Ahahahahah e quando gliela avvicina e poi se la magna lui....ahm gvarda....ahmMike Foster ha scritto: ↑gio 11 dic 2025, 23:21 E' da sentisse male!Io gia' comincio a ride quando lo fa sedere e gli dice:QVA!![]()
Ingiocabile

Ahahahahah e quando gliela avvicina e poi se la magna lui....ahm gvarda....ahmMike Foster ha scritto: ↑gio 11 dic 2025, 23:21 E' da sentisse male!Io gia' comincio a ride quando lo fa sedere e gli dice:QVA!![]()

Almeno non sono devilled

Il top per me e' quando prende la terza polpetta...e gliene fugge un altra che rimane staccata da tutte le altre.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.

Che mito e pensa che i ragazzini adesso vedono qualche video su youtu.be o qualche cazzata americana....che tristezzaMike Foster ha scritto: ↑gio 11 dic 2025, 23:50 Il top per me e' quando prende la terza polpetta...e gliene fugge un altra che rimane staccata da tutte le altre.![]()

paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.

Se fossero entrambi di proprietà sarebbe un delitto non puntare su di lui.pierpeter86 ha scritto:vedendoli giocare io ho sempre trovato una differenza importante tra Dovbyk e Ferguson, se il primo era complessivamente più esperto e forse anche un po' più solido, è sempre stato evidente di come l'irlandese invece fosse tecnicamente superiore, il modo in cui tocca il pallone mi è sempre piaciuto molto ma sappiamo bene come questo non basti, i limiti tattici e caratteriali sono stati importanti ma è anche vero che è un 2004 e viene da un infortunio grave. Se pensiamo che Pio Esposito è 2005 e viene trattato come il futuro Vieri avendo segnato 3 gol di cui uno in coppa italia e giocando quasi il doppio di ferguson allora il confronto non è così improbabile anzi... è evidente che la differenza sta nel fatto che Pio è un prodotto del vivaio che prende uno stipendio da bambino e non costa nulla all'inter mentre Ferguson prende un signor stipendio e andrebbe riscattato a una cifra che ad oggi è improponibile quindi questo rende le prospettive diverse. Se però togliamo di mezzo queste dinamiche alla fine il confronto secco tecnicamente dei 2 giocatori è più che accettabile

ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.