[Serie A] Campionato 2024/25

Tutto sul calcio
Rispondi
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Campionato 2024/25

Messaggio da Jean Louis Scipione »

DavideASR91 ha scritto: mar 20 mag 2025, 0:42 Per me il Cagliari non può fare veramente nulla a Napoli anche per ordine pubblico...impossibile proprio che li fanno uscire con qualche punto.
Non stiamo più negli anni 70-80-90, i napoletani non potrebbero fare proprio nulla.

È vero che i friulani sono entrati in campo per menarli ma quello perché non se l'aspettava nessuno. Cioè dal pubblico di Udine ma chi se l'aspetta una cosa del genere?
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Quadrini-Bordacconi
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Quadrini-Bordacconi »

Il Napoli, con lo scudetto da vincere, è più forte del Cagliari, senza ulteriori traguardi da raggiungere, e gioca in casa: sulla carta non sembra certo una partita che richieda miracoli per essere vinta dai Partenopei; non mi aspetto però, almeno a sensazione, che i Sardi facciano regali, tipo terzo portiere e cinque Primavera dal primo minuto.
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

Jean Louis Scipione ha scritto: mar 20 mag 2025, 12:08 Non stiamo più negli anni 70-80-90, i napoletani non potrebbero fare proprio nulla.

È vero che i friulani sono entrati in campo per menarli ma quello perché non se l'aspettava nessuno. Cioè dal pubblico di Udine ma chi se l'aspetta una cosa del genere?
Basta tornare indietro di qualche anno, in quel maledetto Catania-Roma.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

I napoletani di ieri scenderebbero per menare gli avversari che gli hanno fatto perdere lo scudetto, quelli di oggi se la prenderebbero con la loro squadra soprattutto via social. Ma i tifosi in generale direi.
Ultima modifica di Jean Louis Scipione il mar 20 mag 2025, 12:59, modificato 1 volta in totale.
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

MarcoDaLatina ha scritto: mar 20 mag 2025, 12:18 Basta tornare indietro di qualche anno, in quel maledetto Catania-Roma.
All'epoca non c'erano i social o solo a malapena, non c'erano i podcast calcistici sulle piattaforme, il giornalismo sportivo era ancora abbastanza diverso rispetto a oggi. In sintesi oggi non sarebbe passato inosservato ciò che successe a Catania a tal punto di spingere la giustizia sportiva di chiudergli lo stadio per diverso tempo.
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

Scusate ma se era così semplice perché non abbiamo menato a quelli del lecce nel 1986?
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

FoveaASR ha scritto: mar 20 mag 2025, 13:13
l'arrivo di Tare confermerebbe la mia enorme sensazione... l'anno prossimo vincono lo scudetto in carrozza, tipo 95punti, sono già al livello dell'Inter, se mettono apposto, la difesa, il tecnico e la dirigenza volano. Sono fortissimi rega, solo perchè la società fa ridere stanno così, come rosa sono bestiali.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

pierpeter86 ha scritto: mar 20 mag 2025, 17:17 l'arrivo di Tare confermerebbe la mia enorme sensazione... l'anno prossimo vincono lo scudetto in carrozza, tipo 95punti, sono già al livello dell'Inter, se mettono apposto, la difesa, il tecnico e la dirigenza volano. Sono fortissimi rega, solo perchè la società fa ridere stanno così, come rosa sono bestiali.
Lo hanno scelto sto tecnico o no?
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

aldodice26x1 ha scritto: mar 20 mag 2025, 18:27 Lo hanno scelto sto tecnico o no?
sto incasinato sul nostro, figurati se mi preoccupo di quello del Milan, gli basta un tecnico valido con quella squadra.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

pierpeter86 ha scritto: mar 20 mag 2025, 18:33 sto incasinato sul nostro, figurati se mi preoccupo di quello del Milan, gli basta un tecnico valido con quella squadra.
Pure per me hanno una rosa pazzesca. Debbono solo prendere qualche buon difensore centrale.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

Per m e la rosa del MIlan è la più sopravvalutata della serie A, piena zeppa di mezzi giocatori; Pioli ha fatto un miracolo.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

aldodice26x1 ha scritto: mar 20 mag 2025, 18:40 Pure per me hanno una rosa pazzesca. Debbono solo prendere qualche buon difensore centrale.
devono comprare un paio di centrali e poi hanno una marea di giocatori in prestito che comunque hanno fatto bene e possono monetizzare.
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

porcaccia ha scritto: mar 20 mag 2025, 18:42 Per m e la rosa del MIlan è la più sopravvalutata della serie A, piena zeppa di mezzi giocatori; Pioli ha fatto un miracolo.
È un problema soprattutto mentale, di carattere. Gente che gioca solo in partite importanti, delle altre "se ne frega" quasi come se gli desse fastidio.
Però se beccano l'allenatore giusto e l'annata giusta vincono tutto.
16/07/2025 :gggg:
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

porcaccia ha scritto: mar 20 mag 2025, 18:42 Per m e la rosa del MIlan è la più sopravvalutata della serie A, piena zeppa di mezzi giocatori; Pioli ha fatto un miracolo.
Più sopravvalutata no ma comunque piena di gente che ti gioca ad alti livelli 15 partite su 38 tipo i nostri (presunti) big
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Rispondi