Christopher Lloyd Smalling

Rispondi
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Christopher Lloyd Smalling

Messaggio da MarcoDaLatina »

bibiroma ha scritto: mar 6 ott 2020, 9:17 Lo si dice ancora a Dzeko pensa se nn lo si può dire a Smalling..che nemmeno è alla prima quaglia..io mi auguro che nn ce ne siano e che sia il miglior difensore della serie a...
Si è capito che Smalling non lo avresti ripreso, è una battaglia che porti avanti da giugno. Ma ci sta, è una tua opinione.
Però questo continuo sottolineare le sue quaglie e che di cazzate ne ha fatte diverse lo scorso anno, sinceramente la vedo come una forzatura.
E' stato il nostro miglio difensore per distacco. Nonostante una stagione pessima della Roma, ha una media voto di 6,4/6,5.
Non conosco il motivo per il quale non ti è simpatico davvero. Una mentalità da leader, attaccato alla maglia, professionista dentro e fuori dal campo (credo abbia preso 2 gialli in tutta la stagione).
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

MarcoDaLatina ha scritto: Si è capito che Smalling non lo avresti ripreso, è una battaglia che porti avanti da giugno. Ma ci sta, è una tua opinione.
Però questo continuo sottolineare le sue quaglie e che di cazzate ne ha fatte diverse lo scorso anno, sinceramente la vedo come una forzatura.
E' stato il nostro miglio difensore per distacco. Nonostante una stagione pessima della Roma, ha una media voto di 6,4/6,5.
Non conosco il motivo per il quale non ti è simpatico davvero. Una mentalità da leader, attaccato alla maglia, professionista dentro e fuori dal campo (credo abbia preso 2 gialli in tutta la stagione).
Non è sottolineare è smorzare questo entusiasmo come se avessimo preso un grande difensore... Smalling nn lo è... probabilmente nn lo è mai stato e mai lo sarà...ha fatto bellissime partite ed altre meno e per quello che sono i conti della Roma spendere 15 mln per l'acquisto e 3 di ingaggio a lui per me sono molti...ma sarei felicissimo di aver detto una cazzata...non c'è nessun altro motivo , mi è anche simpatico ed ho apprezzato molto la sua voglia di tornare a Roma che , come spesso dico, è la cosa più importante per chiudere una trattativa...
È per parlare poi se ci deve essere qualcosa dietro per forza non lo so ma nel mio caso è solo nn essere d'accordo con una trattativa ma nulla contro il ragazzo ci mancherebbe.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

bibiroma ha scritto: mar 6 ott 2020, 9:47 Non è sottolineare è smorzare questo entusiasmo come se avessimo preso un grande difensore... Smalling nn lo è... probabilmente nn lo è mai stato e mai lo sarà...ha fatto bellissime partite ed altre meno e per quello che sono i conti della Roma spendere 15 mln per l'acquisto e 3 di ingaggio a lui per me sono molti...ma sarei felicissimo di aver detto una cazzata...non c'è nessun altro motivo , mi è anche simpatico ed ho apprezzato molto la sua voglia di tornare a Roma che , come spesso dico, è la cosa più importante per chiudere una trattativa...
È per parlare poi se ci deve essere qualcosa dietro per forza non lo so ma nel mio caso è solo nn essere d'accordo con una trattativa ma nulla contro il ragazzo ci mancherebbe.
Ammiro la tua certezza. Per me invece lo è. Non so tu che idea abbia del "grande difensore". Nessuno dice che sia un campione o un fuoriclasse. Non è né Aldair né Nesta. Ma un grande difensore si, per me lo è.
Per quanto riguarda l'ultima frase, non è che "ci deve essere qualcosa dietro per forza", è solo che spesso e volentieri hai sottolineato i tanti errori che Smalling ha fatto lo scorso anno (che poi, quali sarebbero questi tanti errori e queste quaglie...). Sembra tu lo voglia sottolineare ad ogni intervento, tutto qua...
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Tanti errori nn li ricordi , ne ha fatti abbastanza per farmi dire che questi esborso è eccessivo...però sono pronto a dire ho detto una cazzata...anzi me lo auguro....e cmq nn ha fatto solo errori fece anche belle partite e nonostante nn lo apprezzi calcisticamente molto l'ho sempre detto...
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
Skiba
Spada de foco
Reactions:

Messaggio da Skiba »

bibiroma ha scritto: mar 6 ott 2020, 9:17 Lo si dice ancora a Dzeko pensa se nn lo si può dire a Smalling..che nemmeno è alla prima quaglia..io mi auguro che nn ce ne siano e che sia il miglior difensore della serie a...
Secondo me l'anno scorso non si è allontanato molto dall'esserlo
Abel
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da Abel »

Ezechiele lupo ha scritto: mar 6 ott 2020, 8:37 ma i bonus ci sono o no?
5 mil di bonus se nei prossimi 3 anni vinciamo la champions
:mrgreen:
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Grazie per aver aspettato comunque, la cosa buona è che ha fatto la preparazione col Manchester
Immagine
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Speriamo di pagarlo 20 milioni alla fine :mrgreen:
oliver
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da oliver »

Abel ha scritto: mar 6 ott 2020, 10:16 5 mil di bonus se nei prossimi 3 anni vinciamo la champions
Hahahahhah
MEMENTO
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Si potrebbe cambiare il titolo in "Smallinghe"?
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

Abel ha scritto: mar 6 ott 2020, 10:16 5 mil di bonus se nei prossimi 3 anni vinciamo la champions
il classico "british sense of humour". contenti loro...
...però "la pirateria uccide il calcio"
fabiozeman
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fabiozeman »

qixand ha scritto: mar 6 ott 2020, 11:14 Si potrebbe cambiare il titolo in "Smallinghe"?
"Smolli"
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

bibiroma ha scritto: mar 6 ott 2020, 10:00 Tanti errori nn li ricordi , ne ha fatti abbastanza per farmi dire che questi esborso è eccessivo...però sono pronto a dire ho detto una cazzata...anzi me lo auguro....e cmq nn ha fatto solo errori fece anche belle partite e nonostante nn lo apprezzi calcisticamente molto l'ho sempre detto...
Sono d'accordo che Smalling non è mai stato e mai sarà né il miglior difensore del campionato né un grande difensore. E' un altro che spesso fa errori di posizione e a volte tende a non rimanere concentrato. Però credo che sia un difensore molto aggressivo, abbastanza abile in marcatura e, soprattutto, molto veloce. Credo che per il combinato disposto prezzo + decreto crescita, il suo acquisto fosse tra i migliori possibili. Io avrei preso un Diego Carlos ma purtroppo certi acquisti (Diego Carlos a 15 Lenglet a 7) Monchi li fa a Siviglia. A Roma prende a 6 Bianda in collaborazione con Bellofico Balzaretti.

PS: Pensa che io avrei preso Sokratis a 5 milioni....
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Ha dimostrato più attaccamento lui alla nostra maglia che tanti altri...
Tanta stima, tanto affetto... Non mi dispiacerebbe se fosse lui il capitano...

Questo ha rifiutato squadre più blasonate di noi (perché comunque l'Inter lo è) per venire da noi pur sapendo che non vincerà una mazza perché ha dato la parola...

UOMO vero
Aléxandros
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Aléxandros »

Rispondi