Mercato Estivo 2025

Calciomercato e notizie
Rispondi
kawasaki
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato Estivo 2025

Messaggio da kawasaki »

aldodice26x1 ha scritto: gio 17 lug 2025, 19:00 Tanto nessuno gli chiederà conto delle minchiate che sparano a getto continuo
Tipo a di marzio qualcuno dovrebbe dirgli: ma non erano a minuti, a secondi ieri sera? Ma cosa cazzo dici, imbecille. Chi ha scritto la fregnaccia delle 16? Adesso hanno scritto che ancora stanno trattando. Io non vado dietro a tutte le puttanate che questi scrivono e per questi intendo tutti compreso Biafora (che è uno dei meglio).
Aléxandros
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Aléxandros »

karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da karlem »

Niente di nuovo per noi nell'ultima edizione mercato di Sky Sport.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

Io e @kawasaki attenderemo con ansia le ultime notizie nell'edizione della notte per informarvi se per caso la parte fissa è aumentata a 28.130.732,60 euro e se verrà accettata o meno.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

Mi correggo. Abbiamo subito un aggiornamento!
19:24 – Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, è momentaneamente in stand-by la trattativa tra la Roma e il Palmeiras per Rios: i due club non hanno ancora trovato l’accordo. Per questo, nel pomeriggio i giallorossi hanno tenuto vivi i contatti con il Lens per El Aynaoui, considerato l’alternativa al colombiano.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Asvello
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da Asvello »

Papinki78 ha scritto: gio 17 lug 2025, 18:00 Di Marzio ieri tarda serata diceva che la risposta era attesa a minuti, aggiungendo che a Trigoria c’era grande fermento.

Pensa tu a chi andiamo dietro.
Immagine
Come, non ti garbano the gyornalist? Sono così seri asd
Il cuore di Roma non è il marmo del Senato, neppure la sabbia del Colosseo: è la Curva Sud
Asvello
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da Asvello »

Jack l'Irlandese ha scritto: gio 17 lug 2025, 18:48 @LegioXII

Dopo la famosa Dzekeide ora stiamo facendo la Riodissea
Uriosse giunse alla Caput Mundi e si nascose nella grotta tra le pecore, per evitare le ingiurie del Lotito-polifemo, scoprendo che anch'esse odiavano il Senza-Danari, perché allungava loro il pappone col cartone.
Il cuore di Roma non è il marmo del Senato, neppure la sabbia del Colosseo: è la Curva Sud
Asvello
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da Asvello »

Jack l'Irlandese ha scritto: gio 17 lug 2025, 18:51 Se e` un'offerta formale con una PEC si puo` richiedere una risposta entro un certo orario credo. Fenomenata, ma se ti fidi della fonte che ha visto il nero su bianco lo riporti.
Direi più Mandrakata.
Immagine
A Pomà, e io non so che ditte. E anche che se te ‘o dicessi... che t'o dico a ffà.
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

kawasaki ha scritto: gio 17 lug 2025, 19:09 Tipo a di marzio qualcuno dovrebbe dirgli: ma non erano a minuti, a secondi ieri sera? Ma cosa cazzo dici, imbecille. Chi ha scritto la fregnaccia delle 16? Adesso hanno scritto che ancora stanno trattando. Io non vado dietro a tutte le puttanate che questi scrivono e per questi intendo tutti compreso Biafora (che è uno dei meglio).
Sì ma Biafora non si è mai sbilanciato, non ha detto nessuna cacchiata.
La risposta alle 16 non gli risultava.
Ha detto solo che secondo lui a breve finirà la telenovela, in un modo o nell'altro.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
Asvello
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da Asvello »

skunk18 ha scritto: gio 17 lug 2025, 19:47 Sì ma Biafora non si è mai sbilanciato, non ha detto nessuna cacchiata.
La risposta alle 16 non gli risultava.
Ha detto solo che secondo lui a breve finirà la telenovela, in un modo o nell'altro.
Immagine
Se avessi le ali, volerei
GaC.
kawasaki
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da kawasaki »

aldodice26x1 ha scritto: gio 17 lug 2025, 19:33 Mi correggo. Abbiamo subito un aggiornamento!
19:24 – Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, è momentaneamente in stand-by la trattativa tra la Roma e il Palmeiras per Rios: i due club non hanno ancora trovato l’accordo. Per questo, nel pomeriggio i giallorossi hanno tenuto vivi i contatti con il Lens per El Aynaoui, considerato l’alternativa al colombiano.
C'hanno la faccia come il culo.
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

Asvello ha scritto: gio 17 lug 2025, 19:50 Immagine
Se avessi le ali, volerei
GaC.
Appunto, non si è inventato niente, perché non sa niente.
La sensazione sua è che non andrà oltre, per altri giorni.
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Ma Lollo? Non vorrei che....
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

Jean Louis Scipione ha scritto: gio 17 lug 2025, 20:02 Ma Lollo? Non vorrei che....
Tutto a posto, l'ho sentito prima.
Abbiamo preso Lello Arena, il gesto lo rimanda, dice.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

aldodice26x1 ha scritto: gio 17 lug 2025, 19:00 Guarda, la realtà è che possono mettere il cacchio che gli pare e raccontare il cacchio che gli pare. Tanto nessuno gli chiederà conto delle minchiate che sparano a getto continuo. Sono giorni che danno sempre e costantemente la stessa notizia. Cambia il cappello. A volte Roma lontana a volte Roma vicina. Ma la notizia è sempre e comunque la stessa. Mo Valdarchi scrive che debbono mettersi d'accordo su fisso e bonus, ieri era che dovevano essere 30 garantiti per cui 28+3 non andavano bene. Poi ieri sera già meglio perchè erano bonus facili. Purtroppo su sta trattativa saranno 100 persone a metterci bocca e 100 riporti da fare ai vari "esperti" amici. Per questo non mi stupirei se stasera diranno che la risposta è da dare domani alle 16:48 e trentadue secondi.
Vabbe` ma questo per me e` un contesto acquisito. E` calciomercato. E` info-intrattenimento, come puo` essere il rotocalco gossip. Non 'stamo a parla` del Washington Post e di Watergate. Non si chiede conto delle minchiate a chi fa giornalismo su argomenti seri, per me chi si approccia alla narrazione sul calciomercato con questa aspettativa sbaglia di suo.
Ultima modifica di Jack l'Irlandese il gio 17 lug 2025, 21:03, modificato 3 volte in totale.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Rispondi