postromantico ha scritto: ammetti.. quanto c'hai messo a rispondere?
Un po tanto io Pjanic lo sacrifico solo per Eriksen....
postromantico ha scritto: ammetti.. quanto c'hai messo a rispondere?
Ciao sono io che lo penso ed avrò i miei buoni motivi per dirloSimius ha scritto:Eriksen va provato nel campionato italiano... a me qualche dubbio lo lascia. In nazionale è un fantasma e durante l'anno lo abbiamo potuto vedere solo contro le ridicole difese olandesi. Certo, ha comunque giocato la Champions, ma non va pompato troppo. Ad esempio Strootman la differenza la fa sia in nazionale che nel suo club e quindi su di lui sto tranquillissimo... ma Eriksen un po ho paura che fallisca. Soprattutto perché leggo di gente che dice "Eriksen è il calcio" e che lo metterebbe in un ruolo non suo perché su YouTube fa i giochetti fighi contro difensori del calibro di Wormgoor e Beugelsdijk.
zele7 ha scritto: Ciao sono io che lo penso ed avrò i miei buoni motivi per dirlo![]()
Come esterno non sarebbe per nulla adattato, basterebbe aver visto una decina di partite dell ajax![]()
Buon youtube
Non mi sembra d'averlo tirato fuori io youtube per primoSimius ha scritto:
Youtube te lo lascio a te. Hai sbagliato persona
tu gli hai spiegato bene che ruolo dovrebbe fare??Simius ha scritto:Mi sono iscritto su un sito OLANDESE dell'Ajax e ho chiesto se Eriksen fosse adatto a giocare esterno alto. Leggete le risposte all'utente "wawawawa".
http://ajax.netwerk.to/forums/post.php? ... topic=3796
Se non le capite ve le traduco, ma tutti dicono che ci ha giocato poco ma l'esperimento non è riuscito.
SIM intestata a Samantha...ingresso20 ha scritto:ca##o vai Simius ci serviva un riferimento europeo, sarai il nostro inviato per l'estero a breve riceverai sim e smartphone
ovvioLupus in fabula ha scritto: SIM intestata a Samantha...
Simius ha scritto: Tu lo metti ala ma dici che non farebbe l'ala per lo schema figo che hai descritto ieri? Nah, io mi fido di più dei tifosi olandesi dell'Ajax e dei miei occhi
Oggi come oggi torna utile sotto tanti altri profili...Simius ha scritto: Finalmente essere nato lontano dal suolo italico mi sta tornando utile
Simius ha scritto: Tu lo metti ala ma dici che non farebbe l'ala per lo schema figo che hai descritto ieri? Nah, io mi fido di più dei tifosi olandesi dell'Ajax e dei miei occhi
Simius ha scritto:La domanda che avevo fatto era questa:
"Sorry voor mijn nederlands maar ik ben niet nederlands dus kan ik niet goed schrijven. Kan Eriksen als links-aanvaller spelen in een 4-3-3?
Ik bedoel hier:
Eriksen-???-???
-???-???
-???-???-???
"
"Scusatemi per il mio olandese ma non sono olandese quindi non scrivo perfettamente. Eriksen può giocare come ala sinistra in un 4-3-3?
Intendo qua:
Eriksen-???-???
-???-???
-???-???-???
"
stando a quanto visto fin ora a livello mondiale, seguendo lo schema precostituito denominato 4-3-3, dove 4 è il numero dei difensori e i due 3 rispettivamente dei centrocampisti ed attaccanti, e potendo concepire i due attaccanti esterni come giocatori utili a liberare spazi per la punta e per gli inserimenti delle due mezz'ali, partendo dal presupposto che il calciatore largo a sinistra debba saper crossare bene oltre che tenere la palla ed in determinate circostanze andare al tiro, eriksen secondo voi potrebbe giocare in quel ruolo ?Simius ha scritto:
Se vuoi scrivi tu la domanda che io la traduco. Non la fare eccessivamente articolata però.