Non ho mai detto tutto. Lo vedi che sei ossessionato tu? Che non riesci a contemplare una visione con meriti e demeriti condivisi? Ma non ti inventare le cose che non ho scritto, per favore. Poi mi ricordo pure cosa scrivevi te a Settembre e Ottobre e ce l'avevi principalmente coi proprietari e Lina. Ora non ti fà comodo però.
Frederic Massara
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Frederic Massara
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Perche` non e` italiano e non e` Marotta, Giuntoli, Sartori, quelli che ci si era messi in mente che dovesse prendere la Roma un anno fa`.Claudio_asr ha scritto: ↑ieri, 12:49 Ghisolfi a molti sta sul cazzo. Io non ho capito perchè, ma tant'è
E in misura minore, non e` Massara che cmq se la memoria non mi tradisce (e raramente lo fa`) alcuni che oggi si spendono a suo favore un anno fa` avevano detto esplicitamente che se lo sarebbero preso "solo insieme a Maldini" (che tra l'altro e` un'opzione che caldeggiavo anche io un anno fa`).
Sostanzialmente dicendo la stessa cosa che sto` dicendo io ora: da solo non mi convince, speriamo che con Ranieri faccia bene come ha fatto con Maldini.
Pero` ora devono cacare il cazzo a prescindere.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Non mi pare affatto inverosimile che sia partita da lui, anzi mi pare piu` che probabile visto che:
- il comunicato dice rescissione consensuale e se faccio il DS e mi cacci tu a meta` Giugno consensuale un cazzo, si sarebbe giustamente continuato a far pagare fino all'ultimo centesimo
- nell'intervista di presentazione di Gasperini (2 settimane fa`, 8 giorni prima che Ghisolfi interrompesse il rapporto con la Roma) parla di 'team' assieme a Ranieri e Ghisolfi e penso che se stavano pensando di seccarlo non lo avrebbe nominato, ovviamente.
Ora pare che sta` andando al Sunderland, che ovviamente a livello di blasone di club e` un downgrade, ma a livello di campionato vai in quello piu` competitivo e in quello in cui girano piu` soldi sia per comprare che per vendere. Che, per lui come per Pinto, se sei giovane e ti devi coltivare un CV facendo sostanzialmente trading, e` una sistemazione ideale.
Dal loro punto di vista fanno strabene. Piuttosto che stare qua` a fare la conta sui centesimi di costo annuo per il SA e poi qualsiasi risultato che fa` la rosa, sia economico che sportivo, anche se sono positivi te rimani un cojone a prescindere perche` non sei nato in Italia e non sei uno dei nomi che il tifoso legge sui giornali da 15 anni a questa parte. Il club vince la conference e arrivi a una finale di EL, e ti dicono che lo ha fatto da solo Mourinho. Il club riduce i distacchi in campionato, e ti dicono che lo fa Ranieri da solo. Se le cose vanno male, e` colpa tua e basta. Te sei er cojone, l'incapace, l'intruso, a prescindere.
Chi cazzo glielo fa` fare?
Strano che questi club pieni di soldi vanno da questi e non da Massara un anno fermo. Si vece che anche loro fanno "analisi becere".
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Secondo me poi c'è un tema di percezione per cui uno gli errori li pesa più delle operazioni positive, unita alla prima impressione di aver portato le feeJack l'Irlandese ha scritto: ↑ieri, 14:42 Perche` non e` italiano e non e` Marotta, Giuntoli, Sartori, quelli che ci si era messi in mente che dovesse prendere la Roma un anno fa`.
E in misura minore, non e` Massara che cmq se la memoria non mi tradisce (e raramente lo fa`) alcuni che oggi si spendono a suo favore un anno fa` avevano detto esplicitamente che se lo sarebbero preso "solo insieme a Maldini" (che tra l'altro e` un'opzione che caldeggiavo anche io un anno fa`).
Sostanzialmente dicendo la stessa cosa che sto` dicendo io ora: da solo non mi convince, speriamo che con Ranieri faccia bene come ha fatto con Maldini.
Pero` ora devono cacare il cazzo a prescindere.
Però davvero
Applicassimo lo stesso criterio a tutti i ds passati per Roma, non se ne salterebbe nessuno, nemmeno sabatini
Che poi è un po' come per gli allenatori, il ds bravo è quello che sbaglia meno, non quello che non sbaglia mai perché è praticamente impossibile
- Aléxandros
- Fenomeno
- Reactions:
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Complimenti per l'analisi e per il tuo livello da premier.Jack l'Irlandese ha scritto:
Strano che questi club pieni di soldi vanno da questi e non da Massara un anno fermo. Si vece che anche loro fanno "analisi becere".
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Grazie.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Cosa penso dei proprietari è sull'avatar lina stessa cosa, al mercato ho dato zeroJack l'Irlandese ha scritto: ↑ieri, 14:31 Non ho mai detto tutto. Lo vedi che sei ossessionato tu? Che non riesci a contemplare una visione con meriti e demeriti condivisi? Ma non ti inventare le cose che non ho scritto, per favore. Poi mi ricordo pure cosa scrivevi te a Settembre e Ottobre e ce l'avevi principalmente coi proprietari e Lina. Ora non ti fà comodo però.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
o forse perchè tranne soulè pagato comunque tantissimo e kone gli altri acquisti a qualcuno fanno parecchio schifoJack l'Irlandese ha scritto: ↑ieri, 14:42 Perche` non e` italiano e non e` Marotta, Giuntoli, Sartori, quelli che ci si era messi in mente che dovesse prendere la Roma un anno fa`.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Buon lavoro Direttore,con me parti ad handicap,ma sono sicuro che mi farai ricredere.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- RolandRubix
- Campione
- Reactions:
Ma perché fare per forza gare tra Ghisolfi e Massara? Non esiste ds che non commetta errori.
Quanto a Ghisolfi, tocca capire se è vero o no che abbia toppato la trattativa Svilar rischiando di farla saltare e che abbia rallentato la definizione della trattativa per Angelino. Perché se cosi fosse sarebbero errori oggettivi che ti possono costare milioni e problemi.
Ghisolfi, stando a molti osservatori dentro al mondo del calcio (non parlo di giornalisti) non era considerato credibile. Vogliamo definirlo "non ammanicato" come un Massara? Forse, ma certo nel concreto a quanto pare non godeva della fiducia di procuratori e operatori di mercato.
Questa cosa, sempre se confermata, non poteva non creare grossi problemi alla Roma anche in futuro.
Quanto a Ghisolfi, tocca capire se è vero o no che abbia toppato la trattativa Svilar rischiando di farla saltare e che abbia rallentato la definizione della trattativa per Angelino. Perché se cosi fosse sarebbero errori oggettivi che ti possono costare milioni e problemi.
Ghisolfi, stando a molti osservatori dentro al mondo del calcio (non parlo di giornalisti) non era considerato credibile. Vogliamo definirlo "non ammanicato" come un Massara? Forse, ma certo nel concreto a quanto pare non godeva della fiducia di procuratori e operatori di mercato.
Questa cosa, sempre se confermata, non poteva non creare grossi problemi alla Roma anche in futuro.
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
E` il solito discorso, quando ne devi prendere 10 in blocco per esigenze aziendali del club, la % di riuscita si abbassa. Sabatini primi due anni, ne prende 10 a sessione estiva ne azzecca forse 2 la prima e 1 e mezzo la seconda. Marotta prima sessione alla Juve con Del Neri ne deve prendere 10 ne azzecca forse uno e mezzo. Guarda Giuntoli la scorsa estate, e qui` Giuntoli era trattato come un infallibile. Ghisolfi dovendone prendere 10 non ha fatto peggio di questi, anzi qualcosa meglio. Ma e` inutile che continuiare a discutere, tu hai deciso che Ghisolfi faceva cacare il momento che lo hanno annunciato.
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Perché in molti casi siamo questa roba qui, ci facciamo condizionare dai comunicatori e in base a ciò che dicono ci facciamo delle idee.RolandRubix ha scritto:Ma perché fare per forza gare tra Ghisolfi e Massara? Non esiste ds che non commetta errori.
È la maniera più sbagliata per affrontare le cose pallonare, si innescano dinamiche che spostano molto i discorsi.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Vogliamo ricordare la mancata cessione di shomu in mls per errore sulla data chiusura mercato?RolandRubix ha scritto: ↑ieri, 18:02 Ma perché fare per forza gare tra Ghisolfi e Massara? Non esiste ds che non commetta errori.