Eh ma anche la Roma se la deve costruire la presenza. E su internet ha iniziato a costruirla da un anno. Prima c'era il nulla.Pio ha scritto: Assolutamente no...ma ci ho fatto un giro ora...un profilo creato da poco, con vendite solo online, che ha (dando un'occhiata al volo eh) spinto parecchio sulla Roma e il tour estivo...ripeto...la struttura internazionale non é paragonabile ad altri marchi.
Che lo state iniziando a fare é bene...ma se io sono la società, cerco di andare con chi ha già una forte presenza, e non chi se l deve ancora costruire
Maglie AS Roma
-
Kappa_user
- Esordiente

- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Maglia AS Roma
-
Pio
- Campione

- Reactions:
La fila per black friday nun finiva più eh...Kappa_user ha scritto: 400 followers tra cui As Roma. Tra l'altro abbiamo un ufficio a New York.
- pisodinosauro
- Hall of Fame

- Reactions:
L'unica volta che ho trovato la maglia della Roma all'estero è stato nel negozio del Betis Siviglia, dove c'era una maglia per bambini da 4/6 anni; questo perchè nel 2009 il Betis aveva come sponsor tecnico kappa.Kappa_user ha scritto: Siamo presenti in tutti i principali mercati del mondo, si informi meglio.
Per il resto nulla. NY, Miami, Londra, Madrid, Barcellona, Lisbona, Praga, Budapest etc. etc. sempre in cerca di magliette di calcio, nessuna maglia della Roma trovata nei relativi store, neanche tarocche a Budapest...
non scordiamoci che quest'anno il materiale d'allenamento è rimasto stesso dell'anno scorso, e anche quello se ben gestito ha un discreto mercato, io ad esempio per pochi pound a londra ho comprato un bellissimo completino d'allenamento del chelsea dell'anno precedente nello store dello stadio.
-
433
- Gatto di Schrödinger
- Reactions:
RomaNY ha scritto: Le lavatrici che non funzionano. L'account twitter internazionale con circa 400 followers. Tutto bellissimo
oh, 400 followers per la kappa sono un successone.
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti
e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
- FairPlay
- Fuoriclasse

- Reactions:
Kappa_user, come si giustifica un accordo multimilionario e settennale, poco prima del cambio di proprietà?
-
Kappa_user
- Esordiente

- Reactions:
Secondo recenti statistiche i calzini kappa sono i preferiti dal segmento tennisti 16-25 anni negli Stati Uniti. Kappa ha battuto anche Nike. Mediti.Pio ha scritto: La fila per black friday nun finiva più eh...
-
433
- Gatto di Schrödinger
- Reactions:
Kappa_user ha scritto: Eh ma anche la Roma se la deve costruire la presenza. E su internet ha iniziato a costruirla da un anno. Prima c'era il nulla.
Appunto, prima c'eravate voi.
-
Pio
- Campione

- Reactions:
È che la Roma deve fare beneficenza creandosi la presenza internazionale così che poi voi ne potete beneficiare???Kappa_user ha scritto: Eh ma anche la Roma se la deve costruire la presenza. E su internet ha iniziato a costruirla da un anno. Prima c'era il nulla.
Bah...visioni completamente distanti...dato che io (e a quanto pare la società) preferisco associarmi a chi già ha la presenza, per poter crescere con le loro economie
-
433
- Gatto di Schrödinger
- Reactions:
FairPlay ha scritto:Kappa_user, come si giustifica un accordo multimilionario e settennale, poco prima del cambio di proprietà?
http://it.wikipedia.org/wiki/Terra_bruc ... 8guerra%29
- ds_marco
- Leggenda

- Reactions:
Kappa_user ha scritto: 400 followers tra cui As Roma. Tra l'altro abbiamo un ufficio a New York.
pure io sono collaboratore esterno di alcune società ma non vado a dire in giro ABBIAMO un ufficio ma dico HANNO UN UFFICIO...... perdonami ma per me sei un TROLL!
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
-
Kappa_user
- Esordiente

- Reactions:
A questo non posso dare una risposta. Dovrebbe chiederlo al management pre-americano. Evidentemente avevano intravisto in Kappa grandi potenzialità espansive sui mercati americani e asiatici. E poi, controlli le cifre dell'accordo. Se il prossimo sponsor tecnico pagherà di più sarò ben felice di ripresentarmi qui a subire la gogna mediatica.FairPlay ha scritto:Kappa_user, come si giustifica un accordo multimilionario e settennale, poco prima del cambio di proprietà?
-
433
- Gatto di Schrödinger
- Reactions:
Kappa_user ha scritto: Secondo recenti statistiche i calzini kappa sono i preferiti dal segmento tennisti 16-25 anni negli Stati Uniti. Kappa ha battuto anche Nike. Mediti.
io se vedo uno che c'ha tra i 16 e i 25 anni e indossa calzini kappa je meno. ma per il suo bene.
-
Kappa_user
- Esordiente

- Reactions:
Scusami, hai ragione. E' che a volte m immedesimo troppo e mi capita di parlare al plurale. Se rileggi i m iei post ti accorgerai che ho spesso usato la terza persona.as_marco ha scritto:
pure io sono collaboratore esterno di alcune società ma non vado a dire in giro ABBIAMO un ufficio ma dico HANNO UN UFFICIO...... perdonami ma per me sei un TROLL!
-
Pio
- Campione

- Reactions:
Ca##o!!!! Ma lo avete detto a winterling de sta cosa???? Dai cristoph nun te li fà scappa questi che so na miniera d'oro !!!!Kappa_user ha scritto: Secondo recenti statistiche i calzini kappa sono i preferiti dal segmento tennisti 16-25 anni negli Stati Uniti. Kappa ha battuto anche Nike. Mediti.