antoniocs ha scritto: Florenzi era in prestito
ma come, prima critichi e insulti Sabatini per aver fatto la "cazzata" di dare Florenzi in comproprietà e poi dici che è in prestito?

rosromanista ha scritto:senza nessuna polemica, ma perché vi ostinate ad associare alla parola comproprietà il perdere il giocatore?
Ascolta non so come dirtelo che preferirei non essere quotato dato che mi stai frantumando i testicoli.433 ha scritto:
ma come, prima critichi e insulti Sabatini per aver fatto la "ca**ata" di dare Florenzi in comproprietà e poi dici che è in prestito?
Florenzi era in prestito con diritto di riscatto sulla comproprietà. Diritto che il Crotone esercitò. Quindi dovemmo "ri"comprarne la metà. L'operazione in tutto ci costò 1 milione di euro (Il Crotone versò 250.000 euro per la comproprietà, noi 1.250.000 per riacquistarla)juliusevola78 ha scritto:
Manco le basi.
Perfetto. Quindi avevo ragione io. Non era prestito secco.aldodice26x1 ha scritto: Florenzi era in prestito con diritto di riscatto sulla comproprietà. Diritto che il Crotone esercitò. Quindi dovemmo "ri"comprarne la metà. L'operazione in tutto ci costò 1 milione di euro (Il Crotone versò 250.000 euro per la comproprietà, noi 1.250.000 per riacquistarla)
Mi pare che hai contraddetto prestito e non prestito secco, giusto per la precisione dato che ancora non sono rincoglionitojuliusevola78 ha scritto: Perfetto. Quindi avevo ragione io. Non era prestito secco.
in italia non sono poi così essenziali.trebuchet ha scritto: L'Inter ha i giovani, ma non ha i soldi
caldirola proprio no. duncan, bardi, longo, bianchetti, donati che ormai è andato da rudi voeller... ne hanno, ne hanno.Layne ha scritto: due che mi vengono in mente sono Duncan e Bardi
o anche Caldirola
antoniocs ha scritto: Mi pare che hai contraddetto prestito e non prestito secco, giusto per la precisione dato che ancora non sono rincoglionito
antoniocs ha scritto:Prestito vuol dire prestito
Poi ci sta il prestito secco, il prestito con diritto di riscatto del cartellino,( noi pure con l'obbligo l'abbiamo provato a nostre spese con borriello, quindi ti do e mi ridai un paio di ciufoli) il prestito con diritto di riscatto della metá, il prestito con diritto di riscatto della metá e controriscatto di chi presta il calciatore, se poi mi volete mettere in bocca cose,dando voi l'interpretazione autentica delle mie parole fate come caxxo vi pare.
Io volevo specificare come fosse diverso il prestito ( anche con diritto di riscatto della metá) dalla comproprietá, proprio come sono diverse la maglietta giallorossa di florenzi e quella bianconera di chiellini
E con ció basta che giá fa caldo, mi manca solo di dovermi fracassare i cogxioni quassú, statemi bene