Enzo Le Fée

Rispondi
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Enzo Le Fée

Messaggio da Cane Maledetto »

Jack l'Irlandese ha scritto: gio 21 nov 2024, 22:47 Ancora devo capire perche` non e` neanche entrato contro il Bologna.
Pure lui al terzo allenatore eh, però è forte.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Loryfab »

Cane Maledetto ha scritto: dom 24 nov 2024, 23:57 Pure lui al terzo allenatore eh, però è forte.
Vabbè abbiamo dato 6 anni a cristante, dieci partite gliele potremmo dare
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Loryfab ha scritto: dom 24 nov 2024, 23:59 Vabbè abbiamo dato 6 anni a cristante, dieci partite gliele potremmo dare
Si,si, figurati.
Ma se juric era un babbeo, Ranieri non mi sembra uno che se vede che ha per le mani un fenomeno lo lascia in panchina.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Loryfab »

Cane Maledetto ha scritto: lun 25 nov 2024, 0:03 Si,si, figurati.
Ma se juric era un babbeo, Ranieri non mi sembra uno che se vede che ha per le mani un fenomeno lo lascia in panchina.
Si sono d’accordo, però credo anche che sia uno che parte cercando di non fare il fenomeno. Intanto sembra che su Pellegrini si sia ricreduto dopo 45 minuti. Vediamo quanto ci mette a ricredersi anche sull’altro.

Perché ad oggi kone-lefee mi è sembrata la coppia migliore. Magari con pisilli terzo di centrocampo
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Cane Maledetto ha scritto: dom 24 nov 2024, 23:57 Pure lui al terzo allenatore eh, però è forte.
C'e` da dire che quello per cui lo hanno preso non ce lo ha avuto quasi mai, e pure quello successivo (che ne aveva parlato molto bene in conferenza) ce lo ha avuto a disposizione solo le ultime 2 settimane nei 2 mesi di mandato. Pero` caxxo oh. A Bergamo manca Pisilli per squalifica, mi aspetto che lui giochi.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

Quindi siccome cristante con ranieri le giocherà quasi tutte significa che è un fenomeno.
Tolti quei 4-5 fenomeni, l'idea è che ogni allenatore decide in base alla propria filosofia di gioco, st'idea che il calcio sono le figurine panini io non so da dove salti fuori
Le fee è una mezz'ala tecnica, ranieri vuole gente che fa legna, ha giocato con konè cristante in mezzo al campo, che ci fa con le fee? Questo non significa che sia scarso. Come non era scarso bove ma inadeguato a quello che voleva fare la Roma. Paro paro
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Claudio_asr ha scritto: lun 25 nov 2024, 1:28 Quindi siccome cristante con ranieri le giocherà quasi tutte significa che è un fenomeno.
Tolti quei 4-5 fenomeni, l'idea è che ogni allenatore decide in base alla propria filosofia di gioco, st'idea che il calcio sono le figurine panini io non so da dove salti fuori
Le fee è una mezz'ala tecnica, ranieri vuole gente che fa legna, ha giocato con konè cristante in mezzo al campo, che ci fa con le fee? Questo non significa che sia scarso. Come non era scarso bove ma inadeguato a quello che voleva fare la Roma. Paro paro
Ranieri ha giocato con cristante centrale, kone e pellegrini mezzeali e pisilli e elsha esterni, io l'ho vista così.

Poi si è messo 5-3-2 con cristante centrale, kone e pisilli mezzeali e baldanzi vicino a dobvik.

Lefee è una mezz'ala e poteva giocare o al posto di pellegrini inizialmente o al posto di pisilli successivamente.

Probabilmente il Mr lo deve decifrare meglio per capire quanto è forte.
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Pellegrini faceva il trequartista/seconda punta dietro a Dovbyk.

GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

Deve giocare, non mi frega niente se con l'Atalanta prendiamo 3 gol.
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Deve giocare assieme a Kone fisso o piu avanti, il prossimo anno poi prendiamo almeno un altro Kone da affiancare a loro 2
Immagine
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

ingresso20libero ha scritto: lun 25 nov 2024, 8:48 Deve giocare assieme a Kone fisso o piu avanti, il prossimo anno poi prendiamo almeno un altro Kone da affiancare a loro 2
Serve un centrocampista centrale forte,che sappia impostare il gioco.Un Paredes giovane.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

paolo67 ha scritto: lun 25 nov 2024, 8:47 Deve giocare, non mi frega niente se con l'Atalanta prendiamo 3 gol.
Idem,stesso discorso per Soule'.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Battaman
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da Battaman »

Io farei il 4-4-2 con Soulè Kone Lefee Saelemakers o 3-5-2 con Kone,Lefee e il terzo a scelta,da capire se questo Lefee è mezzala o regista,nel primo caso metterei comunque Cristante davanti la difesa prima di farlo scomparire a Luglio,nel secondo caso metterei Kone e Baldanzi (anche se anche lui probabilmente lo sbatterei via a Luglio). Confesso che Pisilli non mi piace proprio e Paredes per me deve andare via direttamente a Gennaio
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

bibiroma ha scritto: lun 25 nov 2024, 7:40 Pellegrini faceva il trequartista/seconda punta dietro a Dovbyk.

Infatti era un 4-4-1-1 inzio partita. Era evidente sin dalla lettura della formazione. Credevo mettesse Pisilli e El Shaarawy a fasce invertite ma avevo subito pensato ad un 4-4-1-1.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

Mike Foster ha scritto: lun 25 nov 2024, 9:18 Serve un centrocampista centrale forte,che sappia impostare il gioco.Un Paredes giovane.
serve un regista che abbia passo. Quindi né Cristante né Paredes. Serve Pizarro. Non so chi sia prendibile nel panorama calcistico attuale. Non seguo molto il calcio a parte la Roma e pure nelle partite che vedo, mi concentro molto sui portieri e poco altro. Magari queste caratteristiche le ha Le Fée. Boh. Almeno così diceva il giornalista di Sport Italia che segue il campionato franzoso.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Rispondi