Fabio Borini

Rispondi
il_noumeno
Moderatore
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Fabio Borini

Messaggio da il_noumeno »

Daniel Faraday ha scritto: :lol: :lol: :lol: ..eccolo, puntuale col treno delle 10.08!!

il Piranha è un giocatore speciale e ha tutto ciò che ci manca
non l avrei mai venduto

In una squadra senza voglia, senza palle, senza grinta, senza gente che sa cosa significhi prendersi responsabilità, Borini era il primo a meritare la conferma.
Sulla stagione passata al Liverpool pesano gli infortuni molto più dei (pochi) goal realizzati. Sulla questione "comproprietà": trovo risibile che un giocatore che ha fatto una stagione positiva culminata, con la convocazione agli europei "dei grandi", nel disastro generale venga ceduto "perché non ha accettato il rinnovo della comproprietà" dopo che la comproprietà stessa era stata risolta a favore della Roma, trovo risibile che il DS dall'eloquio roboante abbia addotto questa come giustificazione, e trovo risibile che questa panzana sia stata accettata dalla piazza come uno sgarbo nei confronti della società.
Ve siete rotti i coglioni delle vedove? Io generalmente non rimpiango proprio nessuno, ma Borini sì e ho detto e scritto perché. Imparate ad essere un pochino tolleranti, ed ora vi saluto che sono giornate del cazzo e mi sarei pure rotto un po' i coglioni io più di voi di leggere 'ste uscite del cazzo.

P.s: il topic è "risalito" giorni fa quando con Marda, VG, postromantico e non mi ricordo chi altri abbiamo parlato del guocatore. Il goal in U21 è ancillare.
Ultima modifica di il_noumeno il lun 17 giu 2013, 10:21, modificato 1 volta in totale.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
shaka
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da shaka »

il_noumeno ha scritto:
In una squadra senza voglia, senza palle, senza grinta, senza gente che sa cosa significhi prendersi responsabilità, Borini era il primo a meritare la conferma.
Sulla stagione passata al Liverpool pesano gli infortuni molto più dei (pochi) goal realizzati. Sulla questione "comproprietà": trovo risibile che un giocatore che ha fatto una stagione positiva culminata, con la convocazione agli europei "dei grandi", nel disastro generale venga ceduto "perché non ha accettato il rinnovo della comproprietà" dopo che la comproprietà stessa era stata risolta a favore della Roma, trovo risibile che il DS dall'eloquio roboante abbia addotto questa come giustificazione, e trovo risibile che questa panzana sia stata accettata dalla piazza come uno sgarbo nei confronti della società.
Ve siete rotti i co***oni delle vedove? Io generalmente non rimpiango proprio nessuno, ma Borini sì e ho detto e scritto perché. Imparate ad essere un pochino tolleranti, ed ora vi saluto che sono giornate del ca##o e mi sarei pure rotto un po' i co***oni io più di voi di leggere 'ste uscite del ca##o.
a chi s'è rotto i cojoni delle vedove, basta fare logout e non ce sta nessuna vedova...
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
postromantico
Leggero
Reactions:

Messaggio da postromantico »

a me il Boro piace.. e parecchio... :P
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)

Baldissoni romano e romanista
fosco
Esordiente
Esordiente
Reactions:

Messaggio da fosco »

shaka ha scritto: premesso che se parliamo di scarpari, destro vince parecchie classifiche, basta vedere le ultime apparizioni...

comunque per un centravanti la tecnica individuale conta 0
Sul serio?

Borini è un centravanti per te?

Quali sono i centravanti degni di tal nome che non possiedono una tecnica individuale superiore a Borini?
shaka
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da shaka »

fosco ha scritto: Sul serio?

Borini è un centravanti per te?

Quali sono i centravanti degni di tal nome che non possiedono una tecnica individuale superiore a Borini?
io ne ho visti una marea di attaccanti scarsi, ma nel senso che veramente non sapevano stoppare un pallone...ma secondo me come t'ho detto non è un parametro su cui valutare un centravanti...

secondo me già con destro se la gioca, anche perchè se proprio vogliamo parlare di un tipo di tecnica che serve maggiormente ad un centravanti, è quella di tiro...

se vuoi te ne dico qualcuno comunque

iaquinta era un giocatore simile a borini, aveva la stessa tigna e la stessa fame, e ha vinto un mondiale...vieri aveva una tecnica scarsa, secondo me, stoppava difficilmente un pallone...shevchenko era uno dalla grande tecnica, ma negli annali rimarrà uno del pari livello di batistuta, che apparte la tecnica di tiro e il fisico, aveva poco...
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
dudley
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da dudley »

shaka ha scritto:
iaquinta era un giocatore simile a borini, aveva la stessa tigna e la stessa fame, e ha vinto un mondiale...vieri aveva una tecnica scarsa, secondo me, stoppava difficilmente un pallone...shevchenko era uno dalla grande tecnica, ma negli annali rimarrà uno del pari livello di batistuta, che apparte la tecnica di tiro e il fisico, aveva poco...
Di questi l'unico che mi sento di accostare a Borini è Iaquinta...gli altri sinceramente li considero almeno 2-3 categorie superiori
Tra l'altro per me Borini non è neanche un centravanti classico, non è uno che ti fa reparto...mi sembra piu una seconda punta di grande movimento, insomma sono convinto che non diventera mai un bomber, uno che ti segna piu di 15 gol a stagione

Ma magari mi sbaglio...
Daniel Faraday
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Daniel Faraday »

dudley ha scritto: Di questi l'unico che mi sento di accostare a Borini è Iaquinta...gli altri sinceramente li considero almeno 2-3 categorie superiori
Tra l'altro per me Borini non è neanche un centravanti classico, non è uno che ti fa reparto...mi sembra piu una seconda punta di grande movimento, insomma sono convinto che non diventera mai un bomber, uno che ti segna piu di 15 gol a stagione

Ma magari mi sbaglio...
ma infatti borini non dev'essere il bomber , ma l attaccante utile, grande gamba e freddezza che da noi anche gente come totti o osvaldo se la sognano. tra l altro a differenza di destro ti garantisce 2 ruoli (centrale ed esterno).
dudley
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da dudley »

Daniel Faraday ha scritto: ma infatti borini non dev'essere il bomber , ma l attaccante utile, grande gamba e freddezza che da noi anche gente come totti o osvaldo se la sognano. tra l altro a differenza di destro ti garantisce 2 ruoli (centrale ed esterno).
E' vero...a differenza di Destro ti garantisce 2 ruoli ma la Roma come titolari in questi 2 ruoli è coperta, Borini sia nel 433 di Zeman che in quello eventuale di Garcia avrebbe fatto l'esterno, quindi al posto di Lamela o Totti, ora per carità c'ha senza dubbio piu gamba di Totti ma io il cambio non lo faccio mai nella vita (considerando il Totti dello scorso anno), non lo cambio nemmeno con Lamela

Certo come alternativa andava piu che bene...
fosco
Esordiente
Esordiente
Reactions:

Messaggio da fosco »

shaka ha scritto: io ne ho visti una marea di attaccanti scarsi, ma nel senso che veramente non sapevano stoppare un pallone...ma secondo me come t'ho detto non è un parametro su cui valutare un centravanti...

secondo me già con destro se la gioca, anche perchè se proprio vogliamo parlare di un tipo di tecnica che serve maggiormente ad un centravanti, è quella di tiro...

se vuoi te ne dico qualcuno comunque

Sono d'accordo con te, per ciò che riguarda il passaggio riguardante l'importanza della tecnica di tiro per un centravanti vero.

Vedi, secondo me il punto è proprio questo: Borini lo vedo più come un attaccante di raccordo (mi ricorda il giovane Sculli, per dire).

Iaquinta a parte, hai portato ad esempio grandi/grandissimi bomber del passato (quanto mi ha fatto godere Bati nei suoi primi 6 mesi !).Ecco, io non credo che Borini potrà essere mai paragonato ad uno di loro, ma questo per caratteristiche.

Ti ripeto: nel calcio di oggi io non vedo centravanti veri con una tecnica, anche di tiro, inferiore a Borini.

Ovviamente parlo di giocatori che possono essere rimpianti...
teacher
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da teacher »

shaka ha scritto: a chi s'è rotto i cojoni delle vedove, basta fare logout e non ce sta nessuna vedova...
ho il diritto di esprimere il mio parere o no?

ho detto che IO mi sono rotto i coglioni di leggere vedovanze varie che ricicciano fuori ogni volta che l'oggetto del rimpianto fa qualcosa che passa alla cronaca dopo esser sparito per lungo tempo.

Non faccio logout manco per il cacchio e anzi ribadisco il concetto e sono libero di farlo e se ve rode dateve 'na grattata!
shaka
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da shaka »

fosco ha scritto: Sono d'accordo con te, per ciò che riguarda il passaggio riguardante l'importanza della tecnica di tiro per un centravanti vero.

Vedi, secondo me il punto è proprio questo: Borini lo vedo più come un attaccante di raccordo (mi ricorda il giovane Sculli, per dire).

Iaquinta a parte, hai portato ad esempio grandi/grandissimi bomber del passato (quanto mi ha fatto godere Bati nei suoi primi 6 mesi !).Ecco, io non credo che Borini potrà essere mai paragonato ad uno di loro, ma questo per caratteristiche.

Ti ripeto: nel calcio di oggi io non vedo centravanti veri con una tecnica, anche di tiro, inferiore a Borini.

Ovviamente parlo di giocatori che possono essere rimpianti...
per borini,come per destro, parlerà la carriera...io dico che nel calcio di oggi uno come borini(che a causa del suo tipo di gioco, sarà soggetto a molti infortuni, proprio come iaquinta) ha delle caratteristiche fondamentali per il calcio d'oggi...pressa per 90 minuti su 90, quindi se riuscirà a rimanere ad alti livelli dal punto di vista fisico, sarà per forza di cose un attaccante che le grandi squadre si litigheranno, anche se dovesse segnare 10 gol a stagione...mentre per destro, come per osvaldo, come per tutti i centravanti "meno generosi" la loro inutilità tattica è giustificata solamente in caso di tanti gol, quindi quello farà testo...sia che siano più tecnici(come osvaldo) che meno(come destro)...
shaka
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da shaka »

teacher ha scritto: ho il diritto di esprimere il mio parere o no?

ho detto che IO mi sono rotto i co***oni di leggere vedovanze varie che ricicciano fuori ogni volta che l'oggetto del rimpianto fa qualcosa che passa alla cronaca dopo esser sparito per lungo tempo.

Non faccio logout manco per il cacchio e anzi ribadisco il concetto e sono libero di farlo e se ve rode dateve 'na grattata!
è un forum di tantissimi iscritti, quindi troverai le vedove anche di cufrè e annoni...ma questo penso che già lo avrai capito...
ale
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da ale »

il_noumeno ha scritto:
Ve siete rotti i co***oni delle vedove? Io generalmente non rimpiango proprio nessuno, ma Borini sì e ho detto e scritto perché. Imparate ad essere un pochino tolleranti, ed ora vi saluto che sono giornate del ca##o e mi sarei pure rotto un po' i co***oni io più di voi di leggere 'ste uscite del ca##o.

P.s: il topic è "risalito" giorni fa quando con Marda, VG, postromantico e non mi ricordo chi altri abbiamo parlato del guocatore. Il goal in U21 è ancillare.
:inchino:
pisodinosauro ha scritto: Sei un pezzo de merda... lo sai

Correggi quel pisoaddiosauro.
ale
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da ale »

shaka ha scritto: è un forum di tantissimi iscritti, quindi troverai le vedove anche di cufrè e annoni...ma questo penso che già lo avrai capito...
non me toccate LEO "BUM BUM" CUFRE' ...un terzino come lui oggi lo andrei a prende in macchina pure se gioca in zimbawe

ale
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da ale »

dudley ha scritto: E' vero...a differenza di Destro ti garantisce 2 ruoli ma la Roma come titolari in questi 2 ruoli è coperta, Borini sia nel 433 di Zeman che in quello eventuale di Garcia avrebbe fatto l'esterno, quindi al posto di Lamela o Totti, ora per carità c'ha senza dubbio piu gamba di Totti ma io il cambio non lo faccio mai nella vita (considerando il Totti dello scorso anno), non lo cambio nemmeno con Lamela

Certo come alternativa andava piu che bene...
in teoria totti è stato schierato esterno da zeman perchè quel ruolo era scoperto proprio per la partenza di borini e di bojan... e gli unici due attaccanti che hai preso (osvaldo e destro) potevano farti solo la punta centrale... quindi totti riadattato...

Rispondi