Daniel Faraday ha scritto:![]()
![]()
..eccolo, puntuale col treno delle 10.08!!
il Piranha è un giocatore speciale e ha tutto ciò che ci manca
non l avrei mai venduto
In una squadra senza voglia, senza palle, senza grinta, senza gente che sa cosa significhi prendersi responsabilità, Borini era il primo a meritare la conferma.
Sulla stagione passata al Liverpool pesano gli infortuni molto più dei (pochi) goal realizzati. Sulla questione "comproprietà": trovo risibile che un giocatore che ha fatto una stagione positiva culminata, con la convocazione agli europei "dei grandi", nel disastro generale venga ceduto "perché non ha accettato il rinnovo della comproprietà" dopo che la comproprietà stessa era stata risolta a favore della Roma, trovo risibile che il DS dall'eloquio roboante abbia addotto questa come giustificazione, e trovo risibile che questa panzana sia stata accettata dalla piazza come uno sgarbo nei confronti della società.
Ve siete rotti i coglioni delle vedove? Io generalmente non rimpiango proprio nessuno, ma Borini sì e ho detto e scritto perché. Imparate ad essere un pochino tolleranti, ed ora vi saluto che sono giornate del cazzo e mi sarei pure rotto un po' i coglioni io più di voi di leggere 'ste uscite del cazzo.
P.s: il topic è "risalito" giorni fa quando con Marda, VG, postromantico e non mi ricordo chi altri abbiamo parlato del guocatore. Il goal in U21 è ancillare.