Senza ironia,non so come fai a ribattere colpo su colpo davanti a certe argomentazioni...oggi in radio si rimpiangeva Piris...io alzo le mani.Sto perdendo la forza di ribattere...trebuchet ha scritto:Stiamo parlando del mercato del Milan 2012-2013 dopo Cristo. Mi è stato detto che il Milan senza soldi a gennaio ha preso Balotelli come dire "questi i soldi li hanno" e io ho risposto che per prendere Balotelli hanno venduto Pato. Che c'entra lo scudetto vinto un anno e mezzo prima?
Vlad Chiriches
-
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Vlad Chiriches
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
'certe argomentazioni', di 'le argomentazioni di Jack', 'le argomentazioni di cerbero', cosi` ti spieghiamo perche secondo noi non sono appunti gratuiti... 'oggi in radio'... quale radio? cosa c'entra la radio con le argomentazioni di utenti del forum sul forum?indiano86 ha scritto: Senza ironia,non so come fai a ribattere colpo su colpo davanti a certe argomentazioni...oggi in radio si rimpiangeva Piris...io alzo le mani.Sto perdendo la forza di ribattere...
sempre ste notazioni generaliste nel mucchio... come teacher col tifoso romanista 2.0... che problema vi fate? fate i nomi e gli utenti in questione vi daranno le loro argomentazioni e vi farete l'idea se questi appunti sono fatti in malafede o buonafede, se con accortezza o con sufficienza...
invece come si procede da queste parti? si usa il generico per adombrare l'ipotesi piu` nefasta un po su tutti quelli che non la pensano come chi scrive... cosi malafede e sufficienza un tanto al chilo, adombrate de qua e de la... senza controprove...
because I trust the people in this forum, I want a forum in which I can call people on their bullshit
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- cerbero
- Leggenda
- Reactions:
trebuchet ha scritto:Stiamo parlando del mercato del Milan 2012-2013 dopo Cristo. Mi è stato detto che il Milan senza soldi a gennaio ha preso Balotelli come dire "questi i soldi li hanno" e io ho risposto che per prendere Balotelli hanno venduto Pato. Che c'entra lo scudetto vinto un anno e mezzo prima?
si io pero' continuo a dire...stiamo facendo Paragoni con squadre che vanno in champions e hanno vinto lo scudetto prima dei due della Juventus...
con una proprieta' che nel corso degli anni ha speso e vinto...
io ho cambiato proprieta' e' giusto che abbia delle aspettative, unica proprieta' straniera in Italia...per ora...
poi ripeto il Milan ha vinto poi ha venduto...noi in due anni dove non e' detto che avremmo dovuto vincere ma manco colleziona' figure de Merda...e dopo IL DERBY perso, posso auspicare un cambio di rotta fregandomene de quello che fanno le altre squadre e che forse non te poi permette il braccino...st'anno meno che mai...perche' se non arrivi terzo per me hai fallito...mo sta a loro attrezzare una squadra per arrivare terza, anche contro il palazzo, perche' lo abbiamo visto nel corso degli anni, parere personale non ci siamo neanche vicino...al terzo posto...come rosa..
poi vedremo...sto mese e il campionato che dira'....
continuo a non capire i paragoni con gli altri...non mi interessano....
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"
https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"
https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
lascia perde....Jack l'Irlandese ha scritto: 'certe argomentazioni', di 'le argomentazioni di Jack', 'le argomentazioni di cerbero', cosi` ti spieghiamo perche secondo noi non sono appunti gratuiti... 'oggi in radio'... quale radio? cosa c'entra la radio con le argomentazioni di utenti del forum sul forum?
sempre ste notazioni generaliste nel mucchio... come teacher col tifoso romanista 2.0... che problema vi fate? fate i nomi e gli utenti in questione vi daranno le loro argomentazioni e vi farete l'idea se questi appunti sono fatti in malafede o buonafede, se con accortezza o con sufficienza...
invece come si procede da queste parti? si usa il generico per adombrare l'ipotesi piu` nefasta un po su tutti quelli che non la pensano come chi scrive... cosi malafede e sufficienza un tanto al chilo, adombrate de qua e de la... senza controprove...
because I trust the people in this forum, I want a forum in which I can call people on their bullshit
ed ecco pallotta e monchi in "io speriamo che arrivo quarto"
con Babù,niente Vlad penso....Castan rimane.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Panzanella ha scritto:con Babù,niente Vlad penso....Castan rimane.

Pensavo che per far posto a Gervinho si vendesse Castan(che sembra non vada benissimo a RG) e si prendesse Chiriches.Però è stato preso Babù.Francesco ha scritto:![]()
![]()
qual è il collegamento da tra Babù e Chiriches?
Magari si farà lo stesso,boh.

-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Beh Castan lo puoi sempre vendere...secondo me è stato fatto per accelerare i tempi di ufficializzazionePanzanella ha scritto: Pensavo che per far posto a Gervinho si vendesse Castan(che sembra non vada benissimo a RG) e si prendesse Chiriches.Però è stato preso Babù.
- Capitanfuturo16
- Fuoriclasse
- Reactions:
può essere che mandano via burdisso...cosa che spero vivamentePanzanella ha scritto: Pensavo che per far posto a Gervinho si vendesse Castan(che sembra non vada benissimo a RG) e si prendesse Chiriches.Però è stato preso Babù.
- Iulius
- Leggenda
- Reactions:
Vabbè Chiriches è comunitario e puoi sempre prenderlo ... magari ci vuole più tempo per piazzare Castan e/o Burdisso quindi si è deciso di tesserare Bubù-Settete per accelerare la pratica Gervinho.
... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Pepo ha scritto: La mia non era una domanda polemica!!!
Era solo una constatazione. Poichè oggi dopo tanto tempo ho acceso la radio su TRS ho sentito parlare di questo giocatore come se fosse alla stregue di pique!!
Beh, il milan per esempio avrebbe bisogno di un centrale molto forte.
Io non conoscendolo non saprei giudicare il tipo di giocatore. Se è forte sull'anticipo come il miglior Juan o forte nei contrasti come Lucio, insomma non lo conosco e mi chiedevo il perché, essendo il giocatore sul mercato e sentendone parlare solo bene (a differenza di Gervinho), nessuna BIG (che gioca la champions per intenderci) ci puntasse.
Poi francesco l'ha presa come una sfida... scrivendo il tempo dirà chi ha ragione ma per quanto mi riguarda io non ho nessuna intenzione di lanciare sfide sul forum con gente che comunque non conosco.
infatti è da tempo che il milan segue chiriches ma come è noto non ha soldi
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Luke Skywalker ha scritto: C'è il rischio che entri uno coi soldoni veri, un russo o un arabo. Credo sia l'unico marchio calcistico italiano "acquistabile" con un forte appeal internazionale. Non so quanti milioni di fans ha su FB, per dire. In più la società è ben organizzata, esperta. Se avessero anche lo stadio avrei la certezza di un take-over in grande stile, così le probabilità sono all'80%.
il fatto è che berlusconi valuta 500 mln solo il 30% del club
è più facile acquistare la juve,per non parlare dell'inter
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- ds_marco
- Leggenda
- Reactions:
lo valuta come la multa che ha pagato a De Benedetti ....Jean Louis Scipione ha scritto:

Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
La Juve non credo, l'Inter l'ho messa fuori dal discorso perchè ormai mi sembra bella che venduta all'indonesiano. Poi sulla valutazione bisogna sempre vedere. La Fininvest è entrata in crisi, Mediaset perde colpi e le vicende personali di Berlusconi non aiutano. Sembra impossibile ora, ma credo che nel giro di qualche anno i figli lo costringeranno a mollare l'osso.Jean Louis Scipione ha scritto:
BANZAI!
- ds_marco
- Leggenda
- Reactions:
sarà una bella sorpresina agli interisti quando scopriranno che quell'indonesiano ha meno soldi della famiglia moratti ....Luke Skywalker ha scritto: La Juve non credo, l'Inter l'ho messa fuori dal discorso perchè ormai mi sembra bella che venduta all'indonesiano. Poi sulla valutazione bisogna sempre vedere. La Fininvest è entrata in crisi, Mediaset perde colpi e le vicende personali di Berlusconi non aiutano. Sembra impossibile ora, ma credo che nel giro di qualche anno i figli lo costringeranno a mollare l'osso.

Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci