RIP

Tutto sul calcio
Rispondi
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: RIP

Messaggio da antoniocs »

karlem ha scritto: ieri, 18:10 Alienati in che senso?
Nel senso di Giampaolo mi sa
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Jack l'Irlandese ha scritto: ieri, 17:58 È uno di quelli che ha fatto più allievi, nel senso di giocatori allenati da lui che poi sono diventati a loro volta allenatori di un certo livello. Lui ed Eriksson penso.
Lippi forse il numero 1. Conte, Deschamps, Zidane, Paulo Sousa, Carrera, Vialli, Pecchia, Inzaghi,Tudor, Maresca...
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

antoniocs ha scritto: ieri, 21:29 Lippi forse il numero 1. Conte, Deschamps, Zidane, Paulo Sousa, Carrera, Vialli, Pecchia, Inzaghi,Tudor, Maresca...
azz e` vero. anche se Vialli lo contavo per Eriksson.
cavolo ci fai proprio un 11 con quelli allenati da Lippi diventati allenatori.
manca solo il portiere.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Jack l'Irlandese ha scritto: ieri, 21:41 azz e` vero. anche se Vialli lo contavo per Eriksson.
cavolo ci fai proprio un 11 con quelli allenati da Lippi diventati allenatori.
manca solo il portiere.
Ma Eriksson non lo ha allenato Vialli
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

antoniocs ha scritto: ieri, 21:46 Ma Eriksson non lo ha allenato Vialli
c'hai ragione, stavo pensando alla Samp ma era ancora la Samp di Boskov
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Rispondi