essere inarrivabile da quando ho avuto la notizia.
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
paolo67 ha scritto: ↑ieri, 13:43
A Rena', mica stiamo a un funerale cavolo. Si può salutare tranquillamente Paredes e prenderne uno più utile e più forte, quello che pensiamo tutti faccia la Roma. Non vedo vedove di Paredes.
Te ne potrei citare almeno un paio.
porcaccia ha scritto: ↑ieri, 15:16
Te ne potrei citare almeno un paio.
Anche io lo sarei se avessi visto partite sontuose anche quando era insufficiente
antoniocs ha scritto: ↑ieri, 11:50
Pedro non c'entra un cazzo però
E tra l'altro Dzeko se ne e` voluto andare anche in 2 mercati precedenti a quello in cui e` stato ceduto e non e` stato fatto, la prima volta perche` Petrachi si era fissato che lo si poteva sostituire solo con Higuain, la seconda volta perche` Milik non ha passato le visite supplementari nella clinica svizzera. Insomma oltre a non entrarci un cazzo, e` una ricostruzione estremamente selettiva e mainagioista degli eventi.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum