Edoardo Bove

Rosa e staff
Rispondi
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Edoardo Bove

Messaggio da siamocosì »

Vediamo come cresce. Ad occhio mi pare abbia ragione bibi ma la speranza è che bove possa crescere molto. Se oggi mi propongono scambio bove frattesi lo faccio di sicuro. Comunque questa moria di centrocampisti gli ha dato la possibilità di crescere molto
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Loryfab »

simone ha scritto: dom 29 ott 2023, 7:54 Mi pare che nel tuo post volessi dire che Frattesi (. abbiamo visto il valore in nazionale...) sia meno forte di Bove.
In quel caso allora nemmeno troppo gac.

Ho evidenziato che non ostante tre anni in più ha meno esperienza internazionale. E che lo stop sbagliato non è un problema di capacità tecniche, ma di attitudine a giocare determinate partite. Lo stop in quel momento, in quello stadio, con quella maglia....
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Loryfab »

bibiroma ha scritto: dom 29 ott 2023, 8:14 Ma nn può essere un termine di paragone, non tutte le carriere sono uguali lo scorso anno se Wijnaldum non avesse avuto problemi sicuramente Bove avrebbe giocato meno, idem adesso con Renato Sanches.
Frattesi ha fatto una trafila diversa e portandolo ad essere un uomo mercato nell'ultima finestra di trasferimenti per caratteristiche tecniche e tattiche di ottimo livello ora sta giocando meno perché nel ruolo ha il più forte in Italia.
Come non può essere un termine di paragone, certo che lo è se devi misurare due giocatori di età diverse e anche in attività devi paragonare quello che hanno fatto quando avevano gli stessi anni.... Ovvio che oggi frattesi è più pronto, ha 24 anni è esattamente in quello che dovrebbe essere il momento migliore della carriera. Rimane il fatto che a 21 anni uno giocava in serie b e l'altro in una semifinale europea. E tre quarti di forum invocava anche che entrasse in finale.

Se frattesi fosse stato pronto a 21 il Sassuolo non li avrebbe mandato a giocare in b. Lo avrebbe trattenuto e avrebbe sfruttato le sue occasioni come ha fatto Edoardo
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

bibiroma ha scritto:Frattesi è più bravo.
E probabilmente il divario rimarrà nel senso Bove nn riuscirà a colmarlo.
In realtà se si prendono le carriere alla stessa età Bove è decisamente più avanti rispetto a Frattesi.
L'interista è esploso clamorosamente al Sassuolo. Io credo che quest'ultimo abbia molti più gol nelle gambe.

Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
James
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da James »

Pensate che Bove puo ragginugere il livello di De Rossi?
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

James ha scritto: dom 29 ott 2023, 9:53 Pensate che Bove puo ragginugere il livello di De Rossi?
Me basterebbe che raggiungesse il livello di frattesi. De rossi per me era livello lampard o gerrard
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

A 21 anni era titolare inamovibile a 23 campione del mondo

Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

bibiroma ha scritto: sab 28 ott 2023, 18:46 Quindi già adesso Bove è migliore di Frattesi.
Non diciamo che Bove ha giocato e gioca perché l'unico con certe caratteristiche vista la mancanza in tutte e due le situazioni del titolare.
Parliamo di due ragazzi che ammiro allo stesso modo ma la differenza tra i due c'è a livello calcistico e purtroppo per noi è a favore dell'interista.
Che perla
AmoLaMaglia
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da AmoLaMaglia »

paragone improponibile per età e ruolo
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Loryfab »

porcaccia ha scritto:In realtà se si prendono le carriere alla stessa età Bove è decisamente più avanti rispetto a Frattesi.
L'interista è esploso clamorosamente al Sassuolo. Io credo che quest'ultimo abbia molti più gol nelle gambe.

È talmente lampante. Non capisco come si faccia a dire il contrario. Le tesi sul nulla proprio.
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Grande partita anche stasera,fa quello che può ovviamente..bravo edo.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Per me nel pt bene, poi spompato.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Loryfab ha scritto:È talmente lampante. Non capisco come si faccia a dire il contrario. Le tesi sul nulla proprio.
Quindi dobbiamo vederla per forza come te.
Altrimenti le tesi sul nulla.
Io nn ti ho detto chi è più avanti e chi no ho detto che Bove al livello di Frattesi non ci arriva probabilmente.
Nonostante abbia avuto esperienze maggiori alla stessa età.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Jack l'Irlandese ha scritto:Per me nel pt bene, poi spompato.
Si è fatto un culo tremendo, stare dietro a barella e tamponare ovunque nella sua zona nn è stato semplice.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Jack l'Irlandese ha scritto: dom 29 ott 2023, 20:02 Per me nel pt bene, poi spompato.
Ha giocato giovedì,si vedeva che stava co la bombola d'ossigeno poraccio.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Rispondi