Radja Nainggolan

Rispondi
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Radja Nainggolan

Messaggio da 433 »

antoniocs ha scritto: Florenzi era in prestito

ma come, prima critichi e insulti Sabatini per aver fatto la "cazzata" di dare Florenzi in comproprietà e poi dici che è in prestito?

:lol:
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
rosromanista
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da rosromanista »

senza nessuna polemica, ma perché vi ostinate ad associare alla parola comproprietà il perdere il giocatore?
V.G.41
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da V.G.41 »

rosromanista ha scritto:senza nessuna polemica, ma perché vi ostinate ad associare alla parola comproprietà il perdere il giocatore?
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

al momento la gestione dei prestiti/comproprieta' di Sabatini e' stata buona, non e' stato perso nessun buon giocatore, ma molti sono stati utilizzati con buona intelligenza e discreta riuscita
Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Papinki78 »

antoniocs ha scritto: Florenzi era in prestito

Manco le basi. :ssss:
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

433 ha scritto:

ma come, prima critichi e insulti Sabatini per aver fatto la "ca**ata" di dare Florenzi in comproprietà e poi dici che è in prestito?

:lol:
Ascolta non so come dirtelo che preferirei non essere quotato dato che mi stai frantumando i testicoli.
Ridimi questi zebedei e se proprio non ti trattieni dal quotarmi (ripeto per l'ennesima volta che gradirei di no) almeno impara a leggere. Trovami questo insulto a Sabatini per aver dato florenzi in comproprietá se sei capace.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

juliusevola78 ha scritto:
Manco le basi. :ssss:
Florenzi era in prestito con diritto di riscatto sulla comproprietà. Diritto che il Crotone esercitò. Quindi dovemmo "ri"comprarne la metà. L'operazione in tutto ci costò 1 milione di euro (Il Crotone versò 250.000 euro per la comproprietà, noi 1.250.000 per riacquistarla)
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

Basta.

Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Papinki78 »

aldodice26x1 ha scritto: Florenzi era in prestito con diritto di riscatto sulla comproprietà. Diritto che il Crotone esercitò. Quindi dovemmo "ri"comprarne la metà. L'operazione in tutto ci costò 1 milione di euro (Il Crotone versò 250.000 euro per la comproprietà, noi 1.250.000 per riacquistarla)
Perfetto. Quindi avevo ragione io. Non era prestito secco.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

juliusevola78 ha scritto: Perfetto. Quindi avevo ragione io. Non era prestito secco.
Mi pare che hai contraddetto prestito e non prestito secco, giusto per la precisione dato che ancora non sono rincoglionito
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Santiago
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Santiago »

trebuchet ha scritto: L'Inter ha i giovani, ma non ha i soldi
in italia non sono poi così essenziali.
Santiago
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Santiago »

Layne ha scritto: due che mi vengono in mente sono Duncan e Bardi
o anche Caldirola
caldirola proprio no. duncan, bardi, longo, bianchetti, donati che ormai è andato da rudi voeller... ne hanno, ne hanno.
crisetig invece che ha combinato a crotone?
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

antoniocs ha scritto: Mi pare che hai contraddetto prestito e non prestito secco, giusto per la precisione dato che ancora non sono rincoglionito

Tu hai detto "era in prestito", prestito vuol dire che lo presti e poi te lo ridanno,
prestito con diritto di riscatto vuol dire che lo presti e poi rischi di perderlo,
c'è una bella differenza.

Poi se eravamo su giurisprudenzaforum.it sicuramente c'avevi ragione te.

antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Prestito vuol dire prestito

Poi ci sta il prestito secco, il prestito con diritto di riscatto del cartellino,( noi pure con l'obbligo l'abbiamo provato a nostre spese con borriello, quindi ti do e mi ridai un paio di ciufoli) il prestito con diritto di riscatto della metá, il prestito con diritto di riscatto della metá e controriscatto di chi presta il calciatore, se poi mi volete mettere in bocca cose,dando voi l'interpretazione autentica delle mie parole fate come caxxo vi pare.

Io volevo specificare come fosse diverso il prestito ( anche con diritto di riscatto della metá) dalla comproprietá, proprio come sono diverse la maglietta giallorossa di florenzi e quella bianconera di chiellini

E con ció basta che giá fa caldo, mi manca solo di dovermi fracassare i cogxioni quassú, statemi bene
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

antoniocs ha scritto:Prestito vuol dire prestito

Poi ci sta il prestito secco, il prestito con diritto di riscatto del cartellino,( noi pure con l'obbligo l'abbiamo provato a nostre spese con borriello, quindi ti do e mi ridai un paio di ciufoli) il prestito con diritto di riscatto della metá, il prestito con diritto di riscatto della metá e controriscatto di chi presta il calciatore, se poi mi volete mettere in bocca cose,dando voi l'interpretazione autentica delle mie parole fate come caxxo vi pare.

Io volevo specificare come fosse diverso il prestito ( anche con diritto di riscatto della metá) dalla comproprietá, proprio come sono diverse la maglietta giallorossa di florenzi e quella bianconera di chiellini

E con ció basta che giá fa caldo, mi manca solo di dovermi fracassare i cogxioni quassú, statemi bene

la differenza tra prestito con diritto di riscatto e comproprietà
è solo quando l'altra squadra ti paga,
che è una cosa del tutto ininfluente
visto che nel caso di Florenzi si parlava di 250.000€

poi oh, se volevi far notare una cosa del genere va bene...

Rispondi