MotoGP

Basket, tennis e altro
Rispondi
walteradrian
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Moto Gp

Messaggio da walteradrian »

MarcoDaLatina ha scritto: Ma no, almeno per quanto mi riguarda, non c'era alcuna malizia o insinuazione nella mia domanda.
Semplicemente, se davvero pensate che Marquez voglia far vincere il mondiale a Lorenzo (o voglia far perdere Rossi), perché pochi giorni fa avrebbe tolto allo spagnolo dei punti fondamentali per il titolo?
Per me non ha senso, e aspettavo delle vostre risposte.
avrei dovuto quotare prima, ce l'avevo con Batistuta Lover che parla di talebani rossisti.
"IL GIOCO DEL CALCIO SI GIOCA ANCHE CON I PIEDI"
walteradrian
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Bob Gray ha scritto: Veramente non me ne so accorto nemmeno io, a me sembrava corresse normalmente, giocandosela a morte co quer macaco, come è giusto che sia nello sport. Ma da noi ormai chiunque non viva nell'adorazione di quel macaco delle marche porta il marchio dell'empietà....valentino rossi come paolino rossi....core nostro.
se non lo chiamassi macaco il tuo ragionamento sembrerebbe piu' lucido. invece ti mette sullo stesso piano degli adoratori.
ce la facciamo a giudicare un episodio per quello che è senza tirare fuori la verità del mondo che c'abbiamo in tasca?
teemu1976
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da teemu1976 »

Bob Gray ha scritto: Veramente non me ne so accorto nemmeno io, a me sembrava corresse normalmente, giocandosela a morte co quer macaco, come è giusto che sia nello sport. Ma da noi ormai chiunque non viva nell'adorazione di quel macaco delle marche porta il marchio dell'empietà....valentino rossi come paolino rossi....core nostro.
Tranquillo siamo in due a vederla così.
Onestamente ho visto uno scontro bellissimo fra due grandi piloti,fino a che, quello che in teoria è più esperto perde la brocca,allunga la traiettoria ed aspetta lo sbarbatello spagnolo per fargli capire "chi comanda"....
Cmq alla fine della storia chi s'è acchittato un finale pieno di ascolti è la dorna stessa,ultimo gran premio con rossi in rimonta e Lorenzo contro tutti i piloti amici del marchigiano....avranno gia preparato i fuochi d'artificio giallo blu come Valencia 2006??? Ai posteri l'ardua sentenza
PS. Don Carmelo come don luciano
walteradrian
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

vedo il replay dal basso e ho la netta sensazione che il contatto lo provoca Marquez, vedo il replay dall'alto e ho la netta sensazione che il calcio arriva prima del contatto.
Ultima modifica di walteradrian il mer 28 ott 2015, 0:18, modificato 1 volta in totale.
teemu1976
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da teemu1976 »

walteradrian ha scritto: se non lo chiamassi macaco il tuo ragionamento sembrerebbe piu' lucido. invece ti mette sullo stesso piano degli adoratori.
ce la facciamo a giudicare un episodio per quello che è senza tirare fuori la verità del mondo che c'abbiamo in tasca?
Solo per la foto che hai come avatar ti farei amministratore supremo
walteradrian
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

sarà che Schwantz era un po' come la Roma, forte, amato, grandioso ma strigni strigni...
teemu1976
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da teemu1976 »

walteradrian ha scritto:sarà che Schwantz era un po' come la Roma, forte, amato, grandioso ma strigni strigni...
:inchinoblue:
Lo sai pure chi mi fomentava un botto?
Te lo ricorsi sito pons??? In 250 era un diavolo
walteradrian
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

teemu1976 ha scritto: :inchinoblue:
Lo sai pure chi mi fomentava un botto?
Te lo ricorsi sito pons??? In 250 era un diavolo
me lo ricordo solo di nome, ero comunque piccolo quei tempi, credo anche tu.
Bob Gray
Reactions:

Messaggio da Bob Gray »

walteradrian ha scritto: se non lo chiamassi macaco il tuo ragionamento sembrerebbe piu' lucido. invece ti mette sullo stesso piano degli adoratori.
Guarda, il definirlo macaco, demmerda, è accessorio. Non considerarlo, è un vezzo mio, classificazione zoologica.

Ora, facendo finta non sia un macaco molto molto forte, ma un pilota molto molto forte, basterebbe andare a riflettere su quello che ha detto a fine gara il Loro.

Ha detto, visto che ormai è convinto anche lui della sua onnipotenza, che lui su quella curva voleva portare fuori marquez. Ecco, se sei più veloce, lì scappi. Se sei più lento, oppure stronzo, oppure vuoi litigare, porti fuori traiettoria l'avversario. E in questi altri casi, se poi l'avversario si appoggia, te becchi la carenata, rilassi er culo e aspetti che finisce....così fanno gli uomini.

Se sei un uomo.

I macachi invece scalciano. E poi commissionano le favolette agli amici della tv.

Una cosa è stata più schifosa dell'accaduto.....la cronaca giornalistica e il commento allo stesso. Vomitronico.
teemu1976
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da teemu1976 »

walteradrian ha scritto: me lo ricordo solo di nome, ero comunque piccolo quei tempi, credo anche tu.
Nell'89 avevo 14 anni,diciamo che nn ero proprio piccolissimo
walteradrian
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Bob Gray ha scritto: Guarda, il definirlo macaco, demmerda, è accessorio. Non considerarlo, è un vezzo mio, classificazione zoologica.

Ora, facendo finta non sia un macaco molto molto forte, ma un pilota molto molto forte, basterebbe andare a riflettere su quello che ha detto a fine gara il Loro.

Ha detto, visto che ormai è convinto anche lui della sua onnipotenza, che lui su quella curva voleva portare fuori marquez. Ecco, se sei più veloce, lì scappi. Se sei più lento, oppure stron*o, oppure vuoi litigare, porti fuori traiettoria l'avversario. E in questi altri casi, se poi l'avversario si appoggia, te becchi la carenata, rilassi er cu|o e aspetti che finisce....così fanno gli uomini.

Se sei un uomo.

I macachi invece scalciano. E poi commissionano le favolette agli amici della tv.

Una cosa è stata più schifosa dell'accaduto.....la cronaca giornalistica e il commento allo stesso. Vomitronico.
se sei piu' veloce scappi. vale anche per Marquez? credo non lo abbia fatto. io tra l'altro penso che nei limiti sia lecito anche decidere di rallentare un'avvresario, ricordate le lodi a Schumacher che rallento' hakkinen in Malesia per far vincere Irvine.
la discriminante è il contatto, allargare la traiettoria come ha fatto rossi credo sia una cosa lecita da regolamento, se sono davanti faccio la mia traiettoria e se tu non vuoi andare fuori rallenti e ci provi la curva successiva. lo stesso concetto avviane in ogni curva, che sta davanti l'affronta piu' interna per scongiurare l'attacco di un avversario vicino.
io non sono convinto che il calcio sia stato determinante e non riesco nemmeno a capire se arriva prima del contatto, di quello che dice lui e tutti gli altri non mi interesso e non dovrebbe essere rilevante nemmeno per te per valutare il fatto strettamente sportivo.
Bob Gray
Reactions:

Messaggio da Bob Gray »

walteradrian ha scritto: se sei piu' veloce scappi. vale anche per Marquez? credo non lo abbia fatto. io tra l'altro penso che nei limiti sia lecito anche decidere di rallentare un'avvresario, ricordate le lodi a Schumacher che rallento' hakkinen in Malesia per far vincere Irvine.
la discriminante è il contatto, allargare la traiettoria come ha fatto rossi credo sia una cosa lecita da regolamento, se sono davanti faccio la mia traiettoria e se tu non vuoi andare fuori rallenti e ci provi la curva successiva. lo stesso concetto avviane in ogni curva, che sta davanti l'affronta piu' interna per scongiurare l'attacco di un avversario vicino.
io non sono convinto che il calcio sia stato determinante e non riesco nemmeno a capire se arriva prima del contatto, di quello che dice lui e tutti gli altri non mi interesso e non dovrebbe essere rilevante nemmeno per te per valutare il fatto strettamente sportivo.
Certo che si può allargare la traiettoria. Come vi si può appoggiare perchè lo spazio sta per finire. Se dai i calcetti, invece, la fai fuori dal vaso. Da regolamento eh, le chiacchiere stanno a zero.

Sul fatto che marquez potesse scappare...boh, non è nemmeno rilevante, non è lui che ha commesso una scorrettezza, non è lui che si è lamentato di essere stato ostacolato di proposito....lui stava facendo la sua gara, come l'aveva fatta prima con lorenzo. Non lo sapremo mai se stava lì a lottare di proposito.
Zarathustra
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Zarathustra »

[youtube][/youtube]
Stefano.
Edin.
La Roma chic è con voi.
Zarathustra
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Zarathustra »

comunque sul contatto possono esserci opinioni, sui giri di Marquez "sospetti", no.

Aggiungo che Reggiani è sempre stato critico con Rossi.
Stefano.
Edin.
La Roma chic è con voi.
Bob Gray
Reactions:

Messaggio da Bob Gray »

Zarathustra ha scritto:comunque sul contatto possono esserci opinioni, sui giri di Marquez "sospetti", no.

Aggiungo che Reggiani è sempre stato critico con Rossi.
Ma anche sì, i giri 'sospetti' potrebbero tranquillamente essere quelli che si alternano a quelli veloci per raffreddare i freni e risparmiare le gomme.

E Reggiani, come tutti quelli della cricca romagnola, a rossi non fanno altro che leccare il culo, h24. Anche in modo abbastanza comico.
Rispondi