DDR16 ha scritto:certo sto a rivedè gli highlights di quella partita, c'erano 4 rigori per noi
Ovviamente Baiocco segnò il suo primo gol in serie A. Il fallo su Delvecchio di Mazzantini è da censura. quello di Milanese su Batistuta da mani nei capelli.
Pure oggi (Madonna quello su De Rossi). Comunque la dinamica del primo gol è da ascrivere al difetto che abbiamo di ricominciare troppo spesso l'azione dal portiere con i centrali che danno meno sicurezza in impostazione. A maggior ragione è necessario che a centrocampo servano tre giocatori "presenti" fisicamente e mentalmente.
DDR16 ha scritto:
non c'era fuorigioco, la linea dell'area aiuta ed anche parecchio
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
simone ha scritto:
Cmq o porto molta sfiga o conosco troppo bene i miei polli... (quando ho letto 'se vince facile' mi sono venuti i brividi..)
se vince facile lo puoi scrivere giusto su vecchiasignora.com
Io non mi capacito come alcuni si ostinano a ignorare la storia della Roma.
In tutte le squadre, la storia influenza la squadra.
Voi pensate che il Benfica non vince una finale da 40 anni per casualità?
Kroll di Sky : TUTTOSPORT "AIUTINI SALVA LA ROMA" ....cci vostra invece degli articoli dovreste andare a firmare la richiesta per la disoccupazione....
Iscritto n.25 del 9 giugno 2012
So’ er giro a voto dell’anello cascato ar dito
della sposa che poi l’ha raccorto e me l’ha
tirato e io je ho detto: “mejo... sto bene da
solo...”
Ho rivisto ora la partita e dico la mia, ieri non ho potuto vederla: per la prima volta in due anni la Roma e Garcia hanno sottovalutato l'avversario, pensando troppo al City. Col senno di poi è facile, ma la formazione è stata sbagliata. Era opportuno far giocare De Rossi in queste condizioni mentali? Destro si deve dare una svegliata poi, ha atteggiamenti in campo che non mi piacciono. Detto questo, non si può dimenticare che i gol del Sassuolo sono due regali clamorosi della difesa della Roma, altrimenti mica lo so se segnavano. De Sanctis ha rotto il cazzo con questi dribbling, andasse a casa sua a farli perché mi ha veramente rotto i coglioni. Da salvare l'atteggiamento della squadra, perché sotto di due gol e con un uomo in meno ha preso un punto secondo me non d'oro, ma di platino, per come si era messa. Almeno così, nonostante la follia generale, restiamo a -3. Di ottimo c'è che ormai abbiamo un grande Ljajic e un grande Holebas. Bene anche Florenzi e tutti i subentrati del secondo tempo. Ultima cosa sull'arbitro: per un po' lasciamo perdere complotti e cose simili perché ci hanno dato una bella mano. Quindi ottimo risultato ma pessime le scelte dell'allenatore e certe prove individuali da ergastolo.
Capitanfuturo16 ha scritto:de rossi si doveva per forza far giocare?
pare che lo abbia chiesto lui
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
Destro ha avuto un ruolo importante nel secondo gol, giocando il passaggio iniziale a Florenzi e fare una corsa in profondità in area di rigore che occupava due difensori e liberato lo spazio per Ljajic per tirare. E' stato un attacco ottimo. Continuo a non capire tutte le critiche che Destro riceve.