[Serie A] Juventus - Roma [05/01/2014]
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Juventus - Roma [05/01/2014]
Senza un centravanti sulle seconde palle in area di rigore non c'è mai nessuno, dio solo sa quanto serve una figura del genere.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- Mardavikia
- Leggenda
- Reactions:
Ljajic era una scelta obbligata, Destro secondo me 90" sulle gambe non li ha.Iulius ha scritto:Io avrei messo Ljajic in panca perchè è completamente inutile.
Destro al suo posto un gol nel primo tempo lo faceva.
Se partivi con
Gervais Totti Destro imho andavi ancora peggio.
Il nostro tridente titolare imho deve essere
Florenzi Destro Gervais.
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
- PLUTO65
- Campione
- Reactions:
Errore già fatto in altre partite, stasera è stato letale, Castan guarda il pallone e non l'avversarioAlevt86 ha scritto: Perché il primo ciro.... sulle seconde palle stasera la linea difensiva non è stata mai perfetta... anche se i fuorigioco non li hanno mai fatti rivedere...
Iscritto n.25 del 9 giugno 2012
So’ er giro a voto dell’anello cascato ar dito
della sposa che poi l’ha raccorto e me l’ha
tirato e io je ho detto: “mejo... sto bene da
solo...”
11 ATLETI ROMA CHIAMÒ!!!
So’ er giro a voto dell’anello cascato ar dito
della sposa che poi l’ha raccorto e me l’ha
tirato e io je ho detto: “mejo... sto bene da
solo...”
11 ATLETI ROMA CHIAMÒ!!!
- Iulius
- Leggenda
- Reactions:
Sul primo gol cazzata clamorosa di Pjanic che si ferma a chiamare il fuorigioco girandosi verso il guardalinee invece che seguire Vidal 

... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
- Knick
- Titolare
- Reactions:
14 punti recuperati all'Inter.... da adesso mancheranno in concentrazione e gli arbitri non avranno interesse ad aiutarli.Dobbiamo riprendergli 6 punti,poi ci vediamo a Roma...
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Guarda io non discuto la durezza del fallo di Chiellini, che entra sicuramente per fare fallo ma il fatto è che Pianic è in dribbling e l'intervento può essere giudicato dall'arbitro duro ma in ritardo (Pjanic sposta la palla), quello di De Rossi e da deficienti, da rosso sicuroJohn Locke ha scritto:paolo, rivedendo l'intervento di de rossi ti dico che è molto più duro di quello che mi sembrava perché li doveva buttarsi a coprire il cross e non verso chiellini, probabilmente come dinamica è da rosso anzi quasi certamente pure se non lo prende, ma rimango della mia idea che se il metro di giudizio è quello butti fuori anche chiellini perché a pjanic rischia di spezzargli una gamba se non vola via.
ah,calci piazzati e angoli sempre,sempre sprecati,loro ci fanno il secondo gol e creano il rigore dall'angolo,quando cresceremo su questi punti sara' sempre troppo tardi.sardaccio ha scritto:che schifo di secondo tempo,pessimo de rossi,fallo inutile,pessimo ljaijc e si capisce perche' e' rimasto in campo 90 minuti,2 disattenzioni sui primi 2 gol incomprensibili ,rimane cmq la prima sconfitta in casa della prima in classifica che a detta di tutti ci e' superiore e oggi lo ha dimostrato,ora ripartiamo subito giovedi.
Stiamo esagerando, vi ricordo che abbiamo battuto Napoli, Fiorentina, Inter, non mi sembra non siano state partite decisive (soprattutto in chiave qualificazione Champions League). Ad oggi una sola squadra in Italia ci è superiore ed è la Juve, mica male direi. Eppoi oggi i nostri attaccanti sono spariti più per un discorso tattico che psicologicoerbob ha scritto:Per me quello che si è evinto più di tutti è che la Roma davanti non ha giocatori che cambiano la partita. Anzi, non ha giocatori da grande partita.
Bello Ljajic, bello Gervinho, bello Destro...e bello anche Totti, ma quando fai la partita decisiva non c'è mai quello che sposta la partita a tuo favore...spariscono tutti uno dopo l'altro

- ds_marco
- Leggenda
- Reactions:
servono giocatori forti/continui e tecnici davanti, non i destro od i ljajic, gervinho deve essere un alternativa di attacco, non la sola tattica, servono gli ozil, i modric, i ramsey, gli hazzard, i silva ... non ce li possiamo permettere? li dobbiamo scovare allora, non ci sono caxxi, se no non miglioreremo mai questa squadra ...
la juve ha scovato vidal, pogba, a due spicci, lo dobbiamo fare anche noi, é l'unica via, non é facile per nulla ma con i nostri bilanci, fatturati, condizioni economiche é l'unica, perché se no la juve vince i prossimi 3/4 scudetti senza che si possa realmente competere!
la juve ha scovato vidal, pogba, a due spicci, lo dobbiamo fare anche noi, é l'unica via, non é facile per nulla ma con i nostri bilanci, fatturati, condizioni economiche é l'unica, perché se no la juve vince i prossimi 3/4 scudetti senza che si possa realmente competere!
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
niente da dire, molto più forti di noi sia fisicamente che tecnicamente.
"Noi ti amiamo e t'adoriamo..."
- Iulius
- Leggenda
- Reactions:
No Totti lo metto sempre in campo.Mardavikia ha scritto: Ljajic era una scelta obbligata, Destro secondo me 90" sulle gambe non li ha.
Se partivi con
Gervais Totti Destro imho andavi ancora peggio.
Il nostro tridente titolare imho deve essere
Florenzi Destro Gervais.
Florenzi non è al top ora.
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Bonucci ha fatto una finta, è andato incontro e poi ha sterzato, lui c'è cascato in pieno, è anche mezzo scivolatoPLUTO65 ha scritto: Errore già fatto in altre partite, stasera è stato letale, Castan guarda il pallone e non l'avversario
- Iulius
- Leggenda
- Reactions:
Fisicamente ci hanno ammazzato.
L'unico che teneva botta è Strootman, giocatore vero che non perde mai la testa al contrario di De Rossi.
L'unico che teneva botta è Strootman, giocatore vero che non perde mai la testa al contrario di De Rossi.
- Vecchio Drago
- Fenomeno
- Reactions:
E pensare che quando non viene schierato tutti lo cercano: ricordare Torino-Roma che sembrava che Garcia non avesse schierato Cristiano Ronaldo ....Iulius ha scritto:Io avrei messo Ljajic in panca perchè è completamente inutile.
Destro al suo posto un gol nel primo tempo lo faceva.
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
come ho già detto loro hanno comunque dalla loro parte la tranquillità del pensiero che l'arbitro non li sfavorirà mai...e non è una cosa da poco...la forza mentale è tutto...non che voglia giustificare qualcosa.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa