Kappa_user ha scritto:
Eh no, la Kappa è stata fatta passare per inaffidabile da un comunicato ufficiale della Roma. Crede che questo non avrà ripercussioni sulla credibilità di BasicNET?
Quindi ci sta dicendo che la Roma ha mentito e non ci sono stati reiterati problemi nella fornitura del materiale tecnico (se così fosse la Roma dovrà riempirvi le casse di denari a breve)? Le maglie scolorite sotto la pioggia di San Siro in mondovisione hanno una spiegazione? Kappa è presente su tutti i mercati internazionali? Con quale rete di distribuzione a supporto? E, soprattutto, con quale quota di mercato? Chiunque abbia la possibilità di viaggiare sa benissimo che trovare una maglia della Roma all'estero è un'impresa titanica.
Sempre che Lei sia davvero un collaboratore dell'azienda torinese e non il solito utente che ama presentarsi con un nick diverso ad ogni occasione utile (la battutina sul Brasile qualche dubbio in merito lo fa sorgere)...
Ultima modifica di il_noumeno il sab 24 nov 2012, 23:06, modificato 1 volta in totale.
Kappa_user ha scritto:
Siamo presenti in tutti i principali mercati del mondo, si informi meglio.
accetto il consiglio...la prossima volta che esco di casa vi cerco...dato che mi trovo in uno dei principali mercati mondiali
Se lei paragona la struttura di distribuzione e presenza di kappa rispetto ad altri marchi, e con la sua risposta é questo che indica...allora mi dispiace, ma abbiamo due visioni completamente diverse sulle strategie e partner che bisogna cercare di avere
Freedom ha scritto:
Si sempre con l'arancione magari e col colletto che copre la Lupa Capitolina vè?
nooooo
secondo me avrebbero fatto una bellissima maglia tradizionale
solo qualche piccola innovazione coi kapponi ai lati... che vuoi che sia
Don't look back (ooh, a new day is breakin')
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day
Kappa_user ha scritto:
Eh no, la Kappa è stata fatta passare per inaffidabile da un comunicato ufficiale della Roma. Crede che questo non avrà ripercussioni sulla credibilità di BasicNET?
Eh no caro...il danno lo ha avuto la Roma con mesi di materiali scadenti...quello rimane impresso, che a San siro si sono presentati con maglie che stingono...poi che ora ci siano ripercussioni dovute a vostri problemi ok, ma sono una conseguenza di un danno fatto avere alla società...
Poi danno per dire...dato che la clientela é principalmente locale, e non internazionale...dato che le vostre maglie non le trovo in questo posto sperduto dove mi trovo...
Ultima modifica di Pio il sab 24 nov 2012, 23:13, modificato 1 volta in totale.
Pio ha scritto:
accetto il consiglio...la prossima volta che esco di casa vi cerco...dato che mi trovo in uno dei principali mercati mondiali
Se lei paragona la struttura di distribuzione e presenza di kappa rispetto ad altri marchi, e con la sua risposta é questo che indica...allora mi dispiace, ma abbiamo due visioni completamente diverse sulle strategie e partner che bisogna cercare di avere
Kappa_user ha scritto:
C'è il mio topic di presentazione ben in vista.
un troll educato, e anche molto divertente, ma pur sempre un troll.
Un collaboratore di Kappa che facesse tali uscite su un forum della Roma avrebbe davvero poco a cuore le sorti dell'azienda per cui lavora.
Però spero che continui a postare perché me sto a tajà
il_noumeno ha scritto:
Quindi ci sta dicendo che la Roma ha mentito e non ci sono stati reiterati problemi nella fornitura del materiale tecnico (se così fosse la Roma dovrà riempirvi le casse di denari a breve)? Le maglie scolorite sotto la pioggia di San Siro in mondovisione hanno una spiegazione? Kappa è presente su tutti i mercati internazionali? Con quale rete di distribuzione a supporto? E, soprattutto, con quale quota di mercato? Chiunque abbia la possibilità di viaggiare sa benissimo che trovare una maglia della Roma all'estero è un'impresa titanica.
Sempre che Lei sia davvero un collaboratore dell'azienda torinese e non il solito utente che ama presentarsi con un nick diverso ad ogni occasione utile (la battutina sul Brasile qualche dubbio in merito lo fa sorgere)...
Non so se quello che dice la Roma è vero. Potrebbe esserlo, non posso saperlo. A questo punto lo accerterà il tribunale. In ogni caso si poteva arrivare ad una soluzione amichevole invece di sbattere Kappa in prima pagina. Kappa è in fase espansiva in USA e in Giappone per esempio.
Thanos_endspur ha scritto:
un troll educato, e anche molto divertente, ma pur sempre un troll.
Un collaboratore di Kappa che facesse tali uscite su un forum della Roma avrebbe davvero poco a cuore le sorti dell'azienda per cui lavora.
Però spero che continui a postare perché me sto a tajà
Il fatto di essere un collaboratore esterno mi permette di avere una certa libertà.
Kappa_user ha scritto:
Lei segue l'account Twitter Kappa USA?
Assolutamente no...ma ci ho fatto un giro ora...un profilo creato da poco, con vendite solo online, che ha (dando un'occhiata al volo eh) spinto parecchio sulla Roma e il tour estivo...ripeto...la struttura internazionale non é paragonabile ad altri marchi.
Che lo state iniziando a fare é bene...ma se io sono la società, cerco di andare con chi ha già una forte presenza, e non chi se l deve ancora costruire