Ivan Jurić
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Ivan Jurić
Pare il gioco dell'oca: fuori mou una decina di buone partite tutti a dì la colpa era del bollito vedi ora che c'è un allenatore che li fa allenare poi il declino e la casella torna al via ora arriva juric vinceranno con udinese atletico venezia elfsborg e ricominceranno a dire ecco è arrivato uno che li fa allenare poi il declino e la casella torna al via. Se il più vincente allenatore passato a roma ti dice manca la società vuol dire solo una cosa.
Manca la società e se manca la società manca tutto
Manca la società e se manca la società manca tutto
- Climber84
- Fenomeno
- Reactions:
- gino_as roma
- Titolare
- Reactions:
ho fatto uno screenshot di un primo piano di juric in conferenza, oggi.....poi lo confronterò con una foto di quando se ne va....
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
No, ha detto che il motivo, come sempre, sono i risultati, di implicito non c’è nulla.
E se uno osservasse la classifica a mente fredda, senza sapere tutti i cazzi che ci raccontano, farebbe la stessa deduzione. Sono giorni che dico che non siamo affatto razionali in questo momento.
Io adoravo Mourinho, eppure quando l’hanno esonerato ho detto che era l’unica cosa da fare. Qua invece sono giorni che sento parlare di assurdità della decisione, mi sembra di vivere in una twilight zone.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Non e` questione di "d'accordo". Se il delegato della societa` anticipa ai presenti che a domande su certi argomenti non verra` risposto, non ti bruci la domanda con uno di quegli argomenti.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Vabbè ma allora te la cerchi…

- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Infatti hanno fatto una stronzata anche a cacciare mourinho. Qui sotto sotto te pare normale perchè come quell'altro ti è sempre stato sul cazzo de rossi. Me ricordo il giubilo per l'arrivo di gonalons prima e nzonzi poi che avrebbero dovuto panchinarloqixand ha scritto: ↑sab 21 set 2024, 16:29 No, ha detto che il motivo, come sempre, sono i risultati, di implicito non c’è nulla.
E se uno osservasse la classifica a mente fredda, senza sapere tutti i cazzi che ci raccontano, farebbe la stessa deduzione. Sono giorni che dico che non siamo affatto razionali in questo momento.
Io adoravo Mourinho, eppure quando l’hanno esonerato ho detto che era l’unica cosa da fare. Qua invece sono giorni che sento parlare di assurdità della decisione, mi sembra di vivere in una twilight zone.
- gino_as roma
- Titolare
- Reactions:
la "luna di miele" con De Rossi è durata dal 20 Gennaio 2024 (Roma-Verona) al 18 aprile (Roma-Milan).....tre mesi....con Juric siamo ancora ai preparativi per il viaggio di nozze....
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ho appena detto che ho pensato la stessa cosa dell’esonero di Mourinho, e lui lo adoravo. Quindi, nonostante io non abbia mai più di tanto digerito ddr, il discorso non regge.
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Io scrissi mercoledì che era una decisione comprensibile, è esattamente l'opposto dell'esonero di Mourinho, che andava esonerato ad ottobre, quando Pinto li convinse a non farlo. Detto ciò, quello che critico io è che cacci De Rossi per prendere Juric, cacci De Rossi dopo un triennale a 3 netti per 3 anni.
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
A Crotone aveva una rosa che sembra la nostra attuale, compresi i bradipi a centrocampo. Se la squadra rimane corta nascondi le magagne. Per me comunque ne gioverà Scrostante, Paredes lo immagino già in Arabia a gennaio.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
-
- Benaltrista
- Reactions:
Ma che me frega? Quelli che appena leggevano "limitassione" diventavano viola erano altri. Non si cerca niente.
Non tremerai di fronte ai giganti
-
- Benaltrista
- Reactions:
Mi fa solo specie che 'ste cose simpatiche il ragazzo abbia cominciato a scriverle dopo l'esonero.
"Forza De Rossi"(cit.)
"Forza De Rossi"(cit.)
Non tremerai di fronte ai giganti
-
- Leggenda
- Reactions:
Credo che verrà spiegato sino alla noia: il tema è esonerare un allenatore che aveva firmato un triennale ad aprile dopo quattro partite portando con sé i dati comprensivi dei match di un’altra stagione, con squadra totalmente diversa; il tutto perché la scelta non era stata la propria ma dei due bovari, tra l’altro all’esito di due buone prestazioni, una delle quali non arrivata a dama anche per un tema di natura arbitrale.
Paragonare questa roba qua all’esonero di Mourinho, che era già a scadenza e aveva perso lo spogliatoio, è un esercizio semplicistico che serve solo a mettere insieme due momenti totalmente opposti: nel primo caso l’allontanamento del tecnico era giusto, nel secondo no. Diversamente ragionando, fa bene chi sottolinea una preventiva non simpatia per la figura di DDR, tutto sommato divisiva anche da calciatore.
In ogni caso ora c’è Jurić e quindi forza Jurić, ma non dimentichiamo che i problemi numeri 1, 2 e 3 (texani e ateniese) sono ancora lì.
Paragonare questa roba qua all’esonero di Mourinho, che era già a scadenza e aveva perso lo spogliatoio, è un esercizio semplicistico che serve solo a mettere insieme due momenti totalmente opposti: nel primo caso l’allontanamento del tecnico era giusto, nel secondo no. Diversamente ragionando, fa bene chi sottolinea una preventiva non simpatia per la figura di DDR, tutto sommato divisiva anche da calciatore.
In ogni caso ora c’è Jurić e quindi forza Jurić, ma non dimentichiamo che i problemi numeri 1, 2 e 3 (texani e ateniese) sono ancora lì.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff