Il valzer delle panchine

Tutto sul calcio
Rispondi
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Il valzer delle panchine

Messaggio da John Locke »

promark ha scritto: ven 4 giu 2021, 14:51 Con Sarri a sto punto si faranno anche Boateng (sempre Ramadani)
boateng e acerbi sulla carta sono un ottima coppia di centrali
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

Lo danno tutti per fatto.

Da Tuttomercatoweb:

"14.51 - Sarri-Lazio, la chiusura è sempre più vicina - Tra la Lazio e Maurizio Sarri è solo questione di tempo: stando a quanto da noi raccolto, le parti viaggiano spedite verso la chiusura dell'accordo dopo l'incontro fiume tra il tecnico napoletano e la società biancoceleste, rappresentata da Tare e Lotito, di ieri, e quello tra l'agente del mister Fali Ramadani e la società capitolina, sempre con Tare e Lotito, a Villa San Sebastiano, di stamane. Proprio l'incontro odierno sarebbe stato decisivo nel superare gli ultimi ostacoli, con l'accordo definitivo che potrebbe arrivare già oggi, sulla base di un biennale con opzione per un terzo anno."
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

skotos ha scritto: ven 4 giu 2021, 12:29 occhio che da quest'anno NON si può aumentare il monte ingaggi.
Si può, si può. La differenza va coperta con una fidejussione.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

T'ho arzato la fidejussione n'faccia
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

basano75 ha scritto: ven 4 giu 2021, 12:46 aveva garanzie anche al Tottenham, non ha vinto neanche la coppa del nonno...
In realtà alla finale di Coppa di Lega ce li aveva portati. Lo hanno esonerato 5 giorni prima della finale
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Ai microfoni di Cittaceleste.it, Lotito risponde alle voci di questi ultimi minuti: "Non mi risulta che Sarri sia il nuovo allenatore della Lazio. Viene dato per ufficiale solo per crearmi problemi". La giornata è caldissima, seguiranno aggiornamenti.

ma che vuol di sta cosa?
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

TMW - Lazio, chiusura vicina con Sarri: decisivo l'incontro di stamane a Villa San Sebastiano

04.06.2021 14:47 di Simone Lorini TMW
Fonte: Alessio Alaimo e Riccardo Caponetti

Tra la Lazio e Maurizio Sarri è solo questione di tempo: stando a quanto da noi raccolto, le parti viaggiano spedite verso la chiusura dell'accordo dopo l'incontro fiume tra il tecnico napoletano e la società biancoceleste, rappresentata da Tare e Lotito, di ieri, e quello tra l'agente del mister Fali Ramadani e la società capitolina, sempre con Tare e Lotito, a Villa San Sebastiano, di stamane. Proprio l'incontro odierno sarebbe stato decisivo nel superare gli ultimi ostacoli, con l'accordo definitivo che potrebbe arrivare già oggi, sulla base di un biennale con opzione per un terzo anno.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

John Locke ha scritto: ven 4 giu 2021, 15:22 Ai microfoni di Cittaceleste.it, Lotito risponde alle voci di questi ultimi minuti: "Non mi risulta che Sarri sia il nuovo allenatore della Lazio. Viene dato per ufficiale solo per crearmi problemi". La giornata è caldissima, seguiranno aggiornamenti.

ma che vuol di sta cosa?
che in realtà stanno trattando, ma se invece scrivono che è fatta la gente ci fa la bocca, così se salta sono ancora più incazzati
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
JackASR
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da JackASR »

Jean Louis Scipione ha scritto: ven 4 giu 2021, 14:37 Pedullà invece frena. Twitta che chi dice che è tutto fatto sbaglia di grosso.
Dopo la toppa presa un mese fa con Sarri alla Roma pedullà ci va con molta cautela...cmq è vero che non è ancora chiusa la trattativa
chi tifa Roma non perde mai
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

si ma è venuto a roma lui l'agente e tutto il cucuzzaro, la vedo dura che non chiudano poi, con tutto che ero tra i primi a dire che per ragioni economiche la vedevo difficile, ma mi sembra troppo avanzata la cosa..
se lotito riesce a prenderlo, e chiaramente lo farà alle sue condizioni, fà un grandissimo colpo.
Skiba
Spada de foco
Reactions:

Messaggio da Skiba »

JackASR ha scritto: ven 4 giu 2021, 15:27 Dopo la toppa presa un mese fa con Sarri alla Roma pedullà ci va con molta cautela...cmq è vero che non è ancora chiusa la trattativa
Cautela insomma, sono giorni che su Twitter sta twerkando per i laziali
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Alle sue condizioni economiche la vedo impossibile: A Inzaghi aveva offerto 2,2. Sono trattative lunghe perché vanno esaminati vari aspetti, ma, francamente, credo che possano chiudere a 4 facili (tipo 3,5 +0,5 se le merde si salvano o roba simile). Se dibase non fossero stati d'accordo, Ramadani non si sarebbe mosso. Ottimo colpo per loro,
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Skiba ha scritto: ven 4 giu 2021, 15:35 Cautela insomma, sono giorni che su Twitter sta twerkando per i laziali
credo che intenda cautela rispetto alla trattativa con la Roma che aveva data per chiusa. Qui si limite a definirla in fase molto avanzata.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

Skiba ha scritto: ven 4 giu 2021, 15:35 Cautela insomma, sono giorni che su Twitter sta twerkando per i laziali
Vabe ma Pedullà è laziale e co sta storia è diventato il loro idolo

So soddisfazioni
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
Skiba
Spada de foco
Reactions:

Messaggio da Skiba »

aldodice26x1 ha scritto: ven 4 giu 2021, 15:38 credo che intenda cautela rispetto alla trattativa con la Roma che aveva data per chiusa. Qui si limite a definirla in fase molto avanzata.
Si sì, ma sta trattando la vicenda comunque in maniera tendenziosa, non scrive che è fatta ma fa intendere che è solo questione di tempo, tant'è che i laziali lo trattano da re asd
Rispondi