StranoMike Foster ha scritto: ↑oggi, 10:15 Ieri sera ho visto il Boca su Sportitalia.Grande partita e assist da fermo per Leo.Maglia numero 5,quella dei "volanti",alla Falcao.![]()
Leandro Paredes
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Leandro Paredes
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Te l'ho servita su un piatto d'argento.

Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Che sollievo il fatto che sia andato via.
Così non dobbiamo per forza sentire le stronzate preconfezionate sul suo conto.
Così non dobbiamo per forza sentire le stronzate preconfezionate sul suo conto.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma hanno vinto o ancora non se ne parla?Mike Foster ha scritto: ↑oggi, 13:47 Te l'ho servita su un piatto d'argento.Era un facilissimo tap-in.
![]()
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante