Vlad Chiriches

Rispondi

Chiriches alla Roma?

Sondaggio concluso il lun 2 feb 2015, 12:58

28
78%
No
8
22%

Voti totali: 36

pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Vlad Chiriches

Messaggio da pisodinosauro »

Marina Berlusconi non fa mettere più un soldo sul Milan...
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

pisodinosauro ha scritto:Marina Berlusconi non fa mettere più un soldo sul Milan...

me ricorda qualcuno...
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Luke Skywalker »

Se continua così il Milan lo vendono entro 5 anni.
BANZAI!
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

abbassa...
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

MatteoAsroma90 ha scritto:abbassa...
C'è il rischio che entri uno coi soldoni veri, un russo o un arabo. Credo sia l'unico marchio calcistico italiano "acquistabile" con un forte appeal internazionale. Non so quanti milioni di fans ha su FB, per dire. In più la società è ben organizzata, esperta. Se avessero anche lo stadio avrei la certezza di un take-over in grande stile, così le probabilità sono all'80%.
BANZAI!
Dedé
Reactions:

Messaggio da Dedé »

Luke Skywalker ha scritto: C'è il rischio che entri uno coi soldoni veri, un russo o un arabo. Credo sia l'unico marchio calcistico italiano "acquistabile" con un forte appeal internazionale. Non so quanti milioni di fans ha su FB, per dire. In più la società è ben organizzata, esperta. Se avessero anche lo stadio avrei la certezza di un take-over in grande stile, così le probabilità sono all'80%.
Quoto... :(

16 mln fan facebook... vs
6,7 Juventus
2 Inter
1.5 Roma..
Bar Toletti
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Bar Toletti »

Pepo ha scritto: La mia non era una domanda polemica!!!
Era solo una constatazione. Poichè oggi dopo tanto tempo ho acceso la radio su TRS ho sentito parlare di questo giocatore come se fosse alla stregue di pique!!
Beh, il milan per esempio avrebbe bisogno di un centrale molto forte.
Io non conoscendolo non saprei giudicare il tipo di giocatore. Se è forte sull'anticipo come il miglior Juan o forte nei contrasti come Lucio, insomma non lo conosco e mi chiedevo il perché, essendo il giocatore sul mercato e sentendone parlare solo bene (a differenza di Gervinho), nessuna BIG (che gioca la champions per intenderci) ci puntasse.
Poi francesco l'ha presa come una sfida... scrivendo il tempo dirà chi ha ragione ma per quanto mi riguarda io non ho nessuna intenzione di lanciare sfide sul forum con gente che comunque non conosco.
quando il milan prese thiago silva ad 8 milioni chi lo conosceva?
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da cerbero »

MatteoAsroma90 ha scritto:
me ricorda qualcuno...

ehhhh
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"

https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
Elisa
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Vlad Chiriches

Messaggio da Elisa »

Dedé ha scritto: Quoto... :(

16 mln fan facebook... vs
6,7 Juventus
2 Inter
1.5 Roma..
Però c'è anche da dire che è una squadra che "costa" proprio in virtù di tutto quello che avete detto.
Chiedo perché non so, quante società "blasonate" sono passate di mano relativamente di recente?
"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ds_marco »

Elisa ha scritto: Però c'è anche da dire che è una squadra che "costa" proprio in virtù di tutto quello che avete detto.
Chiedo perché non so, quante società "blasonate" sono passate di mano relativamente di recente?
nessuna, perché non erano in vendita ......

secondo me se mettono ufficialmente in vendita il milan, ci sarà la fila per prenderlo, in fondo é il club piu titolato al mondo, pero lo dimostrano i fatti, anche i Berlusconi e la loro gestione é ANTICA .... non al passo coi tempi, anche se tra quelle di vertice é stata cmq sempre quella all'avanguardia ....

lo stadio???

probabilmente come avranno qualcuno coi soldi acquisteranno San Siro!
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

trebuchet ha scritto: ha venduto Pato...
sempre dopo avecce venduto uno scudo (e n antro je l hanno solato) co ibra, silva e pato... mission accomplished

noi marcos dopo un sesto posto... mission aborted...
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da cerbero »

Jack l'Irlandese ha scritto: sempre dopo avecce venduto uno scudo (e n antro je l hanno solato) co ibra, silva e pato... mission accomplished

noi marcos dopo un sesto posto... mission aborted...
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"

https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
trebuchet
Reactions:

Vlad Chiriches

Messaggio da trebuchet »

Stiamo parlando del mercato del Milan 2012-2013 dopo Cristo. Mi è stato detto che il Milan senza soldi a gennaio ha preso Balotelli come dire "questi i soldi li hanno" e io ho risposto che per prendere Balotelli hanno venduto Pato. Che c'entra lo scudetto vinto un anno e mezzo prima?
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

as_marco ha scritto: nessuna, perché non erano in vendita ......

secondo me se mettono ufficialmente in vendita il milan, ci sarà la fila per prenderlo, in fondo é il club piu titolato al mondo, pero lo dimostrano i fatti, anche i Berlusconi e la loro gestione é ANTICA .... non al passo coi tempi, anche se tra quelle di vertice é stata cmq sempre quella all'avanguardia ....

lo stadio???

probabilmente come avranno qualcuno coi soldi acquisteranno San Siro!
No, no, non è per niente antica. Su certe cose il Milan è arrivato prima pure dei colossi di oggi. Il merchandising che vendevano negli anni '80 (e una discussione di qualche giorno fa qui dentro lo dimostra) non aveva eguali nemmeno in Inghilterra. Sotto il profilo comunicazione/web marketing sono tra i migliori in Europa. In autunno nasce il primo "Milan Restaurant & Cafè" a Nagoya, un modo veramente intelligente di abbinare la squadra alla cucina italiana che all'estero va a gonfie vele. Dentro sarà tutto tappezzato di rossonero con cimeli e memorabilia varie, ci sarà il megaschermo per le partite, un corner con i prodotti ufficiali e naturalmente il caffè-bar italiano. Se conosco i Giapponesi, ci sarà la fila ogni giorno. Galliani ha detto che sono pronti ad aprire pure in Nord America e Indonesia. Insomma, si sanno muovere molto molto bene. Per essere al livello dei soliti noti manca lo stadio, che tra l'altro, proprio come noi, avevano negli anni '30. Non so se sapevate che San Siro era solo del Milan (costruito da Pirelli, ironia della sorte), poi il fascismo li costrinse a cederlo alla città. La Roma subì un destino simile con Campo Testaccio. Erano le due sole società in Italia ad avere lo stadio di proprietà. Per non parlare di questo libretto illustrativo che ti fa capire come si sappiano vender bene sotto il profilo pubblicitario e grafico: http://www.acmilan.com/it/news/breaking_news_show/43591, clicca su "rapporto di sostenibilità".

Ciò in cui il Milan è vecchio è la visione della Lega. L'hanno sempre interpretata all'antica, in controtendenza col resto, cioè come uno strumento per consolidare il loro dominio piuttosto che come un importante volano per la crescita della serie A nel suo insieme. Infatti oggi sono tra i reazionari insieme a Lotito. Questo è uno degli errori storici che hanno commesso, così come l'abbandono del settore giovanile che veniva visto come una spesa negli anni d'oro, quando potevano permettersi chiunque. Negli '80 uscirono da lì giocatori formidabili, poi solo pixxe. Adesso che i soldi non ci sono più stanno tentando di riprendersi su quel fronte.
BANZAI!
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

trebuchet ha scritto:Stiamo parlando del mercato del Milan 2012-2013 dopo Cristo. Mi è stato detto che il Milan senza soldi a gennaio ha preso Balotelli come dire "questi i soldi li hanno" e io ho risposto che per prendere Balotelli hanno venduto Pato. Che c'entra lo scudetto vinto un anno e mezzo prima?
che una cosa e` cedere i tuoi 'big' dopo che ti hanno fatto raggiungere un percorso, una cosa e` cederli senza avere neanche iniziato...

il Milan non ha soldi ed e` stato costretto a cedere perche` ha speso tanto per vincere e ha vinto

vendono per comprare ma quelli che vendono ci hanno fatto quello che ci dovevano fare

e` un vendere per comprare diverso
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Rispondi