Mercato estivo 2023

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2023

Messaggio da Jack l'Irlandese »

faro ha scritto: sab 1 lug 2023, 15:59 anche se a me piaceva davvero, ero volutamente ironico qui
Sì avevo inteso
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

skunk18 ha scritto: sab 1 lug 2023, 16:21 Ma sì tutto giusto, io ho fatto solo il calcolo della serva.
Se prendo Frattesi a 30 (-9 per il trenta per cento) ho speso 21.
Ho ricevuto 10 per Volpato e Missori, il totale del passivo è 11.
Ho venduto Tahirovic a 7.5 più 1 e Kluivert a 11.
Sono in attivo di 7.5 più 1.
No sku il discorso che fai te vale solo per quanti liquidi sono usciti e entrati. Ma non è quanto hai pagato. Tra l'altro liquidi legati a due bilanci diversi.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Mike Foster ha scritto: sab 1 lug 2023, 16:34 Non saprei,a Milano ha fallito, ma aveva anche Darmian e Dumfries.Secondo me a Celik e Karsdorp se li giocava a briscola e tresette. :mrgreen:
A me sembra uno di quei fenomeni nelle giovanili che poi tra i professionisti non mantengono le aspettative. Tipo un Aleandro Rosi, un altro che a Celik e Karsdorp se li giocava a briscola e tresette. :mrgreen: ma che un conto è se ce l'ho, un altro se devo andare a comprarlo.
E poi terzini da 7 milioni non ne vorrei più visti i precedenti...
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

Jack l'Irlandese ha scritto: sab 1 lug 2023, 16:38 No sku il discorso che fai te vale solo per quanti liquidi sono usciti e entrati. Ma non è quanto hai pagato. Tra l'altro liquidi legati a due bilanci diversi.
Sì esatto, parlavo di entrate e uscite. Se Frattesi lo prendo a 30 (21) e mi entrano 10 per Missori e Volpato, sempre 30 l'ho pagato, sono d'accordo.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

antoniocs ha scritto: sab 1 lug 2023, 16:42 A me sembra uno di quei fenomeni nelle giovanili che poi tra i professionisti non mantengono le aspettative. Tipo un Aleandro Rosi, un altro che a Celik e Karsdorp se li giocava a briscola e tresette. :mrgreen: ma che un conto è se ce l'ho, un altro se devo andare a comprarlo.
E poi terzini da 7 milioni non ne vorrei più visti i precedenti...
Il paragone con Rosi ci può stare,ma Bellanova ha mostrato qualcosa di più onestamente.Pensa Anto che i 7 di Celik se non era a scadenza sarebbero stati 15. :ssss: asd
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da skotos »

I tempi sono maturi per il tuttocampista.
...però "la pirateria uccide il calcio"
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

De Paul?
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
maxultras76
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da maxultras76 »

Magari De Paul... fortissimo
TAYLOR TE VOJO BACIA' FREDDO.......

SCHIFERÒ SEMPRE CHI SPECULA SULLA NOSTRA PASSIONE

COR CORE ACCESO DA NA PASSIONE -----
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

Ufficiale rinnovo El Sha
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Tielemans all'Aston Villa.

Ma Pereyra a 0 ci fa schifo?
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Karlo su Pereyra sono d'accordo con te
Immagine
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Mike Foster ha scritto: sab 1 lug 2023, 17:15 Il paragone con Rosi ci può stare,ma Bellanova ha mostrato qualcosa di più onestamente.Pensa Anto che i 7 di Celik se non era a scadenza sarebbero stati 15. :ssss: asd
Io parlo del Rosi 20enne che ha iniziato ad andare a giocare dopo essersi ritagliato spazio anche in Champions. Bellanova ha 23 anni e in confronto ha fatto anche meno secondo me. Poi che abbia ancora tempo per fare una carriera migliore è fuori discussione e Juric potrà essere importante per farlo maturare. Ma ad oggi titolare nella Roma senza farci smadonnare non ce lo vedo.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Ma quel Rosi lo ricordo bene per carità.Cmq Bellanova sembrava bruciato dopo l esperienza al Bordeaux,invece ha saputo di nuovo ripartire e bene,dalla B a Pescara.Io una chance gliel avrei data.Mi sembra abbia molto più testa di Rosi.Comunque la tua opinione ci sta,non parliamo di Cafu o Maicon. :ok: asd
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

karlem ha scritto: sab 1 lug 2023, 17:54 Tielemans all'Aston Villa.

Ma Pereyra a 0 ci fa schifo?
Non farebbe schifo affatto,ma lo scorso anno e' stato più in infermeria che in campo.Due anni fa stesso discorso.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

DanieleAsR ha scritto: sab 1 lug 2023, 17:47 Ufficiale rinnovo El Sha
Ottimo
Rispondi