Thomas Daniel Friedkin

La società, i dirigenti, la storia
Rispondi
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Thomas Daniel Friedkin

Messaggio da FoveaASR »

E arriva anche Biafora.

▶️ ULTIM'ORA:

✈️🇺🇸 I friedkin faranno ritorno a Roma circa 2 mesi dopo l'ultima volta, previsto il loro arrivo domani in tarda mattinata.

👀 Con loro anche Marc Watts, braccio destro dei texani, che generalmente si muove solo quando sono in arrivo novità importanti all’interno del club.

📲Filippo Biafora

✍️ @NewsHoFASR
💬 @hofgruppo
🌐 @cherrysports
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

Oh , speriamo abbiano capito e che ieri si sia toccato il fondo, sotto tutti i punti de vista

Forza Roma
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

speriamo e tremiamo giunti
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

Picchiasebino61 ha scritto: ven 8 nov 2024, 15:24 Glazer é uno dei piú grandi imprenditori americani Che ogni anno butta centinaia di milioni e il Manchester United va sempre peggio. Il cálcio é un'altra cosa, le competenze contano 10 volte di piú dei soldi
I glazer hanno vinto tantissimo allo united. Lo united adesso è di Ineos, britannici.
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

qixand ha scritto: ven 8 nov 2024, 16:45 Idem.
Oggi zappando ho sentito un attimo di Zazzaroni da One, e diceva che da quello che sa entro due settimane presenteranno dirigente e allenatore di livello.
Speriamo sia vero, ormai m'attacco pure a zazzaronicazzaroni.
Ha detto pure che Allegri è cercato altrove, squadre importanti.
Zazzaroni è amico fraterno di Mancini peraltro, per cui ci sta che per lui sia un tecnico di livello.
Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Papinki78 »

Tony Brando ha scritto: ven 8 nov 2024, 17:52 Zazzaroni è amico fraterno di Mancini peraltro, per cui ci sta che per lui sia un tecnico di livello.
Tony, perché per te Mancini non lo è?
Curiosità.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Se arriva Mancini si può stendere un velo pietoso sui Pall8 2.0
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
skunk18
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

Papinki78 ha scritto: ven 8 nov 2024, 17:54 Tony, perché per te Mancini non lo è?
Curiosità.
Per me molto sopravvalutato, all'Inter ha vinto con la squadra più forte e dopo calciopoli.
Con il city vince all'ultimo minuto perchè gli altri si sono scansati perchè salvi, visto la partita in contemporanea, se non ricordo male.

Con l'Italia ha fatto un grandissimo lavoro, nulla da dire, ma anche con una gran dose di culo, che serve eh.

Da calciatore, fino ad un certo punto, mi piaceva tantissimo.

Non allena un club da 7 anni, prendere la Roma, adesso, è rischioso...per tutti.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
voeller9
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da voeller9 »

aldodice26x1 ha scritto: La rivalutazione der patata (o der Pallotta) anche no. A sto punto ridatemi Rosella con Mazzoleni, Turra, Pradé e Montali.
Io però questa sensazione di vuoto e confusione non l'ho mai vissuta manco con l'ultimo Pallotta

"Il cuore di Dio è giallorosso"

Toninho Cerezo
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

se arriva Mancini io sinceramente tremo non solo per il presente ma anche per il futuro

ammetto che in Nazionale ha fatto un bel lavoro, ma si tratta, per me, di un'eccezione negli ultimi X anni
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Papinki78 ha scritto: ven 8 nov 2024, 17:54 Tony, perché per te Mancini non lo è?
Curiosità.
Ti copio incollo il mio pensiero dal suo topic di un paio di settimane fa. Premettendo che in questo momento io Mancini lo prendo tutta la vita.
Tony Brando ha scritto: dom 3 nov 2024, 15:20 Mancini fa un ottimo lavoro alla fiorentina e un grandissimo lavoro alla Lazio dove ha una squadra che gioca benissimo, organizzata e con la quale vince una coppa Italia.

Poi si mette in modalità gestore e per me sostanzialmente fa sempre cacare tra Inter, city, zenit, gala e ritorno all'Inter. Un enorme sopravvalutato.

In nazionale però secondo me fa un grande lavoro, finalmente lancia facce nuove, dà fiducia a un nuovo corso e vince anche l'Europeo. Dopo la non qualificazione ai mondiali, dove gli do responsabilità limitate perché Jorginho sbaglia due rigori che ti avrebbero mandato in scioltezza, la sua esperienza finisce.
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

dirigente e allenatore.
questo chiede la romana gente.
...però "la pirateria uccide il calcio"
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

Parliamoci chiaro: alla Roma ci vengono o tecnici in cerca di rilancio come fu il secondo Spalletti e il Comandante José, o stagisti come De Rossi o Luis Enrique quando vennr, o gente che sente di avere l'opportunità della vita come Garcia o Di Francesco o Juric. Ci può cascare eventualmente qualcuno in rampa di lancio come fu Fonseca che veniva dal campionato ucraino. Ma già un allenatore in rampa di lancio come poteva essere Motta a Giugno scorso, o De Zerbi, col caxxo che ti ci viene. Quest'ultimo tra l'altro ci rifiutò dai tempi in cui allenava il Sassuolo; probabilmente De Zerbi ci verrà tra tre o quattro anni quando credo che avrà fatto fumo in un altro paio di squadre e dovrà rilanciarsi. L'occasione si è persa a Giugno scorso con Antonio Conte. Ora bisogna capire dove si vuole andare a parare: tecnico con curriculum importante che però è scomparso dai radar dei grandi club o tecnico che ci vede come occasione della vita? Io opterei per la prima ipotesi e in quel gruppo ci sono Mancini Allegri e Sarri. Ognuno con delle controindicazioni. Tra i tre il più "allenatore" è Sarri, il più flessibile è Mancini e il migliore forse è Allegri. Mancini e Allegri credo siano i più temprati per allenare in un ambiente tosto come Roma e la Roma. Credo però che il "simpatico" Max sia andato sul cavolo all'Aia ai livelli di Mourinho. Io per il dopo Mou avevo due timori: un De Rossi senza esperienza di panchina e Mancini. Il primo si è materializza ed è andata male non solo per colpa sua. Oggi mi sono convinto che allo stato attuale dell'opera invece il mio secondo timore, sia l'opzione migliore per il club. A me che è stato allenatore e calciatore dei disturbati mentali frega zero: loro ci hanno vinto i loro due scudetti con ex Roma sulla panca, e in campo (Petrelli e Mihajlovic) . E ora stanno godendo con in campo uno, Pedro, che gli aveva segnato ad un derby.
Poi io fossi Friedkin farei la mossa paracula: De Rossi in panca e, se accetta, Ranieri DT. Così farei contenti tutti: giornalai, giornalisti, stampa, tifosi. E vada come vada.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Tony Brando ha scritto: ven 8 nov 2024, 17:52 I glazer hanno vinto tantissimo allo united. Lo united adesso è di Ineos, britannici.
Me sa che sono coproprietari. Ineos comunque è azionista di minoranza.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

Tony Brando ha scritto: ven 8 nov 2024, 17:52 I glazer hanno vinto tantissimo allo united. Lo united adesso è di Ineos, britannici.
Tra l'altro, cosa che mi fa impazzire, a differenza del mitico Amalgama attribuito al Presidente Massimino (sarà vera la storia? Boh... Comunque era carina), la competenza si compra sul mercato. Non credo che Zhang fosse sto grande esperto di calcio, manco il Fenway Group o altri industriali avvicinatisi al calcio che hanno ottenuto dei successi. Ma per tornare ai Friedkin che avevano fatto la loro fortuna nell'automotive, non credo che fossero grandi esperti di produzione e distribuzione cinematografia o nel settore alberghiero, quindi immagino si siano rivolti a profili esperti nel campo. Non capisco perché nel calcio abbiano fatto diversamente.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Rispondi