Se va male, ci hanno insegnato che si continuerà a colpire il cavallo morto ben oltre il dovuto. Altro che novembre.Luke Skywalker ha scritto: ↑dom 25 ago 2019, 23:06 Non si può prendere un allenatore così con la difesa che abbiamo. Non c'è niente da fare, prevedere quello che accadrà con questa Roma è fin troppo facile. A novembre ritorna Spalletti. Stagione di merla.
Paulo Fonseca
- promark
- Amministratore
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Paulo Alexandre Rodrigues Fonseca
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma perché Spalletti dovrebbe tornare a Roma? lo hanno insultato tutti, tifosi, Totti etc dopo che ti ha fatto fare 87 punti con una rosa da 13 giocatori più Grenier, spalletti ce da in culo come ce danno in culo tutti, siamo solo la fonte di denaro dell'atalanta ormai

- Skiba
- Spada de foco
- Reactions:
Sarebbe bastato rinnovare Ranieri
-
- Leggenda
- Reactions:
esordio da incubo per quello che lascia prevedere
ma è solo la prima, speriamo
ma è solo la prima, speriamo
Fortune, that arrant whore
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Pantheon III
- Fuoriclasse
- Reactions:
È amico di Baldini. Ritornerebbe a Roma trionfalmente dopo l'epurazione.ingresso20libero ha scritto: ↑dom 25 ago 2019, 23:10 Ma perché Spalletti dovrebbe tornare a Roma? lo hanno insultato tutti, tifosi, Totti etc dopo che ti ha fatto fare 87 punti con una rosa da 13 giocatori più Grenier, spalletti ce da in culo come ce danno in culo tutti, siamo solo la fonte di denaro dell'atalanta ormai
Tra l'altro, a Spalletti se gli dai 3.5/4 netti a questo stage della carriera va ad allenare pure la rappresentativa Al Qaeda. I figli vivono a Roma tra l'altro
Tonino Cagnucci, Il Romanista, 15/5/2019Avete levato l'odore della fettina panata sul pianerottolo
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
no io mi domando sul serio con quale argomenti avrebbero convinto conte,mo se capiscono tante cose
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- Ezechiele lupo
- Fenomeno
- Reactions:
Forse co n'abbonamento annuale all'istituto tricologico. Non vedo altro.MatteoAsroma90 ha scritto: ↑dom 25 ago 2019, 23:16 no io mi domando sul serio con quale argomenti avrebbero convinto conte,mo se capiscono tante cose
Peraltro pure loro stanno in rifondazione dopo l'ascesa di IS. Per me se la lottamo.Pantheon III ha scritto: ↑dom 25 ago 2019, 23:15 È amico di Baldini. Ritornerebbe a Roma trionfalmente dopo l'epurazione.
Tra l'altro, a Spalletti se gli dai 3.5/4 netti a questo stage della carriera va ad allenare pure la rappresentativa Al Qaeda.
-
- Leggenda
- Reactions:
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Si facesse furbo che in Italia lo sgamano subito.
...però "la pirateria uccide il calcio"
- Pantheon III
- Fuoriclasse
- Reactions:
Ha giocato col 4-3-3. Switch che dovremo fare il prima possibile a mio avviso, in fase difensiva ti aiuterebbe parecchio
Tonino Cagnucci, Il Romanista, 15/5/2019Avete levato l'odore della fettina panata sul pianerottolo
-
- Fenomeno
- Reactions:
Lo ripeto qui, il Dottor Manara renderà la squadra molto migliore di quello che è, a patto di passare subito a un centrocampo più solido e ruotare meglio i centrocampisti.
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
L'allenatore con la tinta mi mancava...
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- KORIND
- Fenomeno
- Reactions:
Fonseca a Sky
Non preparerò mai una partita concentrandomi sulla fase difensiva. Voglio una squadra che domini e che giochi sempre la palla.
Che il cielo ci protegga
Non preparerò mai una partita concentrandomi sulla fase difensiva. Voglio una squadra che domini e che giochi sempre la palla.
Che il cielo ci protegga
José Mourinho 16 settembre 2021
Magari sono fatto male, ma per me divertirsi è vincere
Magari sono fatto male, ma per me divertirsi è vincere