il_noumeno ha scritto:Sto preparando un articolone (nel senso di articolo grande, non di grande articolo) su The walking Dead (il passaggio dal fumetto alla serie) per la rubrica. Ma è una roba lunga.
il_noumeno ha scritto:Sto preparando un articolone (nel senso di articolo grande, non di grande articolo) su The walking Dead (il passaggio dal fumetto alla serie) per la rubrica. Ma è una roba lunga.
Ciro, approfitto della tua vasta e approfondita cultura cinematografica.
in una delle mie notti insonni.. ricordo che vidi un film dove il protagonista era impossibilitato a muoversi e viveva una vita completamente "cyber"...
non ne ricordo assolutamente il titolo...
ma lo vorrei rivedere..
HELP!!!
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
postromantico ha scritto:Ciro, approfitto della tua vasta e approfondita cultura cinematografica.
in una delle mie notti insonni.. ricordo che vidi un film dove il protagonista era impossibilitato a muoversi e viveva una vita completamente "cyber"...
ma lo vorrei rivedere..
HELP!!!
magna più leggero la sera
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
postromantico ha scritto:Ciro, approfitto della tua vasta e approfondita cultura cinematografica.
ma lo vorrei rivedere..
HELP!!!
Qualche altro indizio? Bianco e nero/colore? Che intendi per vita "cyber"? Perché non poteva muoversi?
Mi sa di film spagnolo... La provenienza? Attori immgino sconosciuti?
Insomma, aiutami un pochino ad aiutarti...
il_noumeno ha scritto:
Qualche altro indizio? Bianco e nero/colore? Che intendi per vita "cyber"? Perché non poteva muoversi?
Mi sa di film spagnolo... La provenienza? Attori immgino sconosciuti?
Insomma, aiutami un pochino ad aiutarti...
Film a colori..
la telecamera erano i suoi occhi...
vita cyber vuol dire che parlava attraverso pc.. faceva l'amore attraverso pc.. ordinava da mangiare attraverso pc..
non poteva muoversi e non voleva muoversi..
Attori sconosciuti... (o meglio.. non li ricordo io..)
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Il film spagnolo a cui avevo pensato è "Lo sguardo dell'altro", ma ci sono Bosè e la Morante, però da come lo descrivi direi "Thomas in love" (ma non sono sicuro). Lo vidi a Venezia nel 2001. Potrebbe essere lui? È pure tutto in soggettiva...
il_noumeno ha scritto:Il film spagnolo a cui avevo pensato è "Lo sguardo dell'altro", ma ci sono Bosè e la Morante, però da come lo descrivi direi "Thomas in love" (ma non sono sicuro). Lo vidi a Venezia nel 2001. Potrebbe essere lui? È pure tutto in soggettiva...
SIIIIIII!!!!!!!!!!!
Grazie mille Ciro..
Grazie!!
In Monti we Trust
(Vittorio Zucconi)
Curiosità, ti ricordi il canale dove lo hai visto? Non so neanche in Italia chi lo distribuisca...
Sembrerebbe roba da Rai 4 o Rai Movie...
Parlo di parecchi anni fa'..
comunque credo Sky..
quando c'erano ancora Studio Universal.. e canali simili..
però devo davvero ricordare bene..
In Monti we Trust
(Vittorio Zucconi)
johmilton ha scritto:Poi uno si chiede perchè non dorme la notte...
ti dirò Marco.. non è un brutto film..
sto già su Amazon a cercare il dvd..
In Monti we Trust
(Vittorio Zucconi)
Interessava non ricordo a chi, ma mi hanno detto che AMC ha chiuso le operazioni per definire il budget per la quarta stagione di The Walking Dead, ergo dovrebbe essere rinnovata. Annuncio ufficiale nel 2013, a febbraio immagino.