[Serie A] Inter - Roma (29 ottobre 2023)
-
- Rovina sogni
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Inter - Roma (domenica 29 ottobre ore 18:00)
non è la squadra di Mourinho per un discorso di livello di calciatore, ma come caratteristiche è molto più simile questa rispetto alla Roma del primo anno
oh, tipo l'80% delle scelte sono state avallate dall'allenatore se non presi direttamente da lui, aggiungo una cosa a quello che avete detto prima voi, un turning point è la mancata cessione di zaniolo che ti preclude frattesi
Quello lo decide Mourinho
oh, tipo l'80% delle scelte sono state avallate dall'allenatore se non presi direttamente da lui, aggiungo una cosa a quello che avete detto prima voi, un turning point è la mancata cessione di zaniolo che ti preclude frattesi
- kawasaki
- Fuoriclasse
- Reactions:
Ma perché, la cessione di Miki per esempio l'ha voluta Mourinho o servivano i soldi? L'ha detto mille volte che non lo potevano tenere.Claudio_asr ha scritto: ↑dom 29 ott 2023, 22:00 non è la squadra di Mourinho per un discorso di livello di calciatore, ma come caratteristiche è molto più simile questa rispetto alla Roma del primo anno
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma che soldi hai preso con micky che è andato via a 0
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- kawasaki
- Fuoriclasse
- Reactions:
5 milioni di stipendio se non erroMatteoAsroma90 ha scritto: ↑dom 29 ott 2023, 22:05 Ma che soldi hai preso con micky che è andato via a 0
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Nello stesso mercato hai preso dybala a 6 milioni..Ergo non era una questione di soldi
Voleva giocare la champions
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- kawasaki
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Loryfab
- Fenomeno
- Reactions:
Si ma poi chiedi sul mercato un simil Miky. Invece chiedi solo lentoni come se già non ne avessi abbastanza. Poi perdi quattro partite prima di capire che ti serve bove perché corre.kawasaki ha scritto: Ma perché, la cessione di Miki per esempio l'ha voluta Mourinho o servivano i soldi? L'ha detto mille volte che non lo potevano tenere.
Io lo adoro Mourinho e lo rinnoverei domani ma certe volte fa delle cose indecifrabili
- kawasaki
- Fuoriclasse
- Reactions:
Mah, nessuno mi toglie dalla testa che il principale imputato per la rosa che ci ritroviamo è Pinto.
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Io invece Pinto vorrei vederlo operare una volta finito il settlement agreement e senza un allenatore così ingombrante mi sono abbastanza ricreduto su di lui
- Loryfab
- Fenomeno
- Reactions:
Mah io ci vedo un bel concorso di colpa. A mou imputo il tipo di giocatori che chiede e a Pinto quelli che prende.... Per me sono tipo il gatto e la volpekawasaki ha scritto:Mah, nessuno mi toglie dalla testa che il principale imputato per la rosa che ci ritroviamo è Pinto.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
E sbagli a dare le colpe.kawasaki ha scritto: ↑dom 29 ott 2023, 21:51 Che Mourinho si sia fatto prendere quella sega di Paredes ho i miei dubbi, diciamo che visto il budget e quello che c'era sul mercato Pinto ha deciso e Mou avrà abbozzato. Con Sanches stessa storia, lo ha voluto prendere Pinto. Per me l'unico che lui ha veramente voluto è Matic, tutti gli altri li hanno presi come soluzioni di compromesso e io la colpa principale la dò al DS se permettete.
Sanches ok è certificato che lo ha voluto Pinto (ed è fracico ma sarebbe pure l'unico col cambio di passo, così come Pinto voleva Frattesi), mentre Mou voleva Sabitzer (ma se si presenta al Borussia che lo può prendere definitivo poco ci puoi fare) o Kamada (7ma panchina di fila nella Lazio l'altra sera: buon giocatore ma è un altro 10 che forse può fare l'8, non l'8 che manca nel nostro cc mnoopasso).
Paredes te l'assicuro lo ha chiesto Mou quando si è reso conto che non avrebbe potuto o voluto trattenere Matic (ovviamente chiesto nel senso che considerando le possibilità della Roma ha voluto lui, non è che non avrebbe preferito Bellingham).
Cristante Pinto aveva dato il mandato all'agente di cercare squadra nella sessione estiva 2022, 2 mesi prima che apre la sessione lo conferma Mou in Sala stampa.
Il primo che ti fà avere i monopasso è lui.
Oh caxxo lo scorso anno in campionato alla fine abbiamo fatto delle partite con Cristante-Matic-Tahirovic a cc e Bove e Camara in panchina, non sò che altre prove servono per sapere che lui vuole i totem.
Ultima modifica di Jack l'Irlandese il dom 29 ott 2023, 22:26, modificato 1 volta in totale.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Pure io. Lontano da Roma.Claudio_asr ha scritto: ↑dom 29 ott 2023, 22:10 Io invece Pinto vorrei vederlo operare una volta finito il settlement agreement e senza un allenatore così ingombrante mi sono abbastanza ricreduto su di lui
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
-
- Fenomeno
- Reactions:
Pure io, ma non a RomaClaudio_asr ha scritto: ↑dom 29 ott 2023, 22:10 Io invece Pinto vorrei vederlo operare una volta finito il settlement agreement e senza un allenatore così ingombrante mi sono abbastanza ricreduto su di lui
MEMENTO
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Pinto ha le sue colpe ma il 90٪ della rosa (acquisti o rinnovi) sono richieste di Mou.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Loryfab
- Fenomeno
- Reactions:
Che poi dici sai a centrocampo ho tre lentoni, ma giochi con Theo e Dumfries sulle fasce e Salah seconda punta.... Non hai un solo giocatore che cambia passo porca troiaJack l'Irlandese ha scritto: E sbagli a dare le colpe.
Sanches ok è certificato che lo ha voluto Pinto (ed è fracico ma sarebbe pure l'unico col cambio di passo, così come Pinto voleva Frattesi), mentre Mou voleva Sabitzer (ma se si presenta al Borussia che lo può prendere definitivo poco ci puoi fare) o Kamada (7ma panchina di fila nella Lazio l'altra sera: buon giocatore ma è un altro 10 che forse può fare l'8, non l'8 che manca nel nostro cc mnoopasso).
Paredes te l'assicuro lo ha chiesto Mou quando si è reso conto che non avrebbe potuto o voluto trattenere Matic (ovviamente chiesto nel senso che considerando le possibilità della Roma ha voluto lui, non è che non avrebbe preferito Bellingham).
Cristante Pinto aveva dato il mandato all'agente di cercare squadra nella sessione estiva 2022, 2 mesi prima che apre la sessione lo conferma Mou in Sala stampa.
Il primo che ti fà avere i monopasso è lui.
Oh caxxo lo scorso anno in campionato alla fine abbiamo fatto delle partite con Cristante-Matic-Tahirovic a cc e Bove e Camara in panchina, non sò che altre prove servono per sapere che lui vuole i totem.