Evan Ferguson

Rosa e staff
Zio.80
Campione
Campione
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Evan Ferguson

Messaggio da Zio.80 »

Mike Foster ha scritto: gio 11 dic 2025, 23:21 E' da sentisse male!Io gia' comincio a ride quando lo fa sedere e gli dice:QVA! :lol:
Ahahahahah e quando gliela avvicina e poi se la magna lui....ahm gvarda....ahm :lol:
Ingiocabile
Zio.80
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Zio.80 »

Se lo faceva co Ferguson il dottore se trovava il polso nella gola dell'irlandese
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Oggi grande partita anche al di là dei due gol
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Mardavikia ha scritto: gio 11 dic 2025, 22:34 Scotch egg na cosa delicatissima
Almeno non sono devilled
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

Zio.80 ha scritto: gio 11 dic 2025, 23:25 Ahahahahah e quando gliela avvicina e poi se la magna lui....ahm gvarda....ahm :lol:
Ingiocabile
Il top per me e' quando prende la terza polpetta...e gliene fugge un altra che rimane staccata da tutte le altre. :lol:
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Zio.80
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Zio.80 »

Mike Foster ha scritto: gio 11 dic 2025, 23:50 Il top per me e' quando prende la terza polpetta...e gliene fugge un altra che rimane staccata da tutte le altre. :lol:
Che mito e pensa che i ragazzini adesso vedono qualche video su youtu.be o qualche cazzata americana....che tristezza :ssss:
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

vedendoli giocare io ho sempre trovato una differenza importante tra Dovbyk e Ferguson, se il primo era complessivamente più esperto e forse anche un po' più solido, è sempre stato evidente di come l'irlandese invece fosse tecnicamente superiore, il modo in cui tocca il pallone mi è sempre piaciuto molto ma sappiamo bene come questo non basti, i limiti tattici e caratteriali sono stati importanti ma è anche vero che è un 2004 e viene da un infortunio grave. Se pensiamo che Pio Esposito è 2005 e viene trattato come il futuro Vieri avendo segnato 3 gol di cui uno in coppa italia e giocando quasi il doppio di ferguson allora il confronto non è così improbabile anzi... è evidente che la differenza sta nel fatto che Pio è un prodotto del vivaio che prende uno stipendio da bambino e non costa nulla all'inter mentre Ferguson prende un signor stipendio e andrebbe riscattato a una cifra che ad oggi è improponibile quindi questo rende le prospettive diverse. Se però togliamo di mezzo queste dinamiche alla fine il confronto secco tecnicamente dei 2 giocatori è più che accettabile
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Potrei dire che io lo avevo detto… e in effetti lo avevo detto. asd
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

Andateci piano, oggi è stato bravo, ma ha fatto due gol contro un'avversaria scarsa e in difficoltà.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
Zio.80
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Zio.80 »

Il nostro panzer :oops:
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

pierpeter86 ha scritto:vedendoli giocare io ho sempre trovato una differenza importante tra Dovbyk e Ferguson, se il primo era complessivamente più esperto e forse anche un po' più solido, è sempre stato evidente di come l'irlandese invece fosse tecnicamente superiore, il modo in cui tocca il pallone mi è sempre piaciuto molto ma sappiamo bene come questo non basti, i limiti tattici e caratteriali sono stati importanti ma è anche vero che è un 2004 e viene da un infortunio grave. Se pensiamo che Pio Esposito è 2005 e viene trattato come il futuro Vieri avendo segnato 3 gol di cui uno in coppa italia e giocando quasi il doppio di ferguson allora il confronto non è così improbabile anzi... è evidente che la differenza sta nel fatto che Pio è un prodotto del vivaio che prende uno stipendio da bambino e non costa nulla all'inter mentre Ferguson prende un signor stipendio e andrebbe riscattato a una cifra che ad oggi è improponibile quindi questo rende le prospettive diverse. Se però togliamo di mezzo queste dinamiche alla fine il confronto secco tecnicamente dei 2 giocatori è più che accettabile
Se fossero entrambi di proprietà sarebbe un delitto non puntare su di lui.
Come dici tu tecnicamente è più bravo nel primo controllo ma anche nell'esecuzione.
Il suo problema è la concentrazione e determinazione all'interno della gara a volte stacca la spina e sbaglia scelte.
Bene i due gol speriamo ci aiuti in questa parte di stagione poi a gennaio si vedrà.

GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

Immagine

No, in realtà scusa ar cazzo. Vedi di farne un paio lunedì poi ne riparliamo (ve bena anche uno solo a patto che sia decisivo :mmmmm: )
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Continuo a dire che solo due settimane fa aveva fatto 2’goal, uno annullato anche molto bello. Ma inspiegabilmente era na pippa assoluta.
I giocatori a volte vanno aspettati. Poi magari è un fuoco di paglia, ma in mancanza di alternative ci devi provare. Abbiamo invece visto baldanzi centravanti…
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
AmoLaMaglia
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da AmoLaMaglia »

vero che una rondine non fa primavera
ma ieri sera tanta roba
Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Lando »

porcaccia ha scritto: ieri, 1:40 Andateci piano, oggi è stato bravo, ma ha fatto due gol contro un'avversaria scarsa e in difficoltà.
Non ti ascolteremo!
:muhahah:
Fortune, that arrant whore
Rispondi